![]() |
Vincenzo calcola i consumi un po’ come come fa il salumiere “ 2 etti e mezzo che faccio lascio?”
Comunque neanche a me interessano ma mi fanno ridere quelli che fanno 23kml ,io con la vespa 300 arrivo a 19-20 kml max , devo ancora capire i miracoli dell effetto placebo dei consumi |
Quote:
|
Quote:
dai continua a fare i giretti in vespa che è meglio.... |
Mi ha punto una vespa.
Chissà quanto faceva con 1 litro di sangue [emoji12] utilizzando Tapatalk |
Quote:
Si possono leggere tutti i più sofisticati studi sui consumi di un veicolo ma non si sapranno mai quelli DEL TUO veicolo nelle TUE mani. Invece, "carta e penna" dopo 3 o 4 pieni "raso tappo" annotando km e litri e facendo la media si sapranno esattamente i consumi REALI. [emoji6] ....và come sono calmo stamattina ! [emoji1][emoji1][emoji2321] Giessista a tempo determinato. |
Quote:
|
Quote:
Dpelago Ducati MTS V4 |
Macchè applausi, Pippo68 non sa distinguere il "preoccuparsi dei consumi" dal "calcolare i consumi" per la curiosità di saperlo e semmai condividere il metodo !
P.S.: non so quanto consuma il mio GS adv e ho anche nascosto "le bugìe" del computer di bordo [emoji1][emoji1] Giessista a tempo determinato. |
L'unico motivo valido per sapere i consumi é per capire quanta autonomia hai.
Quanti litri porta il serba? |
22
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Se la domanda è per me, il serba è da 30 lt. ma evito di fare il pieno, faccio 25 euro quando è in riserva sparata e vado fino a che lampeggia la spia. Per il mio uso va bene così.
Giessista a tempo determinato. |
Ambo il cartellone
|
Multi V4. Chi l'ha provata.
È ora di cambiare argomento [emoji1787][emoji1787]
Oggi pomeriggio dopo un giretto di 300 km , poco prima di giungere a destinazione inserisco il cruise per sgranchirmi un po’ le mani. Strada salaria, bella larga, imposto all’andatura corrente che è di 85 km/h. Mi precede una panda alla stessa andatura, ad un certo punto la panda mette la freccia e accosta…..non me l’aspettavo, la moto ha rallentato/frenato in maniera decisa, solo allargando la traiettoria ha ripreso la sua andatura. Lo so non si dovrebbe ma le mani non erano sul manubrio… Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ero scettico al momento dell’acquisto. Taluni - ricordo Bigzana - mi hanno consigliato il cruise adattivo
Oggi, non ne farei più a meno. Semplice fantastico Dpelago Ducati MTS V4 |
Concordo. È la.prima cosa che ho detto.al rientro da firenze.
Incredibile quanto sia utile |
In Ducati sono dei pazzi.
Più la uso e più mi domando come gli sia venuto in mente di fare una moto del genere. È una figata pazzesca, in tutto. |
e questa è la normale, quando vedrai e proverai le altre 2...
|
Quote:
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
Io ho chiesto al conce di impostare l’autonomia residua sul Dashboard
Quando mancano 50 km, faccio il pieno Fine Dpelago Ducati MTS V4 |
Faccio lo stesso.
Dei consumi mai fregato nulla Quando prendo la rs3 mica guardo quanto consuma.... ma solo quanto mi resta da correre... Certe cose nascono per far godere non per essere parsimoniose.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:27. |