![]() |
Quote:
Non hai colto la sottile, , poco eccepibile, velenosetta ironia di Smart? Beh, meglio, molto meglio la nostra coppetta, che un secondo posto in Campionato.:lol: Con tanti saluti a tutti gli eliminati ai "quarti"... :cool: |
L'inno risuona a Tirana
|
Saluti giallorossi dal Roma Club Trentino, ieri riunito per soffrire ma poi festeggiare: daje Roma daje!
https://romaclubtrentino.files.wordp...526-wa0004.jpg Dimenticavo: un caro saluto a Di Canio, grande esperto di calcio :wave: |
Maglio secondo me Smarf era sincero... Noi amiamo Mou.
|
Quote:
:lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
Dajie... quella che una volta era la Coppa del Nonno? :lol: No, la vostra duplice soddisfazione è stata sfondare la Giuve.... ma la Giuve de oggi! Vale sempre, moralmente.. :lol: |
Quote:
Carissimo, sottovaluti la perfidia sottile dell'Abruzzo - Milanese....:lol: Noi Romanisti ci accontentiamo... siamo abituati alle vacche magre... e l'Ammore per la Roma è sopra a tutto. Loro no... il cromosomo è fermo - devo dire con pacata consapevolezza, v. Thread degobbizzato - all'Inter che fu di Herrera e di Mou ... e quest'anno... nonostante le letterarie giaculatorie di Goemon :lol: e le due Coppette casalinghe, se ne tornano con le pive nel sacco... Favori del pronostico, forza della squadra, grandi aspirazioni in Italia e all'estero... Dai, il prossimo anno andrà meglio anche per voi! :lol: |
Ci voleva la vittoria della Conference per far ritrovare le parole a Dan Friedkin: "non ho vinto io, ha vinto la Roma" – Il Presidente giallorosso rompe il silenzio dopo 2 anni: "Emozione enorme. dopo quattordici anni i tifosi meritavano questa Coppa. La finale e’ un punto di partenza, la Roma sara’ grande”
Matteo Pinci per repubblica.it Ecco, io normalmente apprezzo chi parla poco, come il nostro attuale Presidente (e altri, Viola e Sensi) (ricordate il detto, parlar poco e ficcar molto?:lol:). Con le eccezioni... v. il geniale Mou. Per il resto, sperem.... (e supertocchiamo ferro e quant'altro). Ringraziamento alla Madonna del Riposo. |
Zaniolo... io ero critico. Ma questo gol, per niente facile, come invece detto in radiocronaca!
Bravo! Bravo! Bravo! |
Quote:
|
Zeman: Si sente più legato alla Lazio o alla Roma?
«Sono stato bene sia alla Lazio che alla Roma. Posso dire, però, che la tifoseria della Roma è più numerosa, calda e vicina alla squadra». |
Quote:
Comunque, bravi davvero ad aver riportato un trofeo europeo in Italia. |
Mkhitaryan all'Inter, è fatta
L'armeno della Roma ha scelto l'Inter: non rinnoverà il contratto con il club giallorosso e firmerà un biennale con il club di Zhang |
Roma, le prime pagine per la Conference: "Il calcio è vincere e Mourinho vince"
26 maggio - MILANO “Il calcio è vincere e Mourinho vince”: il sito della BBC apre con l’immagine dell’allenatore giallorosso che bacia il trofeo e il commento sul successo della Roma a Tirana. Su L’Equipe omaggio alla Roma e a Mourinho: “il solo ad aver vinto tutte le competizioni europee”. Pezzo nelle pagine interne per il Guardian e il titolo è dedicato a Zaniolo che fa terminare l’attesa della Roma per un trofeo europeo. |
Verdone: Cosa le è piaciuto di più della stagione?
«Lo stadio pieno di romanisti, anche ieri sera: 50mila all'Olimpico per una partita sui maxischermi... cose che succedono solo per i Mondiali. |
Riconoscenza
Grazie, Inter. Per Nicolò :lol:
|
Perche' noi semo cosi' :
[YT]https://www.youtube.com/watch?v=LrXaSVScDow[/YT] |
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D |
LIVE La festa della Roma: secondo la questura 100 mila persone al Circo Massimo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49. |