![]() |
Quote:
Due volpi azz……..lo “iutuber” e il venditore. Sono le “mie” montagne…..e andare a provare una moto nuova al tramonto sulla neve bisogna essere dei fenomeni. Ma soprattutto, passare dalla folle alla prima in discesa sulla neve…..senza parole. |
Allora,
venerdì scorso ho avuto modo di effettuare una prova molto esaustiva della gs1300 verdona e a distanza di qualche giorno credo di poter sintetizzare il mio personale giudizio: Qualora la valutazione della mia moto in permuta e la data di consegna della nuova siano soddisfacenti, tornerò a guidare una Bmw :lol: Da parte mia credo sia il miglior complimento possibile. Fabio |
Nuovo R1300GS : nostre prove e relative impressioni di guida
Alla faccia dell’esaustività!! [emoji1787][emoji1787]
Tapatalk |
Fabio che dire.... non me l'aspettavo [emoji2373]
Eventuale consegna in tempi "decenti" ... eh la vedo duretta. |
Quote:
mi interessa molto sapere quali caratteristiche ti hanno convinto a fare il passaggio. seguo. |
il colore verde con i cerchi oro....:lol:
|
|
:lol::lol:
In effetti sono montato in sella senza guardare dove salivo, di quel colore e con quei cerchi è a mio parere inguardabile. Magari sono salito su una multi e non me ne sono accorto.:cool: Scherzi a parte, stasera se riesco metto giù due righe per rispondere a Hedo ma in estrema sintesi ho trovato un mezzo molto più simile alla mia Multistrada V4s come motore, cambio e sospensioni ma che ha mantenuto tutto quel piacere di guida tipico del gs. Cambiando così tanto non credo sia stato facile né scontato. Fabio |
Quote:
Ho gs adv e sono alto 1.90, non lo abbasso neanche da fermo. I faretti sempre accesi mica sono gli interruttori di casa! [emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
@Hedonism: preciso che su una moto da 30k € tutto dovrebbe essere tendente all’optimum e su questo sono in parte d’accordo con te.
In parte perché personalmente guardo la coppia, la fruibilità, la facilità d’uso, l’assistenza capillare, accessori originali e non e non ultimo la linea, per ultimo guardo altre cose, i comandi esempio l’unica cosa che potrebbe mancarmi è il tasto dedicato alle manopole riscaldate per tutto il resto non ho esigenze particolari. Personalmente odio 2 cose 1 - avere i comandi con una miriade di pulsanti 2 - avere un TFT pieno di info inutili ed incasinate, meglio poche ma chiare e sopratutto che non serva la lente d’ingrandimento per leggerle. Ma ripeto è una visione personalissima. “GIESSISTA” cit. |
Sui punti 1 e 2 sono d'accordo
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
Ognuno ha la sua visione personalissima.
Io preferisco tante info sempre in vista. Anche piccole, ma che non si debba spippolare e distrarsi per ottenerla. Basterebbe poter scegliere il layout del display. |
Corretto Tiziano, la mia vale esclusivamente per la moto dove l’attenzione deve essere massima, già avere TFT + NAVI ti porta a distrarti.
Cosa diversa in auto, dove sei su 4 ruote. “GIESSISTA” cit. |
la penso così anche io, però per i comandi, ho ancora la preferenza per il tasto fisico... se ce ne sono due o tre di troppo, poco importa, perchè una volta memorizzata la posizione di quelli che ti servono, non ti sbagli, come clacson e frecce...
sul TFT ho grosse riserve quando questo deve gestire accessori o altro... semplificando.. il mio telefono è collegato solo per rispondere ad eventuali chiamate che reputo importatni, ho provato a sfogliare la libreria musicale tramite TFT... è un tentato suicidio... impossibile non andare a sbattere... ho risolto interponendo il Garmin XT che mi permette di usare il touch per selezionare le playlist o brani del caso |
Quote:
|
Non è una "nostra" prova, ma è pur sempre una prova.
https://youtu.be/YfPpskTWrNY?si=-K16LCCiqa0V55lW |
Ma non dovrebbero scrivere da qualche parte … video pubblicitario … in queste prove [emoji14]?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Sul mio appare subito all'inizio [emoji2373]
Comunque è certamente pubblicitario [emoji106] Ps: ora sparito nella nebbia [emoji23][emoji23] |
Uno che si chiama Toma, e prova na moto.....
Non è di buon auspicio [emoji1787] Inviato dal mio NTH-NX9 utilizzando Tapatalk |
Super
Traduci per i non milanesi e limitrofi I piemontesi pensano sia un formaggio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:19. |