![]() |
Concordo con NKW, non mi dispiace affatto.
|
quelle plastiche sui fianchi sono veramente cinesi ed orride.
Il resto vedremo... Il peso ? ; - ) **p |
Andrebbe vista di presenza. Queste foto ( sempre che siano vere ) dicono tanto e niente allo stesso tempo.
Zio la vedremo all'EICMA? BMW R1200R "2011"+GUZZI T5 850 very very special |
guardando bene davanti monta un metz.exp dietro un conti trail attak strano..
|
Dovevano fare le foto mica il record della pista.......
|
se questa foto è vera penso montera un radiatore mooolto curvo;)
|
..... O laterale.....visto l'ingombrante presenza del telelever.....
BMW R1200R "2011"+GUZZI T5 850 very very special |
Fotomontaggio meglio riuscito che i soliti di Motociclismo dove chiaramente prendevano pezzi di altre moto..:lol::lol::lol:
Però il Paste sul tubolare del telaio dietro ai corpi farfallati messi come oggi potevano farlo più dritto!!:lol::lol: |
di certo c'è solo na' cosa..... la pesca miracolosa :withstup:
|
Beh, inguardabile no dai....è stata rivista un po nella linea. Quella foto possibilmente è vera al 90%. Sinceramente la linea del gs non mi ha mai entusiasmato tanto, ma non la definirei brutta. Piuttosto zio, ancora non mi hai risposto: la vedremo si o no all'EICMA ?
Quote:
|
Qualche piccola chicca per tenere vivo il 3ad ?
La Triumph Explorer è una cagata pazzesca
|
Ne faranno anche una arancione ? :eek::eek::eek:
|
Quote:
|
strana sta foto..!!:rolleyes::rolleyes: ammesso che sia originale..comunque presenta varie diversità rispetto alla moto di cui hanno girato le foto su internet e che sotto riporto.. (basta ingrandirle e metterle vicine)
ad esempio è diverso: - il fanale posteriore - il profilo del portapacchi - il profilo della sella - la sospensione posteriore e la posizione del serbatoio olio della pompa posteriore - profilo del gruppo della strumentazione - il profilo del parabrezza - sulla foto postata da zio sembra sparita la finestrella spia dell'olio motore!! Per carità cambiamenti ci posso essere..però la moto della foto di Zio mi sembra davvero molto simile all'attuale GS direi quasi non distinguibile ad un occhio distratto se non fosse per le plastiche all'altezza serbatoio e radiatore!!:-o:-o http://img263.imageshack.us/img263/6788/nuovogsl1.jpg http://img833.imageshack.us/img833/8494/gsaliquido.jpg |
Zio la finisci con sta s.......a??tira fuori l'hp che andiamo a fare due sgommate
|
il tubo che esce sotto al cilindro è la grondaia?
|
anche i tralicci del telaio sono diversi tra le due foto.
|
E infatti li fanno in Cina ....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:37. |