![]() |
Forse perché la Trk è uscita nel 2017? Anche se avesse voluto....
|
Quote:
Ciò che tiri fuori non ha senso. Intendo dire che se una moto pesa 230 ed ha 500cc non va una sega, e se costa 6mila euro e basta vuol dire che è fatta in modo molto molto economico. Punto e basta. Questo dico. Che significa che a mio avviso rispetto ad altre fa decisamente cagare ma ciò che importa è la consapevolezza. Ho una panda 1200 a gpl nuova di pacca che costa meno della mia Africa twin dct nuova. Il fatto che la panda faccia cagare rispetto ad una m3 non mi frustra per niente in quanto è semplicemente la realtà. Come realtà sono 230 kg 500cc e 6mila euri |
Insisto, 6.300 euro per una 500cc non sono pochi. Lasciamo stare che è tanta, rimane sempre una 500cc con 48cv
PS anche io ho una panda 1.2 |
BEH! Cavallo ganzo se posso permettermi io direi che se uno non trova differenze fra una Trk e GS qualche problema ce l'ha... Come d'altronde ce l'ha se non capisce che 24.000 euro per un GS!
Capirei per una Panigale con componenti e materiali di pregio oltre a un motore da oltre 200 cv... Ma per un GS? |
A me del gs frega il giusto, e non lho tirato in argomento. É la quistione del "poveraccio" che trovo inappropriata. Ci sono cose che hanno un valore intrinseco maggiore di altre, non significa che lo stesso sia direttamente proporzionale al prezzo. E sti gran cassi ecco. La questione la centro sul benelli, una moto che vuole assomigliare alle must senza esserlo, e la compra chi ovviamente non soffrirà di ciò che la differenzia da un gs qualitativamente parlando, indipendentemente dai soldi. Poi c'è anche chi non ha i soldi e la compra perche più di quel tot non può spendere, e ancora sticassi, che problema c'è. Ma di certo non potrà dire che è una lama. Moto economica con prestazioni scarse, pesante e senza certo rifiniture e materiali di pregio ecc. C'è qualcosa di male, forse, nella realtà? No. É abbastanza na sola, embè...
|
Il problema è proprio parlare di lame quando la maggior parte di noi (me compreso) guida con la forchetta... E per guidare con la forchetta non c'è bisogno delle spade dei samurai!
|
Ah se ritieni di non percepire differenze tra un gs e na benelli nella guida mi spiace tanto...
Ero convinto che chiunque non proprio neofita che so con anche soli 10k km sul groppone potesse avvertirne le differenze già appena staccato il piedino. |
una larga parte sono scooteristi o ex che guidano già dei plasticoni da 200kg x 30cv
Adesso sono su una vera moto, bella brutta grande piccola che sia, con tutto quello che comporta e fa sentire parte del mondo moto |
Pensanchío
|
Beh! le differenze fra un GS e un Benelli le percepisco già da fermo ... spostare una battana da diporto come la BMW comporta un onotevole sforzo la Benelli mi sembrava più friendly.
Quella degli ex scooteristi è questione annosa e intricata .... per la gran maggior parte dei motociclisti non sono i Benellisti ma i BMWisti! In ogni io no, non ho mai guidato un Benelli e quindi non saprei capire la differenza.. tu probabilmente Cavalloganzo lo hai fatto e quindi sei più ferrato di me in materia! Oppure non l'hai guidata nemmeno tu? |
Non mi verrebbe mai in mente di prenotare un test ride con una moto simile. Non ne vedo proprio il motivo, non mi interessa.
Sul paragone col gs a spostarle da ferme bah...non hai trovato altri punti a favore della benelli? |
Ho appena scritto che non l'ho guidata se vuoi ti posso parlare della morbidezza della sella e dell'altezza delle pedane!
Anzi potrei anche divagare sulla qualità percepita dei particolar,i abbastanza basica da quello che ho potuto notare .... ben diverso è stato quando ho guardato la Leoncino, molto più europea da questo punto di vista! In ogni caso se proprio prorprio devo dirlo osservate le piastre manubrio, piastre pedane, mozzi ruota e cerchioni di una Fantic Caballero 125 e poi riparliamo del rapporto prezzo-qualità BMW! |
penso che i 48 cv siano dovuti alla guidabilita' con A3, esattamente come honda se non sbaglio. Gia' quando avra' il motore 800 potra' entrare in concorrenza con la tracer 700 e le varie 650 come la versys.
A quel punto anche costasse 1000 euro in piu' potra' prendersi un altro pezzo di mercato, avendo risolto in buona parte la critica peggiore ovvero il rapporto peso/potenza. |
Guarda, pure se la provi non andrà meglio del gs fidati:lol:anzi fattene una ragione
E poi che centra il rapporto qualità prezzo del gs con la benelli? Ma poi... Mi stai dicendo che la benelli ha la sella in gel? Beh con un 800 cambia molto. |
Rifare una sella in gel meglio di quella del GS (che non sapevo l'avesse) costa dagli 80 ai 100 euro a un pirla qualsiasi, figuriamoci a BMW ... ovviamente fatta meglio!
In ogni caso non ho mai detto che il GS sia peggio di una Benelli... anzi ho detto proprio il contrario! Quello che invece sostengo è che 24.000 euro in una GS sono buttati via ... prezzo premium per mantenere alta l'aspettativa dei clienti premium! Poi ci mancherebbe pure che andasse male, si rompessero cuscinetti o perdesse olio dalle pasticche freno, ecc. ecc....sarebbe un peccato! |
E detto fra noi ... la sella in gel fa cagare e ti scalda il culo provocandoti emorroidi!
|
Quote:
:lol::lol::lol: |
A feromó cheppalle con sto gs da 24mila euro sei ossessionato ed incattivito. Io me ne sbatto, non la compro, basta, punto. Uggioso.
|
a me sembra un bel po ridicolo tirare in ballo il rapporto qualità prezzo di un GS, 1 in un forum Bmw-oriented 2 dopo aver letto le varie moto che tanti forumisti hanno avuto in precedenza 3 mentre si parla di Benelli Trk
aveva evidentemente ragione chi, qualche pagina fa, parlava di motociclanti e di motociclisti |
Ahahahahah! incattivito io ahahahhahaahh! pe una GS e una Benelli ahahhahahah! parlo delle mie auto e delle moto come dei più grossi bocchini in circolazione e poi prendo le difese di una Benelli attaccando il mito BMW? ahahhahahah!
Fra l'altro è un forum libero in tutti i sensi e quindi senza offendere nessuno se voglio affermare che una BMW non vale 24000 euro mentre una Benelli ne vale 6000 lo faccio senza problemi...uggioso o meno, forum BMW o meno Invece confermo che citare e paragonare una GS a una TRK e quantomeno ridicolo ... come d'altronde è stucchevole rompere sempre la ciolla con ste storia che ogni cosa (anche una mucca romagnola) abbia copiato il GS! In qualsiasi 3d, anche quelli sul merlo tibetano, alla terza risposta c'è sempre uno che se ne esce con "però ha il becco come il GS" ahahahhaahah |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:31. |