![]() |
Quote:
Envoyé de mon ONEPLUS A5010 en utilisant Tapatalk |
25.000 km mai aggiunto olio
|
Volendo cambiare la mia GT di due anni, la mia scelta è limitata al ritorno alla R LC magari RS anzichè R come quella che avevo, ovviamente attendendo il motore 1250, e la nuova della mia che in effetti in sostanza cambia molto poco.
Per rinfrescarmi la memoria oggi mi sono fatto una mezza giornata su una RS demo. Beh, è decisamente più comoda (sella, riparo aerodinamico e sospensioni) e più fluida soprattutto con le marce alte, è maneggevole e discretamente frenata. Però, quando apri, accidenti, la differenza è abissale (la Kappona ti allunga letteralmente le braccia). Se mi consentite un audace aforisma la BMW è un'ottima moglie ma la KTM è un'amante spaziale :);) |
Quote:
I tagliandi KTM sono moooolto più cari di quelli BMW. Che dire, il costo dovrebbe essere uguale presso tutte le concessionarie. :dontknow: |
Quote:
|
Azz.....
Evidentemente non ho letto tutto con attenzione. 😱 Per i diritti, se capiti a Roma, aperitivo a mio carico. 😉 |
Dai che si scherza !
|
Quote:
|
Il costo dei tagliandi ktm e' vergognoso
Soprattutto quello dei 1000 km Ma anche gli altri non scherzano |
New ktm gt 1290
Buonasera ragazzi, scusate mi intrometto, i tagliandi R 1200 GS LC
10000 - 230,09 € 20000 - 297,05 € 30000 - 200,18 € 40000 - 310,69 € Sempre da BMW |
Quote:
|
Quote:
Tipo? Giusto per capire. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Peccato che la moto top del suo segmento non si possa proprio guardare... ma... a parte l'estetica inutile cercare difetti...
|
Ma voi passate più tempo a guardare o a guidare una moto?
Senza polemica eh... |
|
Ohhhh diciamolo
Al Conte chiedo un parere in privato |
Vista ieri sera… nera! :eek::eek::eek::eek::eek:
:!::!::!::!: |
Tanto tu poi la rivesti di formica marrone
|
Dove l'hai vista Pacifico?
|
Nero tristezzamoltocupocheannoia!!!
La ktm vogliono arancioni, arancioni e bianche!!!! Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:14. |