Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Compleanno QUELLIDELLELICA 29/30 Settebre 2012 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=164)
-   -   Ringraziamenti, saluti, foto, annunci matrimoniali [TUTTI QUI] (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=370287)

Kap69 01-10-2012 19:27

Pazzesco.......

Skorpjo 01-10-2012 19:40

Incredibile!!

Kap69 01-10-2012 19:41

Skorpio ma tu eri al decennale??
Ti avrei pagato da bere volentieri.....

Skorpjo 01-10-2012 19:41

Quote:

Originariamente inviata da *Sgommina* (Messaggio 6990980)
....... 2 Borat.... ......

Nooooooo mi son perso un BORAT!!!! ....... ma non l'integraleeeee

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Geo650 01-10-2012 19:42

Quote:

Originariamente inviata da SKITO (Messaggio 6991123)

che rabbia non esserci stato mi sarei messo anch'io un mezzo pareo ahahaha avrei seminato il vuoto intorno a me ne sono certo

Ah Ah Ah Ah ..... sicuro di volerci venire? .....ah ah ah ah
Sennò il vuoto lo seminavo io attorno a te .....eh eh eh :lol::lol::lol::lol::lol: ah ah ah ah

Bumoto 01-10-2012 19:46

Quote:

Originariamente inviata da DESTROYER (Messaggio 6991378)
In conclusione abbiamo chiuso con eventi simili, ma restiamo disponibili x ritrovo solo motogiro.......con il giullare presente mi auguro.:snipe:

OHHH meno male che uno non si è divertito!

Però almeno adesso so che è che si è sdraiato nella ghiaia pensa che ho passato buona parte del sabato mattina ad aspettare il primo per applaudirlo ed invece alla fine mi son perso lo spettacolo

zonda 01-10-2012 19:50

In effetti nemmeno io mi sono divertito tanto, nessuno mi rivolgeva la parola.... :(:(:(
No aspè ho capito perchè!!!!:rolleyes: Ero con L'americano :(:(:(:(:(

che brutta figura :lol::lol::lol::lol::lol:

Quote:

Originariamente inviata da DESTROYER (Messaggio 6991378)
beh un 30esimo anniversario era strapieno di acessori aveva persino le casse audio.:D

Come volevasi dimostrare.... :lol::lol::lol::lol:

le casse audio sono la cosa meno ricercata su quella moto.... :lol::lol::lol:

P.S. @ Bumoto uno si è steso "Adventurer" tutto impermeabilizzato viola, tu eri al cell forse col rappresentante della Nutella e non l'hai visto :lol:

DESTROYER 01-10-2012 20:25

Quote:

Originariamente inviata da Bumoto (Messaggio 6991458)
OHHH meno male che uno non si è divertito!

Però almeno adesso so che è che si è sdraiato nella ghiaia pensa che ho passato buona parte del sabato mattina ad aspettare il primo per applaudirlo ed invece alla fine mi son perso lo spettacolo

Bumoto il Pressidente del forum più grande non ufficiale Bmw Motorrad che fa l'ingresso nella struttura che ospita l'evento del decimo compleanno del Qde a bordo di un Ford Kuga:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

E' come se Montezzemolo pressssssidente della Ferrari nel presentare la nuova 458 Italia arriva sul palco a bordo di una Dacia Logan.......ahahahahahahah:lol::lol::lol:

Come dice l'amico Staffelli: Ma Sior Pressidente....ma come si faaaaaa!:lol::lol:

E' stato l'unico momento comico della giornata!:-p
Percarità puoi venire con quello che ti pare......si skerza!:lol::lol::lol::lol:

Cmq spiacente per te.... ma non sono io quello che si è sdraiato. Ma bensì uno mooolto + esperto in off di me!:cool:

*sgommina* 01-10-2012 20:27

Quote:

Originariamente inviata da DESTROYER (Messaggio 6991580)
Bumoto il Pressidente del forum più grande non ufficiale Bmw Motorrad che fa l'ingresso nella struttura che ospita l'evento del decimo compleanno del Qde a bordo di un Ford Kuga:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

E' come se Montezzemolo pressssssidente della Ferrari nel presentare la nuova 458 Italia arriva sul palco a bordo di una Dacia Logan.......ahahahahahahah:lol::lol::lol:

