![]() |
La scorsa settimana subito.it 2 €4 a 500/550 €
Se arino vicino casa si può andare lì di persone perché al mondo ci sono troppe truffe |
Vanno a ruba gli €4 su Subito allora perché lo tengo sotto controllo spesso. Vabbuo, amen
|
Ci sono 2 €3
|
...€6?
:-o |
Più avanti magari :)
|
Quote:
Io ho la ricerca salvata “akrapovich bmw” e non li trova... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
I due che dicono a prezzi bassi erano molto probabilmente non in regola (capiamoci)
adesso uno a 500 ma zona Torino, senza dbk e può consegnare fra un po Altri a prezzi più alti... |
"fra un pò " fa pensare a.... "dammi il tempo di ciularne uno e te lo vendo" ...
O no ? 😄 |
No no, l'ho contattato io.
La moto con lo scarico montato è dal meccanico per il tagliando e lui va via per lavoro una settimana. Quando torna può consegnarlo. Mi è sembrato onesto come voce, tant'è che accetta la consegna brevi manu e pagamento contestuale Se fosse una coionata non sarebbero questi i presupposti. ... |
Se non concludi mi dai il link che voglio capire perché la mia ricerca non lo trova?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
@SuperMarioBros, ...ottimo 👍
|
Quote:
A sx vicino alla casella ce ne è un'altra piccolina che potrebbe avere una stanghettina blu (non è tutta grigia): suggerisco in tal caso di deselezionare l'opzione descritta. ... Se non fosse così, non saprei cos'altro possa essere.... |
Buongiorno a tutti stamane ho istallato il terminale akra ma ho un dubbio ho i telaietti givi che purtroppo battono sul terminale attraverso il supporto in gomma eccessivamente. A qualcuno succede lo stesso?https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...08cdf945aa.jpg
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Prova a montare il terminale originale per vedere se tocca come l'Akra. Te lo dico perchè è successa la stessa cosa a me su una moto diversa. All'epoca GIVI mi rispose che loro studiano i telai sullo scarico originale...
|
Purtroppo sullo scarico originale lo sfiora di poco....invece con Akra batte e ho paura che poi mettendo il bauletto peggiori.... ma non credo che nessuno che abbia installata Akra non abbia telaietti givi
Se non riesci a fissare il terminale un pò più all'interno, prova a spessorare i telai ;)
|
... coprire un Akra con i bauli ... che eresia.... :) :) :)
A parte le cazzate: mio collega ha risolto "spessorando" l'attacco dei telai; altra soluzione non c'è. M fai attenzione che lo spessore non sia minimo perchè i lterminale si muove, con le sollecitazioni, e lo puoi rovinare (anche questo è successo al mio collega che ovviamente è stato preso pesantemente per il culo :) |
Devo provare a mettere delle rondelle o ancora meglio degli spacer sui telaietti la parte superiore per vedere se riesco a farli distaccare.
Secondo me un bel centimetro ci vuole tutto. Anche Givi a volte canna :lol:
|
Se nn riesco mi vedo obbligato a vendere akra [emoji12][emoji12][emoji12]
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:21. |