![]() |
Quote:
Il mio “idee” era x capire perché pellicola e cappuccio interferiscono e soprattutto capire se esistono tipi di pellicole dal funzionamento differente. Comunque sabato mi sono fatto un bel giro e funziona tutto alla grande. In poco tempo, se si parte da una carica del 70-80%, il telefono è al 100% e non scalda nulla. iPhone 8 dovrebbe essere ip67 e quindi anche se prende qualche goccia non dovrebbe essere un problema. |
Anche io: c'era la faccina! :)
P.S. Tutto l'accrocchio funziona meravigliosamente. |
Allora......
Prima uscita di 200km e tutto ok. Seconda uscita ieri di qualche ora e al ritorno non vedo più il led azzurro di ricarica. A casa con calama attacco stacco il cavetto usb e niente. Staccato tutto l'impianto e la presa navigatore e niente. Ho tagliato il cablaggio navigatore e alimentato direttamente dal cavo e zero. La presa usb contentente l'alimentatore dei miei coglioni è rovente. Mah.....ho scritto a SP....vediamo.....ma la cosa mi lascia perplesso. Trovarsi a metà di un lungo viaggio senza alimentazione non sarebbe bello. E' vero che esiste sempre la normale alimentazione ma così non va bene. |
Comunque sia, assistenza da 10 e lode.
Già spedito il cavetto di alimentazione. Complimenti. |
Io l'avrò usato almeno una ventina di volte senza problemi. Mai più di un'ora e mezzo di fila, però.
Controllerò se il cavetto e la relativa presa si riscaldano molto, le prossime volte. |
Qualcuno sa se esiste un supporto per piccolo tablet (tipo iPad Mini) da agganciare all'alloggiamento del Navigator? Potrebbe essere interessante avere uno schermo più grande al posto dello smartphone.
Forse si potrebbe costruire partendo da questo https://www.wunderlich.de/shop/it/su...170-202-1.html insieme a una cover rigida. Consigli? |
Mi è arrivato da qualche settimana questo supporto https://it.aliexpress.com/item/32958..._backgroup_101, essendo senza moto, causa quel gran capolavoro di pinze che monta il gs, ho avuto modo di provarlo su un gs di un Amico è funziona a meraviglia. Un grazie a Romoletto
|
Prego... Di nulla. [emoji106]
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk |
Mi spiace ma non funziona
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Il primo non funzionava
Il Secondo funzionava e funziona ancora ma in realtà non funziona Infatti guidando il cellulare si accende si spegne mentre si ricarica così non si ricarica Allora cambio il cavo USB e funziona ma dopo qualche ora non funziona più va non va cellulare si accende si spegne Così il cellulare lo lascio montato ma lo collego direttamente alla presa, accendi sigari e funziona Questa è la mia esperienza Questo è quello che succede al mio cellulare montato sul porta cellulare Vuoi vedere che succede solo a me ??? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Sono molto deluso
Il porta cellulare è ok mi piace utile pratico Ma porca miseria va non va Mi e venuto il dubbio somo le vibrazioni del cruscotto poi quando ho collegato cellulare al accendo sigari non ho avuto problemi A sto punto meglio quello a ricarica wireless che costa parecchio ma io 2 esperienze 2 delusioni Importante che la moto non mi dia problemi guasti anomalie altre caratteristiche Un peccato [emoji33][emoji2962] Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
@Albatros forse non è inserito per bene, o forse dello sporco sui contatti...non saprei. Hai anche te quello che aveva consigliato Romoletto ?
Questo per intenderci https://it.aliexpress.com/item/32958..._backgroup_101 |
Si quello lì
O meglio è identico al 95 per cento Gli adesivi sono diversi Ma il resto è identico Non ce sporco Ho cominciato a pensare sia attacco del cellulare che si è rovinato col tempo con luso è le vibrazioni attaccano e staccano la ricarica Poi però ha fatto il test di collegare il cellulare direttamente alla presa accendi sigari E non mi da problemi purtroppo quindi non è il cellulare e nemmeno il cavo E attacco USB FEMMINA Cene sono 2 a disposizione ma il problema lo ho rilevato si entrambi Quindi per me è la parte elettronica interna del carica batteria cinese che si danneggia dopo alcune ore di uso Segnalo la mia,situazione propri per capire se solo a me è successo Se il vostro non vi da sto problemi allora nemmeno il secondo acquisto che ho fatto è andato a buon fine Però come porta cellulare Mi trovo bene Il cellulare lo ricarichero usando presa,accedi sigari Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Esatto...non funziona nemmeno il mio ma non mi interessa sinceramente, uso la presa della moto sostituta con 2 USB.
L'unica cosa che ho notato è che negli zig zag decisi destra sinistra scivola un po' verso destra... Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk |
Il mio cellulare Samsung S7 edge non scivola ma ho capito perché
Io anni fo ho acquistato una protezione economica in caso di caduta riduce un Po impatto E trasparente economica di gomma spessore mezzo millimetro e ho capito che evita che il cellulare si sposti a destra o sinistra Penso che il tuo cellilare gli devi mettere una protezione da cadute Ti bloccherà il cellulare impedendo che si muova a destra o sinistra quando lo installi sul porta cellulare cinese Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Giusto Alba, io ho un iPhone7 con guscio protettivo in gomma e non si muove minimamente. Però ho anche messo dei feltrini in neoprene sul supporto in modo che il telefono rimanga ben appoggiato alle linguette laterali.
|
Ok ma il mio S7 edge e bello grande e si tiene bene proprio a causa delle sue dimensioni
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Anche io ho il supporto cinese e la ricarica funziona. Col cavetto che arriva col supporto avevo notato che la ricarica non era molto veloce, cosí ho provato a mettere il cavo originale e mi sembra che vada meglio.
Sfortunatamente peró il Samsung S10 ha un tasto ("bixby") in corrispondenza del fermo inferiore del supporto, che quindi viene costantemente premuto. Per ora ho risolto inserendo il telefono solo parzialmente nel supporto, in modo che il fermo stia a metá tra i tasti del volume e questo altro tasto. Il telefono é comunque stabile, in quanto ho una cover di plastica che tengo sempre montata. Una domanda: vorrei poter lasciare il connettore USB sempre ataccato al supporto, e collegare il cellulare solo al bisogno. Qualcuno ha una idea su come fissare il connettore in maniera stabile, possibilmente evitando che entri acqua se piove? Grazie |
Ciao a tutti! È arrivato ieri, ordinato a dicembre su AliExpress. Purtroppo non posso dirvi se e come funziona perché la mia moto al momento non è a portata di mano e purtroppo non so quando potrò recuperarla. Ma se funziona come dicono credo che sia una figata.https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...198428c453.jpg
Sent from my Pixel 3 using Tapatalk |
Link per l'acquisto?
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:24. |