![]() |
Chissà se anche noi possiamo prendere i carnet per i rigori
|
Questo è quello più inesistente di tutti.
|
Il carnet ? Se c'è per i biglietti ATM ci sarà anche quello dei rigori, immagino
|
No io intendevo il rigore di stasera. Inesistente.
Lukaku dovrebbe averne tre a partita allora. |
È davvero uno schifo.
Rigore dato al Milan inesistente... Ibra appena sente il contatto di spalla si tuffa. Davvero nn vale la pena guardare le.partite. |
è qui che non si dovrebbe parlare del Milan? Comunque per accontentarvi ne abbiamo fatto un altro...:)
|
Tranquilli.... non vince
|
12 in 18 partite.
12 rigori. In 18 partite. Ecco perché vinceranno lo scudo. Sono i più forti in area avversaria. |
Ma si non ci pensate ...finirà la pacchia
|
Sono i più cedevoli volevi dire....:lol:
|
Bene bene, era tempo che non mi divertivo così...in particolar modo a "punzecchiare" alcuni amici tifosi della squadra bianconera. Rammentiamoci comunque che avevano assenze di peso: Alex Sandro, Cuadrado e De Ligt.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Godiamoci la grande partita di ieri senza preoccuparci degli altri. Il nostro destino è nei nostri piedi e teste
|
Condivido, pensiamo a vincerle tutte, alla fine faremo i conti...
|
Bbboni, state bboni.... qui solo Inter.... :)
|
Quote:
Più che grande partita mi è sembrata una partita furba D’altronde Pancrazio mica è scemo Già giocate di rimessa...e ha atteso e basta Poi la Juve schierata da Pirlo era una cagata pazzesca Ha steccato in pieno la formazione Inoltre CR7 come tutti gli anni in questo periodo fa il carico x la primavera...e diventa un ectoplasma...tranne che sottoporta Forse era meglio mettere la coppia Kulu-Morata davanti Senza togliere i meriti all’Inter,direi che ve l’abbiamo servita su un piatto d’argento |
Ho visto juve più poderose
|
Infatti: non esaltiamoci troppo che mi sono sembrati davvero sotto tono.
Testa all’Udinese che spesso ci ha fatto vedere i sorci verdi, specialmente fuori casa. |
fermo restando che vincere aiuta comunque ad aumentare l'autostima...;)
|
Stipendi Inter 2020-2021,
Romelu Lukaku: 7,5 milioni di euro; Christian Eriksen: 7,5 milioni; Alexis Sanchez: 7 milioni; Arturo Vidal: 6,5 milioni; Achraf Hakimi: 5 milioni; Ivan Perisic: 5 milioni; Stefan De Vrij: 3,8 milioni; Marcelo Brozovic: 3,5 milioni; Samir Handanovic: 3,2 milioni; Aleksandar Kolarov: 3 milioni; Milan Skriniar: 3 milioni; Ashley Young: 3 milioni; Nicolò Barella: 2,5 milioni; Lautaro Martinez: 2,5 milioni; Matias Vecino: 2,5 milioni; Danilo D’Ambrosio: 2 milioni; Matteo Darmian: 2 milioni; Stefano Sensi: 2 milioni; Andrea Pinamonti: 2 milioni; Andrea Ranocchia: 1,8 milioni; Alessandro Bastoni: 1,5 milioni; Roberto Gagliardini: 1,5 milioni; Ionut Radu: 1 milione; Daniele Padelli: 0,5 milioni. Solo il primo se li merita...senza contare lo stipendio dello Juventino |
Nella gran parte dei casi sono stipendi alti perchè presi a parametro zero o quasi, si è risparmiato parecchio sull'ingaggio quindi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:42. |