![]() |
Quote:
inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo |
Quote:
Il nuovo fa più turbolenze e ripara meno. Chiedi a Ottorenato che ha fatto il cambio..... inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo |
ieri sera ho montato Isotta sc 943...
provato stamani sul GRA, diciamo che fa il suo sporco lavoro. ora si tratta di provarlo ad velocita che non sia quella di tangenziale ovvero a temperature basse o quamdo piove cmq è un "spinn" di tutto rispetto |
Comprato anch'io Isotta sc 943....mi arriva a giorni. Poi lo monto.
Ho la moto da 7 giorni e ho più' parabrezza io che la Nedplex:):):) |
Anzi appena riesco ad inserire un annuncio sul mercatino vendo un po' di roba che ho da far fuori. Ma come mai non riesco a scrivere sul mercatino? Non ho i super poteri??
|
Ciao Micio.
Prova vedere se trovi il motivo qui ? http://www.quellidellelica.com/vbfor....php?f=39&a=18 ;) Edit: forse numero messaggi.... |
ecco il motivo...mi sa che non ho raggiunto i messaggi necessari.
|
...sei(6) messaggi e lo puoi fare...
|
Mmmhmhhh....ho montato Isotta SC 943....non so, ma solo a guardarlo mi sembra enorme:) Perche vi ho ascoltato?? mi trovavo così bene con quello originale!! :):)
Adesso lo provo sulla strada del ritorno. Ho già capito che domani nel mercatino ci sarà il Nedplex 68 e isotta 943 in vendita ahahahaha |
infatti ti avevo scritto bene di prendere il 942
|
Quote:
Ahaha ma come si fa a mettere su una bmw un parabrezza che si chiama Isotta 😂😂😊😊😊 Sent from my iPhone 5$ using Tapatalk |
Il gianky :-).... Forte
inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo |
Zio...ho tolto adesivo Isotta... Da domani quando guarderò parabrezza lo chiamerò Tiger GTI black edition...così va meglio??:):):)
|
|
isotta 943, provato finalmente nelle reali condizioni d'uso, 300 km misto statali/autostrada, andature dai 70/80 km/h del "mi godo il panorama" ai 130/140 km/h del rientro a casa veloce, confermo cmq le prime impressione positive:
_ posizione tutto alto si sentono molto le scie del grossi automezzi, ma che riparo!!!; _ posizione tutto basso un pelino alto, non misto stretto non hai la vista davanti la ruota; _ protezione esagerata nelle varie posizioni; a 130 km/h si va con la mentoniera aperta che è una meraviglia. |
arrivato e montato, attendo di provarlo ma già ad occhio non mi sembra male !
|
|
Oggi ho montato il 942 .....devo dire che esteticamente mi piace, provato x un breve giretto tutto basso da leggermente fastidio il bordo.....io sono 1,74
|
Quote:
però, giammi19, quel filo lì davanti non ci sta bene:(... dovresti farlo uscire sopra gli strumenti dove c'è quella specie di gomma piuma... |
tanta voglia ...tantissima....
Rob... non mi piaceva nemmeno davanti... cmq hai ragione lì davanti non è uno spettacolo! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:42. |