![]() |
Quote:
|
La lettura non è un piacere per tutti specie poi se non ci sono le figure e ricordo che ominicchi e quaquaraquà non sono la stessa cosa al punto che tra queste due categorie se ne interpone un'altra che per carità pasquale non cito altrimenti qualcuno potrebbe sentirsi appellato!
|
Non credo che con le moto di oggi, specie da un certo livello in su, con tutte le dotazioni elettroniche e pulsanti di cui dispongono ci si possa più permettere ormai di montarci avviare e andare.
|
Quote:
|
Non mi pare proprio il tipo che prende lezioni...
Piuttosto il tipo abituato ad impartire Meglio non si affacci qui :LOL Scapperebbe dopo 3 min |
Quote:
|
Sul forum di anglana oltre a lui c'è un altro ragazzo con una tour ed entrambi ne sono contenti e la riprenderebbero pur avendo avuto la vecchia.
Resta il fatto che piace molto più a chi non possedeva la vecchia che ai wingers. Per me vedremo parecchie bagger in giro |
Mi pare che qualcuno ha scritto che si augurava che il mercato avrebbe dato il suo responso e che sperava che Honda ne avrebbe saputo trarre prontamente qualche correzione di rotta!
|
Quote:
ma le venderanno comunque e sicuramente non sarà un buco nell'acqua perchè non la comprano TUTTI ( perchè alcuni lo faranno) i vecchi proprietari di GW o i Bmwisti. Non esistono solo loro al mondo, eh. Oltretutto è un dualismo che esiste solo nella testa di qualcuno... |
QUOTE=pepot;9766986]...Meglio non si affacci qui :LOL
Scapperebbe dopo 3 min[/QUOTE] Chissà quale fine dicitore si sentirebbe investito di compiere l'impresa?! |
Non dico che non venderanno neppure una una ci mancherebbe, ma se mi parli di DUE clienti soddfisfatti e li tieni in considerazione per correttezza tieni in considerazione anche chi l'ha venduta dopo un mese.Sono il primo a fare battute ma la realtà che si sta delineando non è proprio favorevole a questa nuova GW ei commenti negativi sono per ora di gran lunga superiori a quelli favorevoli basta leggere sui vari forum....
|
ah beh, se son tutti come questo dove la gente ne parla e manco ci si è seduta sopra...
eh, la vita social. |
Bhe....in effetti su tre consegnate 2 la tengano ed uno la vende.
Non mi pare però ce ne siano altre in giro su strada |
ma poi oh, vogliamo parlare di uno che compra una moto da 30000 euro a scatola chiusa e la vende dopo 1 mese? senza averla nemmeno provata decentemente?
maddai, si commenta da solo. |
Magari non tocca bene :lol:
Ti basta anche il giro del palazzo |
eh, per vedere se tocchi bene anche meno del giro del palazzo...
|
Pepot mi spiace che una discussione così interessante degeneri con battutine di dubbio gusto mi chiamo fuori......
|
dubbio gusto?
usti, mi si è offeso il professùr che gli abbiamo toccato l'amicùn...... |
Vabbè albio....Vi state insultando con più o meno classe da giorni e poi per qulche battuta, per sdrammatizzare, ti tiri dietro....:rolleyes:
Il tuo amico fa benissimo a vendere se non è contento. Anche io.compro a scatola chiusa.... Ma chi se ne frega. Posso permettermelo e lo faccio. Chi non può giustamente la proverà 100 volte e poi la cercherà anche usata per spendere meno. Basta essere consapevoli. Figurati se giudico il tuo amico... proprio io che cambio 1 moto all'anno |
Anche quella su anglana era una battuta.
Figurati se uno che fa 1milione di km su una gold viene a prendere lezioni qui da noi bmwisti... È come mandare una brasiliana ad imparare la samba nella tundra :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:20. |