![]() |
GRAZIE albio per le spiegazioni , pensavo fosse un utente finale e non uno del settore compra/vendita moto , come giustamente hai fatto notare la rivendita immediata , dettata dalla scarsa soddisfazione , fara' perdere poco o niente in termini economici , sicuramente trovera' un proprietario che la apprezzerà
|
Albio, al netto di alcune misere considerazioni specchio di un pari animo, mi consola, ma lo faccio per dire perchè avrei preferito essere invece clamorosamente smentito, che talune considerazioni su quelli che ho giudicato punti di regresso di una moto che avrebbe potuto essere eccellente, per me ovviamente intendo, sono in via di progressiva condivisione dai più di coloro che la moto hanno avuto modo di viverla...dei giudizi di chi dice, forse per diplomazia, vorrei ma non posso non mi fido!
Ciò che mi tedia è che non necessariamente un mercato poco esaltante porterebbe Honda a qualche rapido correttivo mentre potrebbe indurre BMW a festeggiare lo scampato pericolo mungendo ancora per un paio di anni con MY privi di quelle innovazioni desiderate. |
Salvo condivido in toto.......
|
Ma di che stiamo a parlà..
L'unica motivazione valida era venderla per una cifra MAGGIORE di quanto l'ha pagata. Se solo lo fa anche solo per 1000 euro in meno, è una minchiata doppia, primo perché da concessionario dovresti pubblicizzare in positivo il bene da vendere anche se non ti piace (tanto da adesso in poi queste deve vendere), e lui non lo fa e secondo, che fosse una tour senza tanti ammenicoli lo sapeva da prima e poteva tenersela in prova come concessionario, come fanno tutti, e poi una volta provata poteva decidere se comprarsene una nuova o meno. Però questo è un fenomeno del marketing e allora sputtana il prodotto di punta della Honda dopo in mese, e lo fa pure con i soldi suoi rimettendoci! Ma dai ben, anche per stasera vado a letto contento dopo aver sorriso un bel po', prima per la giornata in moto e poi per quello le parabole qua sopra! |
Quote:
tu come lo chiami uno che compra una moto con queste caratteristiche, che tutto il mondo sa già da almeno 6 mesi, compreso tu e Salvo (che potevate dargli due dritte, da amici), senza il DCT, e lo sa, la paga più di un trentello e poi la vende proprio perchè queste caratteristiche non gli piacciono? un fenomeno? :lol: ma zio pork.. |
Quote:
Quote:
Quote:
e questi solo ieri, che non ho voglia di andare a ritroso... giusto per risponderti, come avevo detto stamattina. non ti porto rancore, tranquillo. So dare il giusto peso alle parole in base a quanto tengo alle persone che le pronunciano. ;) bonanòtt!! :cool: |
Lo abbiamo gia' detto: ogni nuovo modello che rompe con il passato, crea un mare di discussioni, in particolare fra i possessori del modello che esce di produzione.
Secondo me sara' un successo perche' le qualita' ci sono ed anche le innovazioni. Inoltre e' una bella moto, con una linea che dura nel tempo, non un salto nel buio come fu nel 2010 con la mia VFR 1200. Per gli irriducibili ci saranno un mare di vecchie 1800 usate, pronte per altre centinaia di migliaia di km. |
ma infatti, non le compreranno i vecchi wingers ma lo faranno persone che prima non lo erano, e proprio per le caratteristiche per le quali ai primi non piacciono..
|
Infatti siamo in attesa di poter esaminare i dati sulle vendite.
|
Quote:
Su moto.it ce ne sono in vendita 23 in tutta Italia ...piu che un mare mi sembra uno stagno e se è vero che gli irriducibili sono affezionati al vecchio modello se lo terranno stretto quindi sarà più probabile che ci saranno tanti K6 in vendita |
Quote:
il conce di Cesena, pro-shop dell'Emilia Romagna, ha già venduto più contratti di quante moto possa consegnare quest'anno..... invece negli States quante ne vendono in un anno? 150 mila? beh, con 325 milioni di persone, secondo me li trovano... :lol: e comunque io proprio non ti capisco. tu non sei un winger come Albio, che ha motivo di essere deluso. che ti frega se non ne vendono? comprati un'Electra Glide... |
Quote:
|
Quote:
e neanche dico "non gioco più, gne gne gne". |
Quote:
Ti rendi conto del numero che hai scritto...credo di no! Come scritto in diverse occasioni la mia delusione consiste nel dovermi rendere conto che la mia ricerca non è finita! |
come ti ho già detto la tua ricerca non finirà mai.
diventerai vecchio cercando la moto perfetta. ;) riguardo al numero di moto americane, se ne vendono solo un decimo di quelle che ho scritto per fare la battuta (!) direi che non hai speranze di gongolare perchè le vendite non vanno e saranno costretti a metterci i coperchi grandi nelle valigie.... :cool: |
La ricerca mantiene giovani...insieme ad un altro paio di cose! Ma non avevi augurato la buonanotte? Capisco stai riflettendo sull'enormità che hai sparato!
|
|
per fortuna quello della macchina al 0.12 del primo filmato era attento alla strada ...
|
AZZ!!!
oh, ieri mattina, a scendere da Volterra verso le Saline, uno davanti a me con una baby speed ha fatto la stessa roba solo che si è schiantato contro la fiancata di una panda... per fortuna che entrambi andavo piano e non si è fatto nulla. ma quello lì con la GW ha rischiato un bel pò! |
Quote:
Io ieri l'ho fatta nel pomeriggio venendo da cecina |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11. |