![]() |
Però il GS con il telaio rosso è figo......e lo fanno pagare pure dippiù.......rotfl
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Se poi si vuol disquisire del tono visibile unicamente allo spettrofotometro ... Dpelago Ducati MTS V4 |
Anche altri hanno pensato a questo abbinamento.
il mio parere personale è che qualche particolare "ci sta" (tipo la V4) qui con la V85TT storco un pò il naso, ma va gusti perché sulla versione giallo-rossa già fa un altro effetto (a chi piace la moto colorata).https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...231ee94e19.jpg Giessista a tempo determinato. |
sono d'accordo con te Slim, come già scritto io avrei fatto il telaietto nero lucido e sui cerchi il grigio serbatoio al posto del rosso. Tanti si sono lamentati del telaietto rosso anche sulla moto originale...
|
Sono gusti... a me il rosso e grigio insieme è sempre piaciuto quindi la moto di Pepot per me è al top. Come detto mancano solo i cerchhi a raggi che avrebbero dato il tocco finale
|
Mag27, in effetti il telaietto rosso sulla originale ho un pò dovuto "digerirlo" prima di tenerlo tale e quale, ma anch'io ho preferito non pensarci nemmeno a verniciarlo (per un plastidip però un pensierino ce l'ho fatto [emoji2]).
Giessista a tempo determinato. |
Quote:
La Senna edition era grigio titanio/rosso Le avevo preferito l'argento/rosso ma sono sfumature, perché l'accostamento è spettacolare |
Ma quella di pepot non è grigio metallic, nelle varie sfumature, è grigio pastello; c'è parecchia differenza, specie dal vivo.
|
il mio grigio è grigio nardò come quello della mia auto che ha le pinze rosseeee!
è pastello e non è metallizzato https://i.ibb.co/6Jrk0W0/IMG-20200611-WA0022.jpg |
Figaaa +10 pastelli
|
L’hai fatta mappare?????
Anche io sono combattutto. Altra macchina eh. |
all'inizio pensavo l'avessi fatta nera..
|
No l'audi è originale grigio nardò
|
... che poi Ducati faceva pure il Monster 1200 con quella tonalità di grigio !
Dpelago Ducati MTS V4 |
No, non mi pare proprio. Non ricordo nessun grigio pastello nella tavolozza colori della Ducati, c'erano diverse sfumature di grigio metallic, sia lucido che opaco. C'è però un colore BMW molto simile, adottato sulla GS ADV.
|
Domani è oggi: le borse?
|
Domani mattina
|
Quote:
Esce il colore del quale parlo. Dpelago Ducati MTS V4 |
Certo il monster 1200 s my 2017-19 aveva il colore grigio Audi simile a quello proposto da pepot…io sono tradizionalista, le Ducati per me sono rosse o per lo meno colorazioni Ducati corse
|
Ahahah
Provate ad immaginarvela giallo Ducati! Mi devo sforzare un po’… |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:50. |