![]() |
Quote:
|
Ossia?
La mia non la trovo così "disastrante". |
Quando avete bisogno di sapere qualche cosa sulle moto,chiedete a Stefano.Il Paci di moto non ci capisce una mazza,poi domenica al DRE mi hanno detto che e' uno scarsone,tutte le cose che gli hanno insegnato non ne ha fatta una giusta.
|
Quote:
la pike's peak della vecchia a sinistra toccava veramente presto per quello che faceva. molto divertente lo stesso. non so come sia l'installabilità delle arretrate/rialzate, se non si abbiano interazioni complicate con il reparto passeggero/scarico |
Non c'è stata curva, sia in pista che sul Mendola dove non abbia toccato... Ora non capisco se è la moto che ti permette tanto oppure sono le pedane relativamente basse. Però mi hanno detto che la posizione è stat studiata per un uso turistico/sportivo ...
Poi chiedete a diavoletto che lui non piega na mazza! |
uè, non è che grattare le pedane voglia dire essere bravi, neh
|
E chi l'ha detto... Ho solo fatto una constatazione... Con la mia ad esempio non le ho toccate sul Mendola...
Va che serpe! |
Quote:
|
filosofie...
la S1000XR? |
Quote:
È na settimana che c'è la meni su quanto hai grattato le pedane....ora che ti dicono che é da sfigati....neghi....hahahahahahah......io non ho mai toccato sul mendola.....haahahahah |
Più alta ma ginocchia più raccolte..
|
Che poi a toccare le pedane che ci vuole. Ci riesco anche da fermo.
|
Quote:
Se le pedane sono basse sono basse e non rompetemi le pelotas... Incapaci! |
GS LC e 1190 S sono altine
|
Spiegaglielo tu a sti super tecnici
|
Insomma se in curva su strada tocchi le pedane a mio modesto parere sei uno che viaggia. Poi se vogliamo dare contro a pacifico perché è siculo , allora ok io ci sto! 😀
|
Uno che viaggia non gratta le pedane in piega ma le balle eppoi si scaccola pure , fa la pallina e la tira al pacifico che arranca dietro
|
Io quando viaggio vado in aereo... Barboni!
|
Ammè la pallina rimane sempre attaccata al guanto....devo sgrattare il dito sul telaio interno per levarla.
Dopo 8 anni con la stessa moto chissà quante ne avrò accumulate... |
Ma al DRE, le moto avevano il cavalletto centrale?
Tanto per sapere. La mia PP penso che gratti prima il centrale e poi la pedana. Per ora la sx. C'ho più confidenza :lol: Comunque la MTS da molta confidenza in piega. Mio modesto parere. Bobo....ma che schifo....:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05. |