![]() |
... lo sento anche io di sottofondo mentre parlo, ma il problema sono le disconnessione, non il fatto che il background non vada.
Da qui il dubbio che abbiamo testato a dovere i loro interfono. |
Forse perché il mio Zumo 220 non è A2DP e la musica la ascolto dal cellulare?
|
Ciao a tutti...vorrei chiedere consiglio per interfono.Attualmente possiedo un Fbeat della cellularline che connetto con Navigator V e iphone.Generalmente ascolto mp3 caricata sul navigatore purtroppo questo modello va con un solo casco.Cosa potrei prendere per telefono e musica in due caschi?Grazie:)
|
Cardo Q1 sicuramente devi trovarlo in offerta, è un modello non più fresco.
|
Grazie:D:D
|
Quote:
1)togliere dal microfono la protezione 2)coprire con dello scotch i due forellini dalla parte del cupolino (sono quelli che provocano i rumori di fondo - soprattutto sulle gs che hanno il cupolino basso - in caso di casco modulare aperto - così mi è stato detto) 3)rimettere la protezione e provare :):) Fatemi sapere |
Ciao..scusate se riparto da zero. Dovendo comprare un interfono...cosa mi consigliate?
|
quello che ha meno funzioni inutili
|
@ riccio... le mie sensazioni sui Midland sono anche confermate dal test fatto da motociclismo questo mese.
Se si aumenta volume e sensibilità si sentono un sacco di fruscii... se si diminuisce non si sente il passeggero. E' lì unico interfono da me avuto che mi fa sentire i fruscii anche a casco chiuso. Il vox, proprio per questo motivo, è inutilizzabile... o si urla a squarcia gola per attivarlo o è sempre attivo. Insomma.... mettere dello scotch su un prodotto da oltre 400€*mi fa un po' girare le scatole. La mia sensazione che questi prodotti non siano stati testati a dovere viene sempre più confermata. |
I Cardo hanno una doppia "spugnetta" da inserire sul microfono, mettendo quella grande, a casco chiuso non ci sono assolutamente frusci od altro, VOX attivo, ed ha casco aperto si evita collegamenti indesiderati, VOX attivo in modalità "media" delle tre previste.
|
... con i cardo è possibile avere la comunicazione sempre aperta con il passeggero?
|
Assolutamente si, decidi tu se sempre aperta oppure a comando vocale VOX, se fai con il VOX rimane aperta un tot non ricordo quanto, se apri la comunicazione con il tasto dedicato, rimane sempre aperta.
|
Lo fa anche il Midland @flower74
|
... si... lo so che lo fa anche la Midland, ma divento pazzo se la lascio sempre aperta per via dei rumori di fondo.
Faccio la prova dello scotch e se non va nemmeno così valuterò il da farsi. |
INTERFONO consigli per gli acquisti [THREAD UNICO N° 5]
Oltre alla sensibilità regolabile (bassa/media/alta) del VOX con Cardo hai la possibilità di scegliere le sensibilità per gli auricolari AGC (bassa/media/alta)
Dal sito Cardo AGC= Regolazione automatica del volume secondo la velocità e il rumore circostante (personalizzabile) Flower seriamente, io non devo piazzare nessun prodotto e non lavoro in nessun settore motociclistico, ma per 3 anni con il mio socio e d'estate con la moglie, interfono sempre acceso e riesco a parlare tranquillamente, a dire il vero con pilota/passeggero ho dovuto settore le impostazioni degli interfoni con poca sensibilità, altrimenti c'era un riverbero fastidioso, ma sistemati tutto a posto. |
Confermo Ho avuto midland btx 1 e cardo packtalk è molto molto meglio .
Con caschi integrali si sente da meraviglia. Con caschi aperti non ho idea. Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
INTERFONO consigli per gli acquisti [THREAD UNICO N° 5]
@flower74: il post sopra era per i Q3, non volevo parlare dei PackTalk che, rispetto ai Q3, che come dice @Murdoch:sono di un altra categoria.
|
@flower74 non ho letto se hai aggiornato all'ultimo firmware del btx1.
questo è il change log 06-04-2017 • Migliorata la stabilità generale del sistema • Migliorata la compatibilità con il GPS BMW Navigator V • Migliorata la funzionalità utilizzando APP di navigazione su smartphone (Google Maps e Apple Maps) |
... si... ho aggiornato... comunque farò delle prove ed eventualmente... tenete d'occhio il mercatino. :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:27. |