![]() |
e chiudiamolo questo thread infinito.........tanto chi ha freddo la moto d' inverno non la usa e sospende l' assicurazione tutti gli altri veri Biker la usano sempre...
Ovviamente in tono scherzoso....se no qualcuno poi si offende... Ps. io la uso sempre rinnovata oggi la scadenza della polizza moto stamattina milano Hinterland tra 0 e 3 gradi manopole accese e via che e' una bellezza... |
Hai ragione, Gioss: unisci il dilettevole al dilettevole
|
Quote:
o ci vedi poco o hai un culo della madonna. |
O forse è a stomaco pieno...
|
No intendo che stare con Balanzone è utile e dilettevole, e mangiare il cinghiale ..anche.
|
Quote:
non voglio approfondire...:confused: |
so che è OT, ma domenica prossima vado a endurare nell'oltrepo' col ktm.... neve c'è ne è sempre... speriamo non ci sia ghiaccio
|
non potendo uscire ho fatto manutenzione.. vale?
|
Oggi alle 12,30 ho incontrato nei pressi di Lecco un motociclista su una Honda tipo il nostro GS, dovevate vedere con che "caga" affrontava le rotatorie e da notare che oggi le strade erano praticamente asciutte. Minkia che stress.:!::!:
|
Un po' di "caga"... talvolta aiuta!! ;)
|
Quote:
dagli torto! è un attimo essere affettati da qualche scemo che piroetta... Quote:
|
Claudio, te l'ho già detto che sei un "simpatico mattacchione", però devi convenire con me che se non sei proprio un "manico" che gira in moto con qualsiasi tempo e sempre con molta naturalezza, se devi girare mettendoti il "pannolone" per non fartela nelle mutande perdi la quasi totalità di "puro divertimento". Sbaglio.?:!::!:
|
ma io stavo parlando di pattinaggo artistico!..........................:crybaby:
|
Ma perché in Italia avete ancora le "rotatorie" ??? :lol::lol:
|
...zonda ZK, non infierire...:mad::mad::mad:
:lol: |
Attento però Claudio che anche con il pattinaggio artistico non è difficile perdere l'equilibrio e picchiare i "ciappett".:mad::mad:
|
Ma se uno ha freddo,non vuole rischiare di passare le feste in ortopedia, non sa dove andare,vuoel risparmiare sospendendo l'assicurazione, ha la mamma che non vuole, ha la moglie che non vuole, non ha alcuna intenzione di areicchire bmw per i ricambi delle testate della moto, ma saranno caffè sui se non ha nessuna intenzione di uscire in moto? Anzi, fa bene!
|
citazione Pacifico "mezze pippette":D:D:D
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
La mamma che non vuole... considerato il target di età medio degli utenti RT... è sicuramente un grosso problema, sono d'accordo! :lol:
|
http://img.tapatalk.com/d/12/12/22/eqe5a5es.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/12/22/e7azujyn.jpg http://img.tapatalk.com/d/12/12/22/etetyzyj.jpg Poche ore e si parte... Per domani, previsioni meteo spettacolari! Si prospetta un viaggio meraviglioso! Rientriamo domenica, dopo l'escursione alle Marmore... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:17. |