![]() |
Azzzzzzzzzzzz
|
Paolo mi spiace che la moto non ti soddisfi pienamente, immagino le tue aspettative quando hai fatto il contratto, non mi hai annoiato affatto anche perché (purtroppo) hai confermato tante delle perplessità emerse sul forum e tanti dei miei pensieri.
|
Per me ottima recensione, i punti che mi interessano ci sono tutti, navigatore e scarsa capacita' di carico non sono importanti per come intendo usare io la GW.
Certo che, per come userei io la GW, una bella CB500X andrebbe bene uguale :lol: |
Direi che ........con quello che se la fanno pagare non ci siamo proprio :(
|
sapete essendo un turista a 360 gradi in effetti certi difetti sembrano importanti
ad altri marginali la moto va bene il motore e libidinoso non ti mette mai in imbarazzo sempre pronto a volte in citta mi trovo a mille giri in quinta ( bmw la dovevi dosare ) ciclistica buona anche i freni sempre pronti ti destreggi in mezzo al traffico come fosse una moto di cilindrata inferiore mia moglie e stata passeggera per 36 anni in ogni situazione e ha provato tutte le moto che ho avuto, come flusssi di aria era piu esposta con le gambe e busto in bmw ( la sella era piu alta ) come appoggio schiena e busto si sentiva su un trono in harley, la honda e un misto confort generale buono solo dei leggeri vortici zona vita ( voi sapete che col freddo si sente tutte le magagne dei flussi ) poi qualcosa e cambiato nel nostro modo di viaggiare solo due anni fa una caduta da soli su una bellissima strada della bretagna in francia ci ha cambiato la vita una banale chiazza di gasolio ci ha fatto cadere a 80 km orari caduta fatte altre volte ma stavolta mia moglie rimasta sempre illesa ha avuto la peggio frattura omero osso completamente distrutto in 5 parti operazione urgente in francia sei ore ,io tibia, distrutto una harley cvo touring del 2014 ora e rimasta menomata per sempre mobilita braccio 50 %. e vediamo le cose con un po piu di calma e pensavo di trovare in honda la moto che ci potesse coccolare . non voglio perderla come passeggera dopo aver vissuto veramente mille avventure su due ruote . non era un preambolo da lacrime ma era solo una spiegazione di come stiamo vivendo questa tipologia di moto e di come viaggiamo ciao ciao |
Paolo...non annoi, anzi.
Stai certificando supposizioni da noi fatte. Tu poi hai un confronto diretto col K. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Infattamente..ciò che è stato più volte ipotizzato con capacità di riflessione e astrazione osservando filmati o semplicemente guardandola in qualche salone e ricevendo talora accanite ed insensate contestazioni ora trova tristi conferme in chi sta iniziando ad utilizzare seriamente la moto.
|
Quote:
Da quello che ho letto, ha tutte le caratteristiche che ti mancano, e visto che non ti interessa il DTC avresti in cambio una sella mega (la migliore mai avuta a detta di mia moglie) capacità di carico importante 150 Litri, navigatore Garmin con il quale ho girato 3/4 d'Europa senza alcun problema, protettività ai massimi livelli ,maneggevolezza ottima per la moto che è, finiture e plastiche di qualità ed un una affidabilità molto elevata. P.S. Comincio a capire perchè è sparita dal listino Honda la Pan European...adesso che è arrivata la nuova Pan aspettiamo con ansia la vera Goldwing :lol::lol::lol::lol: |
Avranno cercato di prendere due piccioni con la classiva unica fava...come detto più volte spero che il mercato stigmatizzi certi comportamenti!
|
Salvo per essere un modello nuovo ed atteso da parecchi anni, quindi carico di aspettative, sembra che l'entusiasmo iniziale si sia rapidamente ridimensionando sia tra quelli che l'hanno ordinata e rinunciano perché non riescono ad averla sia tra quelli che c'è l'hanno e dopo 1 mese pensano già a rivenderla e senza contare quelli che hanno rinunciato al preordine e quelli come Tiziano che hanno pensato bene di cambiare marca.
