![]() |
L’importante è che tu abbia avvisato quelli che l’hanno già ordinata ... gli altri sono tutti tranquilli ... [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Certo che così non va bene insomma si tira la pietra e si nasconde la mano. Dovresti invece ragguagliarci nei minimi particolari nel descrivere cosa è successo alla piccolina palpitante v4
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk |
È tornato a casa con la multi ...la donna l'ha trovata in garage e gli ha detto: "che è sta roba da sfigati? Lo sai che volevo la bmw. Quella solo è per fighi. Adesso te la sogni per un mese"
Chiunque si sarebbe incazzato..... |
Forse è colpa del plug....
|
Ma è così difficile descrivere succintamente l’accaduto?
Ciò detto l’amico che mi ha fatto provare la sua, ha già prenotato il tagliando dei 1000 km.... diciamo che nonostante le limitazioni vigenti, macina strada con grandissima soddisfazione! Dpelago Ducati MTS V4 |
Bungiorno,
mi diceva un concessionario che il primo tagliando dei 1.000 km e' a pagamento e balla all'incirca sui 200€ me lo avrebbe fatto gratis al posto di un po piu di sconto E' vero tutto cio' ? ciao Andrea |
Vero. Altre case preferiscono mettere il costo nel prezzo di acquisto riconoscendo poi al conce il dovuto.
|
L'importatnte che te là scritto,perchè se nò quando giri di là in officina ti dicono che loro non sanno niente.Capitato a me su autovettura
|
Sai comè verba volant, scripta manent
|
Confermo ... primo tagliando 200€.
Cambiano l’olio, e fanno un check con la diagnostica.... Dpelago Ducati MTS V4 |
Quote:
o viceversa gli hanno chiesto il massimo della riservatezza per evitare casini più grossi |
Minkia pure in Ducati l'olio costa un botto [emoji16][emoji2957][emoji1751]
Inviato dal mio W_K400 utilizzando Tapatalk |
Ammmiocugggino dice che da Nardò, dove tutt'ora sono in corso vari test sul MTS V4 tra i quali quello di durata del motore, non arrivino notizie fantastiche circa l'affidabilità del propulsore...:-?
A me comunque i cuggggini stanno sui maroni, quindi al posto di chi l'ha ordinata o già ce l'ha gli darei del gran gas e me la godrei di brutto :) |
Alè, un altro sasso gettato nello stagno... [emoji23][emoji23]
|
Ma non ci credo, con i materiali utilizzati e disponibili oggi per produrre, non esistono più motori con poca affidabilità al massimo ci sarà della mortalità infantile su componenti non legati alla produzione del motore. Credo che di stress test ne abbiano fatti parecchi, se poi consideriamo che gira basso solo 10.500 g/m come massimo si può stare tranquilli.
Su un modello come questo non possono sbagliare, sopratutto sul motore. Con questa quarta generazione hanno alzato l'asticella di brutto in tutti gli aspetti, compreso il costo sostenuto e a mio parere corretto rispetto ai contenuti offerti. Inoltre offrono 4 anni di garanzia what else Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk |
Sono tre anni che a bologna lavorano sul progetto Multistrada V4 con nuovo motore "granturismo"
E gli stessi anno li hanno impiegati per il motore V4 della Panigale che a quanto mi risulta non ha mai dato problemi Dubito che la nota dolente (semmai ce ne dovesse essere qualcuna) sia sul propulsore Mi verrebbe da dire che sa molto di FAKE.... |
Quote:
:lol::lol: |
Per me avete troppe certezze. [emoji41]
|
Ma in parte almeno... potrebbe essere vero. il motore si stressa quando lo guidano dai 1.100 e 2.000 giri. Chiaramente dopo un pò si ribella [emoji1787][emoji1787]
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:07. |