![]() |
@CarloBB CON quale gamba mi consigli per AFFRONTARE queste curve ?https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...6d5ab432df.jpg
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
A gambe levate! 😉
Tapatalk |
ahhhh... ma tutti qui siete!
vado subito a comprarmi un giesse. non mi piace restare fuori dai topic che contano, specie se c'è Zonda! |
Voi ridete, ma tantissimi ( che magari vanno anche in moto da tanti anni e forte) guidano solo di manubrio stanno immobili in sella di conseguenza "buttando giù" la moto...:mad:
|
No guarda, piuttosto che buttare giù la moto, con quello che costa, butto giù due santi dal paradiso...
|
Quote:
[\OT] |
Steatopigia ? Uahu... Protea-RR, non si finisce mai di imparare, ho dovuto consultare google ... ;)
|
@pro. Una signora mi ha anche incolpato per il buco dell'ozono. Per fortuna si sta chiudendo
|
Avverto come una leggerissima sensazione che questo thread stia andando OT. Mi sbaglierò........:roll:
|
Nnnoooo!?!?!
|
Quote:
@Protea, sono battute tra maschietti e del tutto "ridanciane" non SULLA/DELLA persona, ma sulla situazione. Non oso riportare le battute tra donne.....ma tant'è...questo è il mondo. @Bradipo.....dopo quello che ho scritto qui sopra, devo essere attento...diciamo che quel percorso così ricco di curve, per me è troppo stancante....ho una certa età.... |
OT quando posso levare la modalità "SNOW" e passare alle altre, dal 15 aprile ?
|
Quote:
:lol: |
......non avevo notato l'avatar....😆😉
|
Come guidate il GS
Salve a tutti, so che la cosa può sembrare ridicola, ma volevo chiedere ai possessori del GS come lo guidano, per capirci, le curve in velocità le fate a mò di motard buttando giù la moto e restando con il corpo dritto oppure come se fosse una sportiva spingendo sul manubrio e contemporaneamente buttando fuori il corpo?
|
In sostanza ... chi va di corpo e chi no ? [emoji848][emoji848]
|
La seconda che hai detto, vado di corpo [emoji16], soprattutto dopo il corso di guida sicura che ho fatto a primavera.
È mi diverto molto di più. Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk |
Una cosa ho dimenticato di chiedere, se cambiate stile di guida se avete la zavorrina a seguito, nel senso che guidate sempre alla stessa maniera da soli o in due?
|
Quote:
Per rispondere all'autore del post, se si applica una guida d'attacco/sportiva che prevede lo spostamento del corpo (o almeno del busto) sarebbe inadeguato adottarla anche col passeggero che resterebbe (ancora più del solito) svincolato da ogni assecondamento del pilota. |
Slim, quindi con passeggero tu adotti una guida più da motard, per intenderci butti giù il manubrio e assecondi un pò con il corpo la direzione della curva senza esagerare nel buttarti fuori giusto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:22. |