![]() |
Quote:
Io avevo la F800 con la sella alta, forse a 1,75 non ci arrivo neanche ma per terra non c'è mai andata :D l'ho usata sia su asfalto che fuori ma comunque riuscivo a tenerla tranquillamente, considera he la usavo tutti i giorni per venire in studio. |
Dai!? Mitico! E magari ci andavi anche con le infradito in studio!
|
OK siete dei burloni !!!
Ma seriamente qualcuno può dire per certo che i precedenti problemi siano definitivamente risolti e a quanto pare il trafilaggio sia ancora un misterioso fenomeno incontrollabile dai tecnici BMW ??? |
onestamente parlando, ma quali probelmi irrisolvibili che non hanno avuto altre moto di altri marchi ha questa moto ?
... imho sono un sacco di paranoie inutili. |
Quote:
|
Prossimo raduno si va a Pietrelcina, tornano tutte miracolate
|
Quote:
|
Io l'ho presa ,mod 2010,sella alta,sapevo di tutti i possibili difetti ma me ne sono fregato,la moto mi piace,se poi succederà qualcosa ci penseremo,io sono 178 cm,la sella è dura è a me piace,non è comodissima ma la F800 GS non è una tourer ,io tocco bene ma solo in piano,occhio alle pendenze ! :lol:
|
Fino adesso e con 2000 km all'attivo è tutto ok, ma sgratt sgratt, nn si sa mai :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
c'è invece un mio posto in merito sulla prova effettuata del prototipo, puoi farti un'idea se riesci a trovarlo. Io non ricordo dove l'ho scritto... In bocca al lupo. |
Ma perchè dovrei fidarmi, scusa Remo, di te e non degli altri ?
Allora era tuo il post dove ho letto della futuro aggiornamento sia nel motore che nelle sospensioni ? |
perchè Remo è Remo e gli altri non son nessuno.......guarda il suo avatar,ti sembra che uno con quella faccia seriosa ti possa prendere in giro?
|
Scelta.....
Salve ragazzi,
sono un Bmwista SERIE k pentito,nel senso che sono stufo di moto iperelettroniche ed iperpesanti. Ho nostalgia di moto affidabili e semplici - tipo Africa Twin, La vostra Gs è una scelta giusta in tal senso? E' adatta a turismo in coppia? (ovviamente con con gli opportuni adattamenti al tipo di motore) Mi fido solo di voi.... Grazie |
Puoi leggere un pò di discussioni nella sezione ,troverai sicuramente le risposte che cerchi......... fidati!
|
turismo in coppia 1200gs adv per lunghi viaggi, con antenna anale sostitutiva inta tasca
|
Quote:
ma scusa un attimo che tipo di adattamenti intendi ?!? VA BENISSIMO COSI' COM'E' SECONDO ME :lol::lol::lol: |
io credo che dovrà adattarsi lui e la sua compagna e scendendo da una serie k non sarà così bello per uno che vuol fare del mototurismo, anzi...:confused:;
altra cosa se uno scende da un'Africa Twin e sale sulla 800 GS ;) |
Distribuzione dei pesi, effetto vela sulle sopra elevate in riviera, cose del genere
La cosa che pensavo, è questa presa di corrente che avrà di serie la nuova..... |
Quote:
|
un nuovo tipo di presa universale, ci attacchi la spina grossa e anche quella piccola, sul cruscotto compare l'assorbimento di corrente e in più è possibile attaccarci anche lo strumento di diagnostica che manda info anche quello al display del computer di bordo; poi fa anche dell'altro ma non mi ricordo.
Sempre più elettronica...!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:39. |