Come dice l'amico Staffelli: Ma Sior Pressidente....ma come si faaaaaa!:lol::lol:

E' stato l'unico momento comico della giornata!:-p
Percarità puoi venire con quello che ti pare......si skerza!:lol::lol::lol::lol:

Cmq spiacente per te.... ma non sono io quello che si è sdraiato. Ma bensì uno mooolto + esperto in off di me!:cool:

ahahhahha è andata peggio.... siamo arrivati con il furgone.... QUELLIDELLELICA.... giusto per non essere confusi ;););););)

brontolo 01-10-2012 20:27

Quote:

Originariamente inviata da Gaston stukahier (Messaggio 6991179)
infatti mi ha stupito piu' il fatto che tu non l'abbia preso!

Ehhhh .... c'è grossa crisi!:mad::(

PS
Sarei stato da manicomio! Ne ho già 2, uguali!

Skorpjo 01-10-2012 20:39

Quote:

Originariamente inviata da Kap69 (Messaggio 6991443)
Skorpio ma tu eri al decennale??
Ti avrei pagato da bere volentieri.....

mi spiace ma io non sono il tipo che si fa 700 km sotto l'acqua, dormire in tenda per vedere facce da circo che si divertono in una festa con una mega torta ..... un tipo buffo che canta pensando d'essere un incrocio mal riuscito tra ligabue e Vasco rossi ed in piuù chiudere la serata vedendo i fratelli illeggittimi di BORAT che facevano la lap-danse ....... Io preferisco il mio caldo divano e guardare la DEFILIPPI!!!!

tanto da quello che leggo nessuno si è divertito .... neppure BU e Sgommina!

Quando si organizzerà in una SPA vengo volentieri ...anzi che no!

Deleted user 01-10-2012 20:57

si, mi sembri decisamente il tipo!

Animal 01-10-2012 20:59

...ma com'è che puntualmente a questi eventi....non mi caga mai nessuno??......

...ogni volta che arrivo...io mi metto in disparte....ma nessuno viene a salutarmi......mi siedo a tavola...ma nessuno mi porta il pollo.......chiedo una salamella....ma nessuno mi offre una birra........chiedo una fetta di torta....ma nessuno mi da il bis.......cerco un digestivo...ma nessuno mi offre una grappa.......

...mah.........??......col cakkio che fregate la prossima volta!!!

.

barbasma 01-10-2012 21:02

Quote:

Originariamente inviata da paolo b (Messaggio 6990267)
No, non ho più niente.. ma c'era davvero Barbasma?!?

Sono quello che hai molestato tutta la sera

Kap69 01-10-2012 21:05

Quote:

Originariamente inviata da Animal (Messaggio 6991677)
.. ........chiedo una fetta di torta...

.

E un deficiente tella mangia con le mani........

*sgommina* 01-10-2012 21:06

Quote:

...ogni volta che arrivo...io mi metto in disparte....ma nessuno viene a salutarmi......mi siedo a tavola...ma nessuno mi porta il pollo.......chiedo una salamella....ma nessuno mi offre una birra........chiedo una fetta di torta....ma nessuno mi da il bis.......cerco un digestivo...ma nessuno mi offre una grappa.......

.

FORUM DI RAzzzISTI :rolleyes:

barbasma 01-10-2012 21:07

Quote:

Originariamente inviata da Skorpjo (Messaggio 6991621)

Quando si organizzerà in una SPA vengo volentieri ...anzi che no!

Se organizzo a bormio ci saranno le terme, sarà un raduno per vero gentleman bikers, vietato il campeggio e alla sera cravatta obbligatoria

È' ora che l'anima BMW finalmente emerga, sarà un fighettimukken!

Il gadget sarà la faccia di teccor su una spillina

Kap69 01-10-2012 21:09

Accesso SOLO a moto sopra i 25.000 euro!

Freebird 01-10-2012 21:11

Quote:

...ma com'è che puntualmente a questi eventi....non mi caga mai nessuno??.......

strano...

http://i47.tinypic.com/rif5hl.jpg

Skorpjo 01-10-2012 21:14

Quote:

.

Amigo io molto mi scuso ma tuo odore di corpo non sopportabile ... io provato a venire vicino te per salutare amigo ma io cambio subito idea!!!
.... prego te di usare deodorante per prossimo incontro e tu vedere come gente vuole te nuovo amico!!! ............

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33.