![]() |
@ Faraone schiodati da "pan persot faiga e lambrosk" e raggiungici....
|
Lavoro domenica......altrimenti vi raggiungevo di sicuro.
|
qui leggo solo di CHIACCHIERE E DISTINTIVO.........ma questa radunata la vogliamo fare si o no ??!!!?!?!??
potremmo trovarci in una zona centrale, da accontentare quindi i nordisti est/ovest + centro-nordisti (almeno) quindi Liguria/piemonte e zone limitrofe........il nostro paese offre tanti luoghi interessanti , forza e coraggio !!?!?! Liguria ?? Emilia/romagna?? WHY NOT..... ci troviamo, 1 mangiata, 1 salutata, 1 brindata, 1 bronzata.....e tanti auguri alla prossima !!!!!!! semplice, noooo ................... forza gente, se no veramente gli RTisti sono morti....!!! |
Per un giro in appennino re mo sempre operativo
|
Se se se voi padani fate tanti discorsi ma girate solo attorno a casa.....
venite gił a vedere il mare, ho detto mare non quella pozza marroncina dell'adriatico, oppure troviamoci a metą strada....:):) Per me č gią uno sforzo, come dice Pippo io la moto la uso solo per andare al bar;) |
Coi tuoi soldi max e la mia volonta niente e' impossibile :D
|
maxriccio, vedo che scrivi ( e penso 6 anche ) di chiavari.........bella cittadina, mare,sole,grigliate di pesce,spiaggia........e' c'e' anke l'uscita dell'autobahn......
comodisssssssssima !!! |
Pensa che io ero rimasto a una innocente e rapida puntatina al mare in una soleggiata domenica di primavera..... Chiavari sestri o dintorni. .. e con l occasione incontrarsi
ma pare che sia complicato e vhe non interessi a nessuno :):):):):) Non importa vorra` dire che la domenica me ne torno nei boschi dell olrepobcon l enduro:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup: Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Disfattistiii lol
Appena torna sole mangiata |
Venite, venite, pił siamo pił bestie si vedono....:lol::lol::lol:
|
Quasi quasi una capatina dalle parti di Chiavari... comunque Max anche io preferisco il tirreno all'adriatico, ma ti posso garantire che ci sono posti bellissimi, qua mi trovo a 40 minuti di strada da casa mia :)
http://img690.imageshack.us/img690/8245/conero.jpg |
Nom vedo ristoranti in foto
|
Sono sopra....Nn sono inquadrati.....comunque a fiorenzuola di focara o a casteldimezzo di ristoranti buoni ce ne sono....;)
|
Si scherzavo..... so che ci sono posti molto belli, anche se da un punto di vista paesaggistico l'acqua e la costa migliore sono in croazia.... almeno in base alla mia esperienza.
|
don lino bedin mitico motobenedizione rtisti
|
Messaggio "privato" per Maxriccio.
1) Io in Liguria ci vengo spessissimo perchč mi immergo a Rapallo o Santa Margherita Ligure e devo dire che avete un mare veramente bellissimo, almeno sott'acqua.:lol::lol: 2) Ti comunico che il "padano" se tutto procede come da copione, a brevissimo partirą dalla "padania" diretto non a Chiavari - Genova - Rapallo ma................................................ .....................a Patti ( Messina ) e se non ti fosse chiaro si tratta di 1.500 km ( km+/- ) e non "pizza e fichi". Pertanto attenzione a fare simili affermazioni tendenziose su noi padani della padania.:lol::lol::lol::lol::lol::lol: Con osservanza.:!::!::!: P.S. Peccato non esserci perchč mi avrebbe veramente fatto molto piacere vedere le vostre brutte facce, sarą per la prossima volta, ma mi raccomando guai a chi nel frattempo si farą un "lifting".:laughing::laughing::laughing: |
Bene, sono contento che finalmente fai muovere la mucca!:lol::lol:
cmq se vuoi c'č un ottimo traghetto ge-pa, magari pił consono alle tue abitudini;) Buon viaggio!! |
Quote:
guarda la lunghezza dell'Adriatico e con google maps dopo Senigallia vedi che mare c'č!... fatti fare un bel permesso di soggiorno...:lol::lol::lol::lol: |
Quote:
la foto delle 2 sorelle del Conero ... i risotoranti sono anche sotto sul mare iniziando da Emilia,stabilimento balneare, con cozze cotte e coltivate nella zona ... Giacchetti e altro .... |
..ok...andiamo a porto novo al fortino napoleonico.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:30. |