![]() |
Pepot, un po' di pazienza, quasi che fossi senza una moto.
Io ho imparato ad essere paziente ed a non prendere piu' la moto "di getto". E' meglio aspettare un po' per dare una calmata al mercato e far sparire i piccoli difetti iniziali. C'e' anche da dire che, a differenza tua, io le moto le tengo a lungo, quindi prenderla un anno prima o un anno dopo non fa molta differenza. Io, se non faccio almeno 100.000 km con una moto, mi sembra di non averla nemmeno usata :lol: |
Quelli di Honda Palace di Roma sono una banda di cazzari tutte le volte che sono andato lì per vedere o provare un modello particolare mi hanno dato picche :rolleyes: con stronzate tipo Guardi appena venduta oppure non ne abbiamo da provare etc etc INCOMPETENTI :cool:
|
In teoria un pro shop dovrebbe sempre averne almeno una disponibile alla prova è una delle condizioni imposte da Honda Italia, passi per la 2018 che pare siano esentati finché non ne arrivano a sufficienza, ma da come scrivi sembra una consuetudine.
|
Si Albio una volta volevo provare la Tua Nadal un’altra volta il vultus picche ora la nuova GW zero assoluto :mad: nulla a che vedere con BMW dove provi e testi tutto quello che vuoi :D
|
Il point di salerno ne ha avute 10 per tutto il 2018.
Una consegnata ad anglana, l'amico di albio, una arriva a luglio e le atre 8 da settembre in poi. Nessuna bagger tra queste 10. Per il 2018 ne avrà solo due ma assegnate alla quota del point di roma Le moto arrivano con il contagocce da noi |
Altrove invece ne hanno che ci riempiono i palazzetti dello sport! Perchè Hondaitalia non ancora organizzato una kermesse come quella francese ad esempio?
|
Grazie al cazz. Ne danno centinaia ai giornalisti e non ne restano per gli utenti :lol:
|
Certo perchè la maggior parte compra già anche solo in base alle recensioni della stampa di settore e diversi non appena si hanno i primi sentori della prossima uscita! :mad:
|
Bigzana e salvo: litigate da un'altra parte spontaneamente o vi ci mando io spintaneamente?
|
vabbè, ma se mi togli la foto dei gamberoni, anche te...
|
|
Ragazzi vi comunico che non la prendo più almeno per ora.
Non è arrivata e mi sono rotto di aspettare. Faccio fare da tester ad altri e poi con calma l' anno prossimo.... |
Azz....mi spiace......
|
Figurati... fa niente. Era uno sfizio.
Prendo l'auto nuova :lol: |
minchia il nonnetto è completamente fuori :rolleyes:
guardate cosa non monta per farsi i video :lol::lol::lol: https://www.youtube.com/watch?v=F44-G-EpZ1Q neanche sui migliori set di rocco ho visto tanta tecnologia :cool::lol: |
Veramente ridicolo il nonno
Pepot sicuramente con l'auto becchi di + ...fidati...hehehe |
Arrivi secondo Pepot, ma il mio intervento è stato bannato insieme ad altri perchè conteneva anche una risposta ad attacchi personali! :lol:
Cmq complimenti per le tue frequentazioni :cool: |
azz mi sono assentato un attimo e cosa avete combinato?
|
Pepot sei conferma a certe mie ipotesi che qualcosa non quadra nel comportamento di Honda e ciò probabilmente contribuisce a deprimere un mercato che tuttosommato deve essere stato poco esaltante in termini di ordini.
|
Quote:
Quote:
sempre a proposito di dati e numeri certi.... :cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22. |