![]() |
A volte però la verità fa male..
|
Quote:
Più in dettaglio, stiamo parlando del concetto matematico di probabilità p (ove o<p<1) associato al verificarsi di un evento aleatorio (se p=0 l'evento si dice impossibile e se p=1 l'evento si dice certo), oppure parliamo di una valutazione soggettiva, quindi una mera opinione personale? Quote:
Più in dettaglio, non avendo letto da nessuna parte nella frase in questione l'espressione "a mio parere" o altre equivalenti, potrei cortesemente citare la fonte da cui deriva tale affermazione, oppure devo considerare anche questa come una mera opinione personale? |
Come Rossi che nonostante sia ritornato vincente si trova sempre qualcuno che la racconta diversamente!!
|
Quote:
|
Che gli mancheranno le corse questo è sicuro. Questione di tempo!! Lo rivedremo!!
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
DogW |
Quote:
Quote:
:lol::lol::lol: |
Quote:
|
E' proprio fesso!!:lol: Dieci milioni di euro!!! Ma chi li ha mai visti!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io me ne vorrei fare una ragione, ma in questo caso sono TANTI TANTI!!
|
Eh, si ... sono proprio tanti ... per avere un guadagno del genere o sei un asso del motociclismo oppure sei una ragazza bella e (molto) giovane che fa' la birichina con un attempato proprietario di reti televisive e poi gli fai capire la cosa e' meglio rimanga riservata, perche' altrimenti potrebbe finire nei guai ... :lol:
|
PM e avvocato assieme!
Mentre molti continuano a chiedere la separzione delle carriere nella magistratura tra giudici e pm, noi nel forum continuamo ad essere avanti!
Avvocato (difensore) e PM in un'unica persona e anche contemporaneamente! Chi?? Un nome a caso.. Ducati 1961, naturalmente.... |
Ma no....!!! Ha solo in pugno la verità!!
|
Quote:
@ducati 1961 Un'altro che legge gli articoli ma nn guarda le gare ... Ma hai visto domenica come le Honda erano instabili rispetto alle Yamaha ? Oppure sei cecato ? Mah qui di cecato mi sembra che ci sei solo tu,o forse costa troppo ammettere che era superiore Valentino |
Quote:
Le gare di Stoner dovrebbero essere con lui solo in pista... così non gli viene il mal di stomaco... Un Buffone! |
mah.......
|
14 pagine da tifosi, provate aguardare le gare senza fare il tifo per nessuno e senza cercare scuse.
il più veloce a vinto . mi fate tenerezza con tutti sti discorsi da tifosi. senza faccine. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:38. |