![]() |
nulla. la moto è a verona e non mi sanno dire quando cazz arriva.
honda italia è davvero ridicola |
è il loro più grosso problema. pianificazioni e marketing ridicoli....
|
Era già un pò che non ne smontava una....
https://youtu.be/xGhfY0i5yi8 |
Quote:
Cioè LUGLIOOOOOO!!!! Sai com’è, il colore nero è l’ultimo ad arrivare..... Quelli di Honda Italia sono proprio degli sfigati!!! |
Che io sappia di nere neanche in franci a dove ho un amico.
Facevi prima a verniciare. :lol: Se domani non mi danno una data prendo a mia moglie la nuova mini countryman SD all4 |
Ammetto che per qualche istante ho pensato alla riverniciatura.....
|
Ha le linee molto pulite per cui la wrappatura non è da escludere
|
Il mio concessionario mi sarebbe venuto anche incontro nello smontaggio ma prendere una moto nuova e smontarla completamente, borse, bauletto, serrature....insomma è una follia anche se fosse completamente gratuito. La strappatura dopo qualche anno fa schifo. Molla nei punti difficili e sottol il sole....
Me ne faccio una ragione e aspetto.... Se poi mi rompo....mi riprendo la caparra e prendo altro. La grande scocciatura è che sono a piedi..... |
Se devi montare un accessorio te la sventrano comunque
|
Quote:
Tottene ne ha 4 e penso le abbia gia' vendute tutte quelle non per i test (cioe' 3). Danno forse priorita' ai Goldwing point? Io ne dubito: se un a moto e' venduta, te la mandano al volo, soldi son soldi, a tutti piace averli in saccoccia. |
Anche il mio è un gold point sia a salerno che a roma.
Poi a napoli città ha una sede ordinaria per cui la prende da uno dei 2 point. Il punto è che di bagger non ne ha avuta nessuna. Credo che tottene abbia avuto la sola bagger ad oggi |
Quote:
|
Questione è che, anche se qualcuno ne ha ricevuto 4 ed un altro invece forse solo 2, che ne sono state mandare pochissime in Italia...non credo siano tutte ferme a Verona per chissà quali aggornamenti. Semplicemente i preordini devono essere stati miseri e quindi i primi arrivi avranno privilegiato altri Paesi...praticamente tutti :mad: :lol:
|
Pepot, novità?
|
Non sono passato dal conce ma a vedere la mini country sd all4 :lol:
Nel pomeriggio passo |
Ieri ero di passaggio al roma honda palace, ero convinto di vederne una dal vivo , invece niente...:(:(
dice che ne hanno avute 3 e le hanno subito consegnate, sono stato gentile nell'esprimere disappunto sul fatto che Roma è la capitale e forse è la seconda piazza di vendita dopo Milano, e non ne hanno neanche una da far vedere... delusione ...:mad::( anche se la mia è solo curiosità in particolare per le dimensioni generali, io non la comprerò mai, il fatto che non si tolgono le valige laterali per me è assurdo ...:( (ora che ci penso anche sugli autobus non si smontano i bagagliai sotto, e neanche sulle auto il bagagliaio è rimovibile ... :-p;):):(:D ) Scherzo... |
Beh è una caratteristica di questa moto come delle bagger...a differenza del K, la GW è solo tourer e non anche sport! La domanda è però in quanti possessori di gt o gtl stanno lì a montare e smontare le borse laterali regolarmente o solo eccezionalmente anche se personalmente apprezzo possibilità di poterlo eventualmente fare!
|
Quote:
|
Passato oggi pomeriggio.
Non si sa una data certa. Ho dato tempo fino a lunedì altrimenti molto gentilmente mi rendono l'acconto. Sto seriamente pensando di soprassedere e prendere la mini a mia moglie ma non più la ds bensi la countryman all4 ibrida |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:47. |