![]() |
La GS é una moto spettacolare! Ottima scelta.
Per il GIVI, sono del tuo stesso parere: prediligo la praticità all'estetica (che peraltro quella del trekker non é malvagia; de gustibus non disputandum est). Alex |
Benvenuto fra noi. Non ascoltare i "puristi". La moto deve essere anche comoda !!! :)
|
Ben arrivato ;) !!! ....a parte il Givi ....:) !!!
|
Grazie...!!! a tutti,... ora....aspetto che si sciolga la neve per provarla !
|
Quote:
Comunque l'importante è avere sotto il deretano un Boxer BMW. |
Ma sei lo stefano69 del KOG ?
|
Quote:
|
Ciao Stefano,benvenuto fra i mucchisti,bella la tua mucchina e non vedo l'ora di fare qualche vasca insieme.Salutami la Dona e a presto.Ciao
|
Quote:
|
Ciao a tutti , ho ritirato da 2 settimane una gs alpine white prima avevo una sw t600. A me sembra un pezzo eccezionale sia per guidabilità sia per motore. Voi cosa ne dite?
|
Quote:
|
BMW R 1150 GS Presaaaaaaaa
Presa venerdì scorso e fatti i primi 70 km proprio oggi. Ve la presento:
Mammut Modello 2001 con 49.000km all'attivo. Premetto che arrivo da 20 anni prevalentemente passati su Ducati con qualche escursione su una Honda VFR 800. Ho avuto poi contestualmente a sportive una speciale Africa Twin 650 ed una XL 600 RM. Vi rimetto le mie impressioni. La moto è bellissima (la sera dopo cena scendo in taverna con scuse inutili solo per guardarmela!) ma non mi sembra essere un lampo. Non so, forse devo rivedere il mio modo di guidare, devo considerare che i cv sono pochi rispetto al peso, però mi sembra un pò "polmone". La moto sembra legata.... Mi piacerebbe avere qualche parere da parte vostra. p.s. Ad ogni modo ho effettuato un bel tagliando fatto di: candele, filtri, olio motore, cambio e cardano |
BMW GS R 1200 ADV - [RO - FE] che soddisfazione!!!
Ciao a tutti sono Simone dalla Provincia di Rovigo, e da una settimana finalmente è arrivata nel mio garage una bellissima ADV anno 2011 ful optional con 11.000 km, ha rimpiazzato la mia V Strom 650..... e che dire.... l'ADV è un altra cosa...... un'altra categoria.... non è solo più performante piu grossa o altro più...... ho la sensazione di trovarmi su un carroarmato che solca l'asfalto e mi trasmette forti emozioni e una sicurezza mai provata..... finalmente quando freno la moto si ferma e quando entro in una buca o tombino la moto regge come non mai...........
Grazie a questo Forum ho già fatto visita per un controllo computerizato presso l'Officina Quelli dell'Elica Point di Ferrara dove ho trovato un meccanico davvero competente e gentile Buona strada a tutti..... Lamps :lol::D:lol::D:lol::D:lol::D |
Bmwenuto, vedrai quante soddisfazioni ti darà
|
Un gran salto di qualitá! Senza nulla togliere alla VStorm! E adesso... buon divertimento!
|
ciao e ben arrivato
|
Ben arrivato.... è così vai tranquillo, è per gite tranquille 😄
using ToPa.talk 2 🐾 |
Il motore è coppioso (dai 1500giri in su) io ho un doppia candela ma non ci sono molte differenze, non ti sembra di andar forte forse per l'erogazione dolce e ben spalmata ma guarda il contachilometri e poi dicci...
Io ho apprezzato molto il bilanciamento della ciclistica unito da un avantreno davvero..come si può dire...:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:!!! !!! Stabilità e senso di sicurezza unici e una frenata di buon livello, ovviamente imho. Hai l'abs? |
wellcomen!!
|
...benvenuto !! ...goditela ;) !!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:48. |