![]() |
Mmmmm dirò che non mi spiace affatto... se non fosse per la linea che mi ricorda un po' troppo qualche jappa.
Vorrei capire quanto ha di off-road la "non-R", ossia.... una domanda del genere "Non avete messo le EDS sulla R perchè dopo qualche buca seria esploderebbero?". |
Quote:
Non le hanno messe anche forse perché la R ha una escursione che gli EDS non ti consentirebbero di ottenere. |
credo che chi è proiettato sull'Off cercherà sempre sospensioni meccaniche regolabili al 100% come quelle WP, del resto era così sulla vecchia quindi...
|
Quote:
|
14.075 euro per la stradale e 14.575 per la R....:-o
|
Non male... considerando che a parte le valige non c'è da metterci nulla.
|
A 15000 km si spenderanno di tagliando 1000€ come l'attuale?
|
1000€?? Esagerato!!!!
|
.......990?
|
Se la CT esteticamente mi fa cagare, questa vedendo la prima foto mi faceva lo stesso effetto.
Adesso, vedendo foto più vicini alla moto finale, devo ammettere che non mi dispiace affatto... Anzi... Mi attira proprio tanto!!! Molto curioso di vederla dal vivo, specialmente considerando che il prossimo anno vorrei cambiare moto. Peccato che sia Gs che ktm sono appena uscite e non comprerò mai un modello nuovo il primo anno. Temo andró ancora sul Gs ADV e mi porrò il problema più avanti. |
moooolto curioso di vederla dal vivo e provarla. L'unica cosa che mi frena sono i 150 cavalli...per le mie capacità sono troppi, poi magari sono gestibili, ma in ogni caso mi mettono un po' paura...mah, vedremo.
|
Ho letto 150 cavalli a 10.000 giri al minuto.
Sta minchia. Se il motore di media gira a 7000 giri i consumi saranno tutt'altro che parchi. |
scusa romargi...ma ogni quanto dici bisogna cambiarla la motoretta...ogni anno?? :-o
|
Quote:
posso :lol:? |
possa...non posso!!.(il congiuntivo esiste ancora...o è stato abolito!!)
si riferisce alla moto non a me..:( comunque sta moto promette bene... ottimi freni, ciclistica agile e pesi contenuti sono sempre stati un mast in casa KTM..promesse che qui sembrano ottimamente mantenute. ora i 150 cv, gli ausili di sicurezza elettronici assieme ad una comoda posizione di guida ...rendono questo modello molto attraente,,,sono cavoli amari sia per la multi che per il frollino BMW. m'immagino con questa moto ampie scorrazzate...dall'appennino alle dolomiti....:arrow::arrow: |
Sgomma ogni cosa appena uscita è molto attraente... tranne forse i nuovi prodotti Honda :lol:
|
Quote:
resta cmq sempre esilarante leggere di paranoie sui 150cv quando poi nella realtà il 99% di voi quando va forte forse va a 140km/h, velocità per cui ne bastano meno della metà. ma come sempre parlare di CV teorici "in strada" è facile, mentre a parlare di KM/h reali la faccenda cambia. |
Quote:
Diciamo che mi sono abituato un po' all'adventure, che mi permette ottima autonomia su strada, grande capacità di carico, turismo a velocità abbastanza sostenute e possibilità di fare un po' di fuoristrada con tutte le cianfrusaglie elettroniche a corredo. Guardando la KTM mi sembra di vedere una moto indirizzata molto alla strada (ma non so se eguagli la BMW come carico e velocità di crociera) ed un'altra più spartana, ma sicuramente più efficiente sul fuoristrada. Insomma, non mi sembra di vedere una vera concorrente della BMW Adventure, a meno che uno non sia disposto a tirare la coperta un po' più sullo stradale o sull'off-road. Almeno da quello che posso vedere senza prove o altro sembra così. |
Quote:
La velocità almeno per me è di secondaria importanza. La moto che ho ora non è né veloce né strappabraccia... però è comoda, ci giro tranquillo e la carico spudoratamente. In più, a me piace. |
Quote:
Anzi imho sarà velocissima e molto aggressiva, tipo la Multistrada. Forse sarà meno comoda e meno protettiva della nostra. Il serbatoio dell'Adventure purtroppo è ineguagliabile a quanto pare... :lol: Resta l'incognita dei consumi: ho letto per esempio che i 150cv si raggiungono a 10.000 giri... un regime enorme. Se a regime medio si sta sui 7000 son cazzi... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:55. |