![]() |
Manda foto bepper!!! Documenta il tutto!! :-))
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
:-o |
No ragazzi tranquilli...sono salito a Roma per apporre delle firme :))) La moto è pronta per il 2 o 4 Febbraio [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
PS. Ma il grigio zoccola che colore è? Inviato dal mio BTV-W09 utilizzando Tapatalk |
Ti confermo.....la.bronzo è molto elegante e raffinata
La grigio zoccola sarebbe la grigia pastello con scritte rosse e sella rossa.... la.più brutta dal vivo |
.....nessuno, a parte me, ha preso la HP con sella rallye ?
|
Per me la hp ha senso solo con adesivi e sella unica hp
Diversamente è anonima ed il telaio bianco non sposa con nulla e diventa un pugno nell'occhio |
Quote:
Fidati...hai fatto un’ottima scelta ;) Tutti i colori hanno i pro e contro...personalmente la Kalamata la trovo la più elegante e bella.... ma si sa...de gustibus... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Oggi ho visto da perego a Bergamo una adv grigia , per me bellissima ma immensamente grande , la hp standard di fianco mi è sembrata impaurita , se un giorno diventerò bello grosso la comprerò [emoji16]
Ahahahah...
Hai perfettamente ragione la HP delle STD è la più “prestante” Poi se la vedi vicino alla ADV HP sembra “sgonfia” con le altre colorazioni non da questa impressione. Almeno per è così. |
Ma sapete che ho visto oggi dal vivo la kalamata (o come si chiama) mi devo ricredere !! L'avevo criticata pochi giorni fa ed invece è molto ma mooolto elegante.
Quasi..... "fin troppo" come si suol dire.... un dispiacere impolverarla (e qui son razzi [emoji2][emoji2]) Bella scelta ! [emoji106] Anche se la mia preferita resta la HP [emoji846] |
... comunque da oggi, in maniera ufficiale, la tonalità del grigio Adv, viene definita: "grigio zoccola".
Da domani troverete questa definizione sul configuratore BMW. PS. Strano però che non abbia sovrapprezzo. Inviato dal mio BTV-W09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
https://photos.app.goo.gl/GXvvYWearbJnNJ1n9
Con qualche giorno di ritardo dal ritiro vi posto una foto della mia Adv kalamata, spetacolar! |
Molto bella!
|
Bellissima carting
Hai fatto bverniciare tu i tubi? |
Sicuramente si
Si fatti verniciare io, anche pedane, leva cambio, maniglione passeggero e tubi valigie
|
Bellissimo lavoro, bravo! Molto elegante
|
Grazie, ne sono molto orgoglioso per come è venuta.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:34. |