Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=87)
-   -   Per voi la F 800 GS è più enduro o stradale? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=215575)

automedonte 02-04-2010 10:49

Quote:

Originariamente inviata da brusuillis (Messaggio 4637796)
Non vorrei andare OT concentrandomi soltanto sulla sella.

Immagino che tu sei abituato ad una R1200R come leggo dalla firma... occhio!

Non sottovalutate l'altezza della 800, certo che la moto si guida senza mettere giù piedi ma ti sfido a non fermarti mai, specialmente sullo sconnesso, sulla ghiaia ecc...

Se prendi l'800 per andare solo alla Parigi/DaBAR non avrai grossi problemi, ma se la userai "davvero" occhio!

Io sono alto 1.75, ho la sella bassa e ti assicuro che ho dovuto lasciarla cadere più volte perchè con la punta del piede a terra non riuscivo a tenerla...

ma così lo fai spavantare :lol:

Io avevo la F800 con la sella alta, forse a 1,75 non ci arrivo neanche ma per terra non c'è mai andata :D

l'ho usata sia su asfalto che fuori ma comunque riuscivo a tenerla tranquillamente, considera he la usavo tutti i giorni per venire in studio.

brusuillis 02-04-2010 11:22

Dai!? Mitico! E magari ci andavi anche con le infradito in studio!

pegaso 02-04-2010 15:24

OK siete dei burloni !!!

Ma seriamente qualcuno può dire per certo che i precedenti problemi siano definitivamente risolti e a quanto pare il trafilaggio sia ancora un misterioso fenomeno incontrollabile dai tecnici BMW ???

blackbart 02-04-2010 15:43

onestamente parlando, ma quali probelmi irrisolvibili che non hanno avuto altre moto di altri marchi ha questa moto ?

... imho sono un sacco di paranoie inutili.

comp61 02-04-2010 21:44

Quote:

Originariamente inviata da pegaso (Messaggio 4639589)
OK siete dei burloni !!!

Ma seriamente qualcuno può dire per certo che i precedenti problemi siano definitivamente risolti e a quanto pare il trafilaggio sia ancora un misterioso fenomeno incontrollabile dai tecnici BMW ???

l`unico problema che rimane irrisolto é proprio il trafilaggio olio. bmw sembra proprio non voler risolvere questa faccenda. Non per questo rimarrai senza olio, cmq. trai le tue conclusioni.

MagnaAole 03-04-2010 09:38

Prossimo raduno si va a Pietrelcina, tornano tutte miracolate

lucio1951 03-04-2010 13:25

Quote:

Originariamente inviata da comp61 (Messaggio 4640877)
l`unico problema che rimane irrisolto é proprio il trafilaggio olio. bmw sembra proprio non voler risolvere questa faccenda. Non per questo rimarrai senza olio, cmq. trai le tue conclusioni.

Dopo il richiamo relativo al trafilaggio non ho avuto più problemi....a parte l'ondeggiamento in uscita dal bar....!

ZETARANCIO 03-04-2010 20:13

Io l'ho presa ,mod 2010,sella alta,sapevo di tutti i possibili difetti ma me ne sono fregato,la moto mi piace,se poi succederà qualcosa ci penseremo,io sono 178 cm,la sella è dura è a me piace,non è comodissima ma la F800 GS non è una tourer ,io tocco bene ma solo in piano,occhio alle pendenze ! :lol:

Svarzi 05-04-2010 15:39

Fino adesso e con 2000 km all'attivo è tutto ok, ma sgratt sgratt, nn si sa mai :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

-REMO- 05-04-2010 16:47

Quote:

Originariamente inviata da MagnaAole (Messaggio 4638107)
che avvoltoi, non stavano aspettando altro :lol:
Pegaso, controlla la firma di quel post 900 cc, se è la mia o quella di uno di quei 2 qua sopra ti puoi già immaginare se è una bufala o scoop esclusivo di QDE

Ecco appunto, Pegaso diffida da costoro...
c'è invece un mio posto in merito sulla prova effettuata del prototipo, puoi farti un'idea se riesci a trovarlo. Io non ricordo dove l'ho scritto...
In bocca al lupo.

pegaso 06-04-2010 12:21

Ma perchè dovrei fidarmi, scusa Remo, di te e non degli altri ?

Allora era tuo il post dove ho letto della futuro aggiornamento sia nel motore che nelle sospensioni ?

doic 06-04-2010 12:25

perchè Remo è Remo e gli altri non son nessuno.......guarda il suo avatar,ti sembra che uno con quella faccia seriosa ti possa prendere in giro?

Lelebiemme 12-04-2010 22:25

Scelta.....

Salve ragazzi,
sono un Bmwista SERIE k pentito,nel senso che sono stufo di moto iperelettroniche ed iperpesanti.
Ho nostalgia di moto affidabili e semplici - tipo Africa Twin,
La vostra Gs è una scelta giusta in tal senso?
E' adatta a turismo in coppia? (ovviamente con con gli opportuni adattamenti al tipo di motore)
Mi fido solo di voi....
Grazie

doic 13-04-2010 09:45

Puoi leggere un pò di discussioni nella sezione ,troverai sicuramente le risposte che cerchi......... fidati!

chiccof800 13-04-2010 10:00

turismo in coppia 1200gs adv per lunghi viaggi, con antenna anale sostitutiva inta tasca

Bebeto 13-04-2010 17:31

Quote:

Originariamente inviata da Lelebiemme (Messaggio 4670397)
...ovviamente con con gli opportuni adattamenti al tipo di motore...

:rolleyes:?:rolleyes:?:rolleyes:? :rolleyes: ? :rolleyes:

ma scusa un attimo che tipo di adattamenti intendi ?!?

VA BENISSIMO COSI' COM'E' SECONDO ME :lol::lol::lol:

MagnaAole 13-04-2010 17:37

io credo che dovrà adattarsi lui e la sua compagna e scendendo da una serie k non sarà così bello per uno che vuol fare del mototurismo, anzi...:confused:;
altra cosa se uno scende da un'Africa Twin e sale sulla 800 GS ;)

chiccof800 13-04-2010 17:39

Distribuzione dei pesi, effetto vela sulle sopra elevate in riviera, cose del genere
La cosa che pensavo, è questa presa di corrente che avrà di serie la nuova.....

Rob66 13-04-2010 18:50

Quote:

Originariamente inviata da chiccof800 (Messaggio 4672824)
La cosa che pensavo, è questa presa di corrente che avrà di serie la nuova.....

quale, scusa?

MagnaAole 13-04-2010 19:27

un nuovo tipo di presa universale, ci attacchi la spina grossa e anche quella piccola, sul cruscotto compare l'assorbimento di corrente e in più è possibile attaccarci anche lo strumento di diagnostica che manda info anche quello al display del computer di bordo; poi fa anche dell'altro ma non mi ricordo.
Sempre più elettronica...!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:39.