Chiamiamola con un eufemismo "falsa partenza"........... |
Chissà magari sarà solo una "caratteristica" italiana? A qualche ben informato analista la parola! Personalmente posso dire che la nuova GW rappresenta la delusione più grande per mancato acquisto....a lungo sono stato davvero convinto che un paio di limature e sarebbe stata davvero la volta buona. :mad:
|
Alla fine si tratta di mettere mano alle plastiche, il resto va bene.
Allarga il parabrezza, allarga la carenatura anteriore, allarga i bauletti, allarga le maniglie passeggero...diventa una touring e la compro. Inoltre si differenzierebbe dalla bagger che ha un utilizzo molto diverso. |
Montare un navigatore per qualità hd e sw degno del costo di questa moto, aggiornare il carplay al pieno utilizzo anche di android, innalzare la limitazione, eliminare i bozzi dentro le valigie, aggiungere un portaoggetti a destra e soprattutto mettere in pratica tutte le indicazioni del Max! :lol: :mad:
|
troppe modifiche da fare...........aspetto la successiva versione........o la precedente :eek:
|
e chi va a spiegarlo a Yutaca Nakanishi,Large Project Leader Honda, che va avanti per la sua strada e continua a sparare minc@@te .......
Cmq Tiz1ano al di la di facili battute anch'io più passa il tempo e più sono convinto che questa non sarà la mia prossima moto e come Salvo lo dico a malincuore perchè ha tutto ciò che mancava alla precedente e tutto ciò che mi auspicavo ma purtroppo il LARGE PROJECT LEADER ha pensato bene di fare una cafè racer invece che una Tour......:lol::lol::mad::mad: |
gold winger sull'orlo di una crisi di nervi :)
|
Pan, fortunatamente io sono in una posizione assolutamente tranquilla, ho una moto di cui sono arcisoddisfatto, relativamente nuova e che va benissimo per le mie esigenze quindi al di la di fregole e scimmie estemporanee posso permettermi di stare alla finestra ancora per qualche anno poi vedrò cosa fare......
|
A mio avviso a rischio crisi di nervi potrebbe essere invece proprio qualche Large Manager (ma che minki@ di sigla è mai?!) per come andrà il mercato....anche se poi il vero problema è che ci sono fin troppe persone che sono disposte ad "accontentarsi" e falsano il mercato!
|
un saluto a tutti ma sapete come cambiamenti penso che lunica cosa meno indolore per la moto in questione saranno i coperchi laterali valigie che sarebbero gia qualcosa di utile ( naturalmente per il portafoglio no )
da quello che mi e stato detto dal conce di bassano dovrebbero arrivare in autunno sia originali che di concorrenza americane in due versioni un tipo dai 3/4 cm piu alti i coperchi un altra soluzione sarebbe a soffietto tipo valigie della bmw gs vedremo per il serbatoio benzina penso si possa fare veramente poco visionando tutti i video che avede postato voi non ci sta piu niente sotto la sella e carena si parla di arretrare il baule di 3 cm cosa che fece harley nel 2014 per dare + spazio al passeggero per il resto conoscendo i giap e il loro orgoglio penso che continueranno per la loro strada e farci digerire la cosa digerire la pillola non e facile visto poi anche i costi di acquisto del mezzo fanno diventare molto critici ( con + di 33000 euro si prendono delle belle auto) per il baule penso ci sia poco da fare o lo stravolgi totalmente ma penso che non sia modificabile per quanto riguarda l'elettronica e navigazione se vogliono con aggiornamenti la possono migliorare vedremo non pensavo che honda stravolgesse cosi la loro icona pensate ero cosi felice a fine ottobre di aver fatto il contratto e di essere stato anche furbo ad aver anticipato i tempi di acquisto . invece honda a rincorso gli altri marchi ( bmw ) e non ha continuato per la sua strada con la sua icona a livello mondiale unica ed indiscussa aveva solo qualche capello bianco bastava una buona tinta ciao |
ha dimenticavo il sig Anglaro ( spero il nome sia giusto) ha prentato i 21 accessori disponibili in Italia con un costo di quasi 4500 euro con aumenti di quasi il 70% su alcuni ( a confronto listino in america ) se confrontate il listino francese sono inferiori a quelli iataliani es.portapacchi baule in italia vogliano + di 700 euro
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:46. |