![]() |
Se fosse così vorrebbe dire che hanno perso, secco, un anno di sviluppo.
Dovranno quindi ripartire da un progetto che comunque aveva (e ha anche quest'anno) mostrato dei limiti. Perché Zarco ha fatto sì delle belle gare, ma anche lui ogni tanto è naufragato, e comunque non ha mai vinto (non parliamo poi di Folger, pervenuto solo in Germania) :confused: |
Quote:
|
Si Paolo, confermato da Rossi e dal suo team. ma avevano giò annunciato che sarebbero state fatte comparazioni nei test con la moto 2016, di fatto il passo indietro era già conclamato.
|
Quote:
E meno male che si volevano vietare termini offensivi: io sono stato bannato per un mese per aver usato il termine biondino ed ironizzato su una maglietta vr46... Cerco di tenermi alla larga da questi post e di evitare di rispondere... Ma dopo aver letto una stronzata del genere era impossibile non ribattere. Complimenti per la sportività. Noto con dispiacere che continuano ad essere applicati due pesi e due misure... |
Romargi che ci vuoi fare....sti termini sinceramente non li capisco neanche da mia figlia che ne ha 16 di anni...figurati da gente piu' "adulta"...
ma ovviamente non ce la si fa e lo abbiamo detto parecchie volte... passiamo oltre...:lol: |
Quote:
Questa non la sapevo ... mica e' notizia da poco ... mi pare che Rossi al traguardo abbia preso 13 secondi da Pedrosa, Vinales ben 35 ... Al di la di questi numeri, che possono anche essere fuorvianti non conoscendo nei dettagli la differenza tra le 2 moto, e' comunque una ammissione del tipo "quest'anno abbiamo fatto una caxxata" da parte di Yamaha ... |
A mio avviso Marquez non è stato "sportivo" ma "pollo": se il tuo obiettivo è vincere il mondiale, devi regolarti di conseguenza. Il che vuol dire che in QUEL momento QUEL rischio non dovevi accollartelo. Punto.
Hai ragione, 6 mondiali alla sua età significa proprio che non sa discernere quali rischi accollarsi. |
Infatti dai siamo riusciti a tenere puliti i thread fini all'ultimo...e visto che ormai è finita si può lasciare la tifoseria varia da parte.
|
Quote:
Prevedo ti toccherà aprire un 3D specifico per i test, perché questo, imho, se continua così, avrà vita breve :cool: |
Se interessa, cerco di riportare quelo che vedo dallo streaming dei test... non so se a qualcun altro interessa la pura tecnica, non vorrei occupare spazio inutilmente
|
Quote:
Grazie. |
Blade mi sono perso una cosa... e visto che sei qui...
domani provano tutti??? |
Eliminati un po di messaggi.
Per rispetto a blade esigo che la tifoseria becera se ne vada a far commenti su plutone. Se non ci va da sola ce la spedisco io |
Domani tutto fermo, i test sono nelle giornate di martedì e mercoledì.
Apertura pista dovrebbe essere alle nove e si gira tutto il giorno. |
ma tutti i principal team??
|
|
Sanny
Si certo provano tutti |
Quote:
Come scritto, onestamente, da Dovi nel link di Sanny. Spero tantissimo che Dovizioso abbia veramente "abbattuto dei muri suoi personali" e che ci faccia godere ancora nelle prossime stagioni. Secondo me si. Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Leggo ora da Zam che anche Vinales ha corso col telaio 2016, sul sito inglese dove ho trovato la notizia dicevano che lo aveva usato solo Rossi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:23. |