![]() |
Pazzesco.......
|
Incredibile!!
|
Skorpio ma tu eri al decennale??
Ti avrei pagato da bere volentieri..... |
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Sennò il vuoto lo seminavo io attorno a te .....eh eh eh :lol::lol::lol::lol::lol: ah ah ah ah |
Quote:
OHHH meno male che uno non si è divertito! Però almeno adesso so che è che si è sdraiato nella ghiaia pensa che ho passato buona parte del sabato mattina ad aspettare il primo per applaudirlo ed invece alla fine mi son perso lo spettacolo |
In effetti nemmeno io mi sono divertito tanto, nessuno mi rivolgeva la parola.... :(:(:(
No aspè ho capito perchè!!!!:rolleyes: Ero con L'americano :(:(:(:(:( che brutta figura :lol::lol::lol::lol::lol: Quote:
le casse audio sono la cosa meno ricercata su quella moto.... :lol::lol::lol: P.S. @ Bumoto uno si è steso "Adventurer" tutto impermeabilizzato viola, tu eri al cell forse col rappresentante della Nutella e non l'hai visto :lol: |
Quote:
Bumoto il Pressidente del forum più grande non ufficiale Bmw Motorrad che fa l'ingresso nella struttura che ospita l'evento del decimo compleanno del Qde a bordo di un Ford Kuga:rolleyes::rolleyes::rolleyes: E' come se Montezzemolo pressssssidente della Ferrari nel presentare la nuova 458 Italia arriva sul palco a bordo di una Dacia Logan.......ahahahahahahah:lol::lol::lol: Come dice l'amico Staffelli: Ma Sior Pressidente....ma come si faaaaaa!:lol::lol: E' stato l'unico momento comico della giornata!:-p Percarità puoi venire con quello che ti pare......si skerza!:lol::lol::lol::lol: Cmq spiacente per te.... ma non sono io quello che si è sdraiato. Ma bensì uno mooolto + esperto in off di me!:cool: |
Quote:
ahahhahha è andata peggio.... siamo arrivati con il furgone.... QUELLIDELLELICA.... giusto per non essere confusi ;););););) |
Quote:
PS Sarei stato da manicomio! Ne ho già 2, uguali! |
Quote:
tanto da quello che leggo nessuno si è divertito .... neppure BU e Sgommina! Quando si organizzerà in una SPA vengo volentieri ...anzi che no! |
si, mi sembri decisamente il tipo!
|
...ma com'è che puntualmente a questi eventi....non mi caga mai nessuno??......
...ogni volta che arrivo...io mi metto in disparte....ma nessuno viene a salutarmi......mi siedo a tavola...ma nessuno mi porta il pollo.......chiedo una salamella....ma nessuno mi offre una birra........chiedo una fetta di torta....ma nessuno mi da il bis.......cerco un digestivo...ma nessuno mi offre una grappa....... ...mah.........??......col cakkio che fregate la prossima volta!!! . |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
FORUM DI RAzzzISTI :rolleyes: |
Quote:
È' ora che l'anima BMW finalmente emerga, sarà un fighettimukken! Il gadget sarà la faccia di teccor su una spillina |
Accesso SOLO a moto sopra i 25.000 euro!
|
Quote:
strano... http://i47.tinypic.com/rif5hl.jpg |
Quote:
.... prego te di usare deodorante per prossimo incontro e tu vedere come gente vuole te nuovo amico!!! ............ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33. |