Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   ****Corso di guida Offroad QDE/Adventureschool 20 settembre 2009**** (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=231642)

Il Maiale 10-09-2009 11:11

**************ATTENZIONE MODIFICHE AL CORSO**********

Ci stiamo muovendo perchè vengano aziende a far corsi di navigazione, corsi di riparazione pneumatici, corsi di regolazione ammortizzatori e consigli, ECC ECC ....tutto quello che serve o può servire in un viaggio.

pertanto, possono venire anche i NON prenotati o chi non fà il corso OFF....ci piacerebbe creare un week end motociclistico QDE....e ci riusciremo!:)

ebigatti 10-09-2009 11:42

ma la domenica pomeriggio c'è ancora qualcosa o no?!?!?
chennesso.....magari tornando dal maialchianina vengo a fare il corso sulle sospensioni......

marci72 10-09-2009 12:00

Quote:

Originariamente inviata da Il Maiale (Messaggio 4025286)
...ci piacerebbe creare un week end motociclistico QDE....e ci riusciremo!:)

EVVAI Vigliac!!! :D :D

io ho avuto il permessino, quindi, a meno di improvvise invasioni di cavallette, ci sarò alla grande....daltronde sono il primo della lista, non posso dare forfait ;)

fast_robby 10-09-2009 12:47

Quote:

Originariamente inviata da ebigatti (Messaggio 4025397)
ma la domenica pomeriggio c'è ancora qualcosa o no?!?!?
chennesso.....magari tornando dal maialchianina vengo a fare il corso sulle sospensioni......

si, un tour guidato in via rigosa a borgo panigale..... :cool:

bmw4ever 10-09-2009 13:00

Ottima inizziativa....stò meditando al limite come osservatore....

Bandido 10-09-2009 13:15

Visto che ci sono posti do la conferma della mia presenza per il sabato.

paopao69 10-09-2009 14:45

mi prenoto anche io per il sabato.

Il Maiale 10-09-2009 16:39

ok fatto......

rocol76 10-09-2009 22:05

Quote:

Originariamente inviata da Il Maiale (Messaggio 4025286)
**************ATTENZIONE MODIFICHE AL CORSO**********

Ci stiamo muovendo perchè vengano aziende a far corsi di navigazione, corsi di riparazione pneumatici, corsi di regolazione ammortizzatori e consigli, ECC ECC ....tutto quello che serve o può servire in un viaggio.

pertanto, possono venire anche i NON prenotati o chi non fà il corso OFF....ci piacerebbe creare un week end motociclistico QDE....e ci riusciremo!:)

ma quindi da un giorno diverranno due o rimarrà sempre uno? :confused:

cencio 11-09-2009 01:02

La Cina mi si avvicina per lavoro e sabato purtroppo non potrò esser dei vostri come tanto avrei voluto! Godetevela.
Stefano puoi riassegnare mio posto prenotato grazie

gne 11-09-2009 10:43

Scusate l'ignoranza, ma gli esperti del settore OFF potrebbero dare qualche consiglio su come preparare la moto?

Una volta arrivati sul posto, immagino che dovremo togliere gli specchietti, parabrezza, gommini antiscivolo sui pedali.....

Ho sentito dire che bisogna allentare le viti dei paramani e gruppo comandi.....è una bufala?

Chi l'ha potrebbe mettere il copriserbatoio......

Maestri del tassello.....illuminateci!!!:!::!::!::!:

fioca74 11-09-2009 11:27

Se c'è ancora posto verrei anche io!! Come faccio ad ufficializzare la mia adesione?? Ciao...

RUSET 11-09-2009 11:28

gne, non credo proprio che sia necessario tutto questo sabato o domenica, certo se vuoi metterti a fare off serio, meno roba c' è meno roba si può rompere, senza gommini sulle pedane si ha più grip, e se allenti le viti dei comandi ci sono meno probabilità di romperli a causa di una caduta.

Ma non è il caso di sabato o domenica

RUSET 11-09-2009 11:30

Quote:

Originariamente inviata da fioca74 (Messaggio 4029640)
Se c'è ancora posto verrei anche io!! Come faccio ad ufficializzare la mia adesione?? Ciao...

Manda un MP a Il Maiale con scritto se sabato o dimenica, oppure scrivilo qui che ogni tanto lui legge e aggiorna.

Bibetto 11-09-2009 11:53

Io e mia moglie partiamo da Roma il 18 verso le due del pomeriggio, se volete fare il viaggio insieme fatevi sentire. :clock:

fioca74 11-09-2009 12:10

Quote:

Originariamente inviata da RUSET (Messaggio 4029653)
Manda un MP a Il Maiale con scritto se sabato o dimenica, oppure scrivilo qui che ogni tanto lui legge e aggiorna.

Grazie 1K RUSET... Fatto!!!

penton 11-09-2009 12:22

Bravo maiale..guarda quanta gente riesci ad avvicinare all'off.. :D:D:D

bside 11-09-2009 12:59

ciao raga!
io sono iscritto per domenica e partirò al mattino presto (6,30) visto che arrivo da Vittorio Veneto.
C'è qualcuno che viene giù con me? Ovviamente mi posso aggregare lungo il viaggio.:rolleyes:
attendo info.
ps. in caso di pioggia cosa succede? la vedo dura fare off se pure light con gomme stradali:(

RUSET 11-09-2009 13:03

Stefano getterà la sua giacca a terra per avere + aderenza.
:lol::lol::lol:

E non fare sporcare le nostre mukke.

:lol::lol::lol:

chribu 11-09-2009 13:13

visto che l'agriturimo in loco è pieno..chi mi consiglia qualcos'altro di simile in zona per il pernottamento del venerdì sera?

magari in MP.

DANKE!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:48.