Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Moto gp le mans (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=358114)

machi 21-05-2012 17:40

A volte però la verità fa male..

wildweasel 21-05-2012 17:41

Quote:

Originariamente inviata da Dogwalker (Messaggio 6709411)
Che uno che mangia nei paddok in giro per il mondo dall'età di 15 anni, si accorga di un'intolleranza alimentare a 24, appare già poco probabile.

E quanto, "poco probabile", se è lecito?

Più in dettaglio, stiamo parlando del concetto matematico di probabilità p (ove o<p<1) associato al verificarsi di un evento aleatorio (se p=0 l'evento si dice impossibile e se p=1 l'evento si dice certo), oppure parliamo di una valutazione soggettiva, quindi una mera opinione personale?

Quote:

Originariamente inviata da Dogwalker (Messaggio 6709411)
I problemi al sistema digerente/intestinale sono
poi le manifestazioni fisiche più frequentemente connesse allo stress.

E quanto, "più frequentemente", e rispetto a quali altre manifestazioni fisiche connesse allo stress, se è lecito?

Più in dettaglio, non avendo letto da nessuna parte nella frase in questione l'espressione "a mio parere" o altre equivalenti, potrei cortesemente citare la fonte da cui deriva tale affermazione, oppure devo considerare anche questa come una mera opinione personale?

machi 21-05-2012 17:41

Come Rossi che nonostante sia ritornato vincente si trova sempre qualcuno che la racconta diversamente!!

wildweasel 21-05-2012 17:42

Quote:

Originariamente inviata da Mansuel (Messaggio 6709831)
Buon per lui, per ora farà il mammo e ben presto si sentirà frustrato...

Previsione alquanto gratuita da cui mi permetto di dissentire.

machi 21-05-2012 17:45

Che gli mancheranno le corse questo è sicuro. Questione di tempo!! Lo rivedremo!!

Dogwalker 21-05-2012 18:07

Quote:

Originariamente inviata da wildweasel (Messaggio 6710509)
E quanto, "poco probabile", se è lecito?

Non è lecito. Non si può dare una valutazione di probabilità in termini percentuali ad eventi irripetibili.

Quote:

oppure parliamo di una valutazione soggettiva, quindi una mera opinione personale?

Perchè, cosa dovrebbe essere?

Quote:

E quanto, "più frequentemente", e rispetto a quali altre manifestazioni fisiche connesse allo stress, se è lecito?

Non è lecito. Non si può dare una valutazione di probabilità in termini percentuali ad eventi irripetibili.

Quote:

Più in dettaglio, non avendo letto da nessuna parte nella frase in questione l'espressione "a mio parere" o altre equivalenti, potrei cortesemente citare la fonte da cui deriva tale affermazione, oppure devo considerare anche questa come una mera opinione personale?

Naturalmente devi considerarla come una opinione personale. Che quello che scrivo io lo scriva a mio parere, credo debba essere dato per scontato.

DogW

Youzanuvole 21-05-2012 18:12

Quote:

Originariamente inviata da PMiz (Messaggio 6710410)
Fissiamo la data per il duello tra Dog e Flying?

Un momento....

Quote:

(se p=0 l'evento si dice impossibile e se p=1 l'evento si dice certo), oppure parliamo di una valutazione soggettiva, quindi una mera opinione personale?

http://img59.imageshack.us/img59/9835/fullsize16.jpg

:lol::lol::lol:

Ducati 1961 21-05-2012 18:19

Quote:

Originariamente inviata da Dogwalker (Messaggio 6709879)
E' logico che a quel livello si guadagni bene, ma una delle cose che non vanno giù a Stoner, è quella di essere (e lo sarebbe stato anche l'anno prossimo, comunque fosse andato questo) meno pagato non solo di Rossi, ma anche di Lorenzo (uno che corre senza main sponsor sulla carena, quindi, nel suo caso, non si può dire che venga pagato per i soldi che porta).

