![]() |
|
Quote:
ma solo a me la sella sembra quella del GS ADV?:confused: http://www.yamaha-motor.de/designcaf...m71-228881.jpg |
Quote:
va bene...come ordini tu...:!: :lol: scherzi a parte, la varadero non mi piace perchè anch'essa mi risulta dall'aria "cicciona"... peccato, speravo in una enduro stradale col cardano più snella...devo dire la verità, il "manichino" che avevano presentato qualche mese fa mi aveva fatto ben sperare... |
si la sella è molto simile :( e soprattutto fa cag@are) come tutte le selle a scalino
|
Quote:
adesso posto anche io questo link...evidentemente va di moda farlo...:lol: |
certo che farla più brutta era impossibile...
|
certo che quei poveri cristi che se la dovranno comprare in internet (e con chi contratti? con la tastiera?) e che per giunta si dovranno pure predere e pagare quelle ciofecate di borse sono proprio da guinnes dei primati dei tordi!!!!
Un caro amico ha il tenerè 660 con le borse originali che se non le avete mai viste oltre che essere microscopiche e costare solo 850 euro sono pure tutte in plasticaccia con solo una pellicola di alluminio puramente estetica. Morale caduto agli elefanti sul ghiaccio a bassa andatura sono letteralmente esplosi gli agganci ed è venuto a casa con la borsa legata con cinghie a cricchetto. Adesso è da buttar via, con una qualsiasi alu vera non sarebbe successo nulla visto che da fuori non si è nemmeno rigata.....e sulla nuova super tenerè te le appioppano di default!!!! |
Quote:
|
effettivamente con quella bella idea delle bande mi aspettavo una moto molto minimalista e leggera tutto il contrario di quello che poi sono andati a presentare....
mi terrò bella stretta la mia 990 adv....l'unica vera enduro stradale in commercio al momento. |
Quote:
Il costo di acquisto e' basso ma recuperi presto con i consumi, specie se devi fare il giro del mondo :lol::lol: |
Quote:
ma va là! scherzavo :) è che io il thread me lo son letto tutto e l'han postato 57 volte...:laughing: |
Quote:
|
Eccone un'altra di foto...http://photos-a.ak.fbcdn.net/hphotos..._5051134_n.jpg
|
Quote:
non volevo dire niente...ma visto che l'hai detto tu...:lol: aggiungo che di "torditudine" si sono ammalati pure alcuni utenti del forum che han strombazzato ovunque del nuovo preordine della "nuova" gs 1200 a scatola chiusa...:rolleyes: |
Esteticamente il forcellone fa un pò cagare...
|
esteticamente il cardano sembra la biella di una locomotiva a vapore.
Mamma mia quante cattiverie verranno dette....hahahahahaaaahhhaa! |
E' arrivata.........
http://www.moto.it/news/yamaha-xt120...er-tenere.html sembra pesantuccia....261kg in ordine di marcia....:rolleyes: |
Certo che dopo questa moto la Stelvio chi cazzo se la compra più...
|
Orco cane... hanno rifatto un GS1200!
Non e' male, ovviamente, dato che e' identico al GS |
Peccato! Speravo nella versione moderna, affidabile e meno costosa del K990ADV...invece, e mi ero tenuto anche da parte i soldi per comprarla (a settembre) ...MA VI RENDETE CONTO...!!!
Son deluso...non sembra proprio nulla di speciale...spero di vederla presto dal vivo, chissà quando arriverà nei conce in Germania / Francia (a lussemburgo manco ci penso...) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46. |