![]() |
nuovo? hahaha... il blocco 1400 è identico al testatonda 850 fino all'ultima delle nervature:lol:
https://www.ze-motor.com/img/scoop.jpg https://s.sbito.it/img/8d/8dbe7ed0-d...lery-mobile-1x |
Guzzi doveva stupirci con questo nuovo modello, ma così è palesemente copiato a tutte le altre moto.
A Mandello dovevano stupirci, ma che cazzo metti due ruote, e poi addirittura una davanti ed una dietro, per assomigliare a tutte le altre... |
non per nulla il "nuovo" virgolettato.
Pistoni, bielle, cilindri almeno penso li abbiano ben fatti apposta, no? |
Quote:
eicma 2017 presentazione concept eicma 2018 presentazione definitivo primavera 2019 in vendita ne piu ne meno di quello che fanno le altre |
A me non dispiace questa motina, appena possibile andrò a vederla dal vero.
L'unica cosa che mi repelle è il sistema di registro del cupolino: secondo me dura come un gatto in tangenziale. Il primo requisito da soddisfare è sicurmaente lo spazio per le gambe di quelli diversamente bassi (che finalmente non si rischi di cuocersi le rotule sui cilindroni). Il resto da vedere. |
Quote:
La V85TT mi era piaciuta subito, aspetto di vedere la V100TT. Potrebbero trovare un altro varco tra l'agguerrita concorrenza, stando un po' sotto con cilindrata e prestazioni; la scelta fatta, a suo tempo, dalla Suzuki con la Vstrom, che vende bene, a dispetto dell'estetica non riuscitissima. |
La V-Strom non mi pare che venda particolarmente bene, ma può anche darsi che, nel mercato globale, faccia i numeri che Suzuki si aspettava.
|
Quote:
|
Quote:
|
Di certo si danno da fare
https://www.quotidianomotori.com/mot...v100-mandello/ Progetti a lunghissima scadenza. utilizzando Tapatalk |
a me piace molto. Fossi uno che gira molto per strada, la prenderei.
|
Quote:
Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Sicuramente la parte del leone la fa il Gs (ma anche Rt e Rs, con targa straniera però), ma Di Vstrom ne ho viste davvero parecchie. Certo... sono vari anni che è sul mercato e quindi è normale che se ne vedano tante.... |
da quel che ho visto in vacanza, tra autostrade e luoghi mototuristici, non trovo più la mostruosa predominanza di GS che imperava fino a qualche stagione fa. tra i gs ci ho visto molte at, poi ducati e altri
|
confermo. il gs è da sfigati ormai
|
Perché invece prima...
|
Beh! È un baldone Mazinga Z che io non vorrei però proprio da sfigati, no dai!
Diciamo una moto da vecchi fuori, di media età dentro e un po' esibizionisti ahahahah! |
beh no, però fa piacere che ci sia più concorrenza perchè i costruttori sono invogliati a proporre più modelli
quando c'è un category killer in giro tutti gli altri si mettono comodi e aspettano... |
Quote:
Aspettiamo, a questo punto, la nuova Triumph.. |
Quote:
1kg guzzi : percepiti 5 kg 1cv guzzi : percepiti 0,2 1 anno guzzi : percepiti 100 qualita guzzi : non percepita ecc ecc :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:31. |