DogW

Dog guarda che Honda gli avrebbe offerto più di 10 milioni il prossimo anno per restare e lui ha risposto picche .... quindi ... nn e' un problema di soldi .

machi 21-05-2012 18:21

E' proprio fesso!!:lol: Dieci milioni di euro!!! Ma chi li ha mai visti!!

Ducati 1961 21-05-2012 18:22

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 6709857)
E' sempre stato un mammone... poverino.... uno che si lamentava del gioco duro... poverino... l'ho sempre detto che dentro l'arena è un cagasotto! Game Over!

Certo che sentirlo scrivere da un motociclista della domenica come te mi fa proprio sorridere ... L'abilita' di Stoner con le 2 ruote penso nn si discuta e a te ti girerebbe intorno anche con un ciao e una mano sola ...:lol::lol:

Ducati 1961 21-05-2012 18:23

Quote:

Originariamente inviata da machi (Messaggio 6710622)
E' proprio fesso!!:lol: Dieci milioni di euro!!! Ma chi li ha mai visti!!

Fattene una ragione che NON TUTTI vivono e ragionano solo per i SOLDI ...

Ducati 1961 21-05-2012 18:26

Quote:

Originariamente inviata da Mauro62 (Messaggio 6709849)
Stoner con la moto che si ritrova e considerato che Pedrosa non ci ha mai capito un cazzo con la pioggia, ieri sarebbe dovuto arrivare a 10 secondi da Lorenzo MA DAVANTI.

Un'altro che legge gli articoli ma nn guarda le gare ... Ma hai visto domenica come le Honda erano instabili rispetto alle Yamaha ? Oppure sei cecato ?:lol::lol:

machi 21-05-2012 18:26

Io me ne vorrei fare una ragione, ma in questo caso sono TANTI TANTI!!

PMiz 21-05-2012 18:29

Eh, si ... sono proprio tanti ... per avere un guadagno del genere o sei un asso del motociclismo oppure sei una ragazza bella e (molto) giovane che fa' la birichina con un attempato proprietario di reti televisive e poi gli fai capire la cosa e' meglio rimanga riservata, perche' altrimenti potrebbe finire nei guai ... :lol:

Steve59 21-05-2012 18:38

PM e avvocato assieme!

Mentre molti continuano a chiedere la separzione delle carriere nella magistratura tra giudici e pm, noi nel forum continuamo ad essere avanti!
Avvocato (difensore) e PM in un'unica persona e anche contemporaneamente!
Chi??
Un nome a caso.. Ducati 1961, naturalmente....

machi 21-05-2012 18:42

Ma no....!!! Ha solo in pugno la verità!!

paso 21-05-2012 19:04

Quote:

Originariamente inviata da Ducati 1961 (Messaggio 6710629)
Fattene una ragione che NON TUTTI vivono e ragionano solo per i SOLDI ...

E infatti è andato via da Ducati non per i soldi giusto?
@ducati 1961
Un'altro che legge gli articoli ma nn guarda le gare ... Ma hai visto domenica come le Honda erano instabili rispetto alle Yamaha ? Oppure sei cecato ? Mah qui di cecato mi sembra che ci sei solo tu,o forse costa troppo ammettere che era superiore Valentino

Pacifico 21-05-2012 19:15

Quote:

Originariamente inviata da Ducati 1961 (Messaggio 6710625)
Certo che sentirlo scrivere da un motociclista della domenica come te mi fa proprio sorridere ... L'abilita' di Stoner con le 2 ruote penso nn si discuta e a te ti girerebbe intorno anche con un ciao e una mano sola ...:lol::lol:

Non lo sò sai... probabilmente mi basterà fargli BUUUUUU! alla partenza che se ne torna da mammina a piagniucolare per averlo fatto spaventare... :lol::lol:

Le gare di Stoner dovrebbero essere con lui solo in pista... così non gli viene il mal di stomaco... Un Buffone!

giessehpn 21-05-2012 19:23

mah.......

dosa 21-05-2012 19:44

14 pagine da tifosi, provate aguardare le gare senza fare il tifo per nessuno e senza cercare scuse.

il più veloce a vinto .

mi fate tenerezza con tutti sti discorsi da tifosi.

senza faccine.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:38.