![]() |
**************ATTENZIONE MODIFICHE AL CORSO**********
Ci stiamo muovendo perchè vengano aziende a far corsi di navigazione, corsi di riparazione pneumatici, corsi di regolazione ammortizzatori e consigli, ECC ECC ....tutto quello che serve o può servire in un viaggio. pertanto, possono venire anche i NON prenotati o chi non fà il corso OFF....ci piacerebbe creare un week end motociclistico QDE....e ci riusciremo!:) |
ma la domenica pomeriggio c'è ancora qualcosa o no?!?!?
chennesso.....magari tornando dal maialchianina vengo a fare il corso sulle sospensioni...... |
Quote:
io ho avuto il permessino, quindi, a meno di improvvise invasioni di cavallette, ci sarò alla grande....daltronde sono il primo della lista, non posso dare forfait ;) |
Quote:
si, un tour guidato in via rigosa a borgo panigale..... :cool: |
Ottima inizziativa....stò meditando al limite come osservatore....
|
Visto che ci sono posti do la conferma della mia presenza per il sabato.
|
mi prenoto anche io per il sabato.
|
ok fatto......
|
Quote:
|
La Cina mi si avvicina per lavoro e sabato purtroppo non potrò esser dei vostri come tanto avrei voluto! Godetevela.
Stefano puoi riassegnare mio posto prenotato grazie |
Scusate l'ignoranza, ma gli esperti del settore OFF potrebbero dare qualche consiglio su come preparare la moto?
Una volta arrivati sul posto, immagino che dovremo togliere gli specchietti, parabrezza, gommini antiscivolo sui pedali..... Ho sentito dire che bisogna allentare le viti dei paramani e gruppo comandi.....è una bufala? Chi l'ha potrebbe mettere il copriserbatoio...... Maestri del tassello.....illuminateci!!!:!::!::!::!: |
Se c'è ancora posto verrei anche io!! Come faccio ad ufficializzare la mia adesione?? Ciao...
|
gne, non credo proprio che sia necessario tutto questo sabato o domenica, certo se vuoi metterti a fare off serio, meno roba c' è meno roba si può rompere, senza gommini sulle pedane si ha più grip, e se allenti le viti dei comandi ci sono meno probabilità di romperli a causa di una caduta.
Ma non è il caso di sabato o domenica |
Quote:
|
Io e mia moglie partiamo da Roma il 18 verso le due del pomeriggio, se volete fare il viaggio insieme fatevi sentire. :clock:
|
Quote:
Grazie 1K RUSET... Fatto!!! |
Bravo maiale..guarda quanta gente riesci ad avvicinare all'off.. :D:D:D
|
ciao raga!
io sono iscritto per domenica e partirò al mattino presto (6,30) visto che arrivo da Vittorio Veneto. C'è qualcuno che viene giù con me? Ovviamente mi posso aggregare lungo il viaggio.:rolleyes: attendo info. ps. in caso di pioggia cosa succede? la vedo dura fare off se pure light con gomme stradali:( |
Stefano getterà la sua giacca a terra per avere + aderenza.
:lol::lol::lol: E non fare sporcare le nostre mukke. :lol::lol::lol: |
visto che l'agriturimo in loco è pieno..chi mi consiglia qualcos'altro di simile in zona per il pernottamento del venerdì sera?
magari in MP. DANKE! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:48. |