![]() |
Si parla di GW qui?
|
Sì, c'è una Tour rossa in vendita, di un mese di vita.
È di un amico di Albio che ha speso un trentello per comprarla e poi l'ha messa di fianco a quella vecchia e si è accorto che è più piccola e allora non la vuole più. Tu sei uno di quelli alla quale piaceva questa moto? Ocio a cosa rispondi... 😁 |
Albio, è una Tour, quindi non DCT?
|
Vengo a leggere un po'
Scrivo poco perché di cazzate ne sparo tante ogni giorno Così evito di farvi conoscere il mio lato migliore Ma qui ogni tanto sembrate peggio delle vecchie comari :lol: State sereni e fate km che vi passa.... La GW me la prendo usata tra 2 anni Ma stavo diventando compulsivo e mi continuo a dare una calmata Ero già pronto a fare un offerta per il 335i |
Qui si litiga molto e si guida poco :lol:
|
mah, veramente io oggi pomeriggio un 250 km in scioltezza sulle colline romagnole li ho fatti.
e domani si fa un giretto nella bassa Maremma fino al mare a Follonica e poi si rientra.. non so voi. e poi cosa vuoi litigare con quei due lì. :cool: |
Pepot, parla x te :lol:
Noi tra 3 settimane ci "spariamo" anche 2.300 km in terra sarda ;) |
https://youtu.be/k26OhiWaWqs
Meglio Corsica |
Big al contrario tuo io non vivo e mi nutro di polemica, e per lo più sterile oltretutto, quindi da adesso non ti rispondo più,.
Ti chiarisco, vista, la tua difficoltà cronica di comprensione dei concetti espressi,che non ho dato degli ominicchi a nessuno in particolare ma visto che sono stato criticato da tanti,te per primo, perché non apprezzo le linee innovative della nuova Goldwing filanti, moderne, europee e da moto vera ho solo esortato a passare dalle parole ai fatti ( quaraqua' da vocabolario = persona che parla solamente e non passa ai fatti) visto che ne viene offerta la possibilità ma evidentemente questo concetto seppur semplice ed elementare per te risulta oltremodo complesso ed ostico alla tua comprensione. |
Proff confermo Tour l'unica DCT per ora in Italia l'ha ritirata Marcello Anglana.
|
Che avrebbe dovuto leggere questo 3ad visto che non sa che il dct non ha la.retro eletrrica :lol:
|
Quote:
In Sardegna ci andiamo una settimana prima del raduno del GW..così evitiamo che loro ci facciano da tappo :lol: |
Quote:
|
Quote:
senza contare che sarà già la seconda o terza volta che scrivi che non mi risponderai più. invece di preoccuparti di quello che capisco io, preoccupati ben di quello che dici di fare e poi non fai.... tipo i quaquaraquà. :cool: ma lo vedi che scivoli sulle bucce di banana? ciao bèl. |
Quindi a quale devo venire?
|
Infatti consiglio la lettura di questa discussione a chiunque voglia evitarsi la lettura del manuale di istruzioni ed accessori compreso il montaggio e per chi gradisce anche talune presunte "migliorie" oltre che per avere un quadro abbastanza esaustivo di pro e contro! Non escludo che qualcuno possa anche essersi ravveduto dopo un'iniziale infatuazione, mentre se qualcuno l'avesse fatto magari adesso non apparirebbe uno sprovveduto. Ci si trova anche qualche amenità e l'immancabile incursore che però non è una locomotiva.
|
Quote:
|
Big magari le trovi ancora li.
Le svenderanno quelle moto :lol: |
ma infatti, non le vuole nessuno!
anche Anglana sta già storcendo il naso con la storia della retro sul DCT.. |
Ma lui ha capito poco della moto :lol:
Ci deve fare off:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:57. |