![]() |
Quote:
Grazie ma mi ha già risposto l'assistenza segnalandomi di attendere 30 giorni dalla scadenza per fare il preventivo poiché non sarebbero aggiornati i miei dati dal db ania. Attendo, nel mentre mi sto salvando altri preventivi. Grazie 1000. |
Scusate ho uN altro dubbio ma novembre in casa abbiamo 4 rinnovi di assicurazione delle nostre 2 ruote: facendo un preventivo per un mio scooter vedo che il pacchetto Gold viene fatto pagare 15€ e non c'è possibilità di toglierlo.
Se non fossi interessato c'è la possibilità di escluderlo? Arigrazie mille :) |
Ciao alebsoio,
MotoplatinumGOLD ha un costo nominale di 15€ ma di fatto è incluso nel prezzo, tant'è che se calcoli il preventivo con gli stessi dati sul nostro sito principale la voce RC aumenta appunto di 15€. Inoltre, se aggiungessi delle garanzie accessorie (assistenza, infortuni del conducente o tutela legale) con MotoplatinumGOLD sarebbero scontate del 20%, senza la convenzione sarebbero a prezzo pieno. |
Buon giorno, la polizza prevede la possibilità di sospensione. Solo una volta o più volte?
Se l'intestatario del motociclo e della polizza non è il conducente abituale si può fare comunque la "guida esclusiva", che ovviamente si riferirebbe al conducente abituale? |
... una domanda... avendo il pacchetto furto/incendio, nel caso di sospensione, si "sospende" anche questa copertura?
Grazie. |
Buongiorno stac,
la polizza è sospendibile una volta per annualità assicurativa. E' sospendibile per un minimo di 30 giorni e massimo 360 giorni. Per la sospensione è necessario inviare una raccomandata a: B2C Innovation srl Corso Magenta 69/A 20123 Milano (MI) La riattivazione invece si può fare direttamente da area riservata sul sito. Ciao flower74 sospendendo la polizza si sospendono tutte le garanzie. |
Quote:
Ribadisco poi l'altra domanda: "Se il conducente abituale non è l'intestatario del mezzo o della polizza, si può fare comunque la guida esclusiva?" |
Ma come Cristo faccio a fare un preventivo dicendogli che ho un attestato di rischio valido(5 anni!!)dell'altra moto che ho venduto all'estero e della quale non esiste più la targa?:mad:
|
Ciao stac, scusami, mi ero perso via la risposta alla seconda domanda.
Se sospendi la polizza per 45 giorni, ti verranno aggiunti 45 giorni di copertura alla scadenza iniziale. E' possibile una sola sospensione per annualità assicurativa (non anno solare) e non è permessa la sospensione negli ultimi 60 giorni di copertura. Contraente di polizza, proprietario e conducente abituale possono essere tre persone diverse. Ciao mamba, scrivimi in privato la tua email che vediamo di risolvere. |
Buonasera,
ho richiesto un preventivo ma non lo trovo nella pagina di area riservata. Mi date indicazioni? Grazie ciao |
Ciao sebyno,
via email non hai ricevuto niente? Scrivimi in privato la targa e il tuo indirizzo email se preferisci. |
Quote:
|
Grazie 1000
|
Fatto Tutto bene anche la firma
Per la polizza auto non c’è una consociata? |
Ringrazio per le risposte e la cortesia ;)
|
Ciao always short,
per le auto ci stiamo lavorando ma per il momento ancora nulla. Grazie a voi |
Quote:
Scusa per il ritardo... inviato messaggio privato con i dati richiesti. Grazie ciao Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Sul preventivatore online c'è scritto: "Prima polizza (veicolo acquistato da max 30gg)"
Se dovessi acquistare un motociclo non potrei assicurarlo a Marzo 2019? |
Ciao stac,
puoi acquistarlo, assicurarlo e sospendere la polizza già dal giorno dopo. Ti confermo che non puoi acquistare il mezzo oggi e assicurarlo a Marzo 2019. |
buongiorno, ho bisogno di qualche info, scrivo qui o mi contattate in MP?
grazie michele |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:39. |