![]() |
Se consegnano ad aprile sono stupidi.
Primi di marzo massimo. |
Tanto le comprano lo stesso a qualsiasi cifra e in qualsiasi periodo la venderanno.....forza del marketing BMW e di un prodotto che si vende da solo....
|
... vero, ma anche vero che non è che la concorrenza faccia molto per sfatare questo mito.
Yamaha è ferma... Honda non esiste... Suzuki e Kavasaki non pervenute. Guzzi, Aprilia? Qualcosa ha provato a fare Triumph, senza praticamente nessun esito. Kim e Ducati... non hanno capito che cosa fa vendere tanto BMW. Insomma... chi non vorrebbe il GS... che COSA POTREBBE COMPERARE? Se poi consideri che una Triumph costa praticamente uguale... |
Chi non compra la GS compra la sorella R1200R LC....
Marco |
... se non è zuppa è pan bagnato.
|
Dopo più di un anno di assenza ed essermene andato dal forum sbattendo la porta, cosa di cui mi scuso soprattutto col moderatore e con tutti gli utenti, torno con nuovi propositi a capo chino cosparso di cenere e con una nuova moto. Da Maggio 2015 ho una nuova Gs ST lc con cui ho già accumulato più di 30mila km. Provenivo da una classica r1200r ed il salto è stato a dir poco fantastico. Non tornerei più indietro dalla GS, tanta è la soddisfazione ed il senso di sicurezza. Fin'ora inconvenienti pari a zero, se si esclude la trascurabile noia delle frecce a led che sono rimasteaccese in un paio d'occasioni dopo l'inserimento dell'antifurto, problema già risolto.
In questo periodo però, mi sono visto passare sotto il naso l'introduzione della nuova piattaforma inerziale, che impedisce per un pelo alla mia m.y.2015 di montare after market l'Abs Pro. E ora il restyling di mezza eta'. Sul quale faccio poche semplici considerazioni. La normativa euro 5 arriverà già nel 2020 e questo lifting mi pare davvero una specie di "pezza" in attesa di rivoluzionare completamente il motore (che da quanto ho capito andrà riprogettato completamente, non basteranno pochi aggiornamenti per farlo rientrare nella nuova normativa). Mi ricorda un po' quello fatto dalla VW con la Golf, l'edizione appena precedente quella attualmente in commercio: un lifting della serie ancora precedente che già al suo esordio fu annunciato essere solo di passaggio in attesa della nuova macchina attualmente in commercio. Da un punto di vista di marketing mi lascia inoltre perplesso l'introduzione delle migliorie meccaniche al livello di dynamic esa solo sulla std e non sulla adv: suona come campanello d'allarme per una rivisitazione a breve anche di questo modello (o del suo pensionamento in favore della rally). Esteticamente poi, l'eliminazione delle famigerate alabarde sulla std l'avvicina davvero troppo, almeno al primo impatto visivo, alla gs800: ieri ero in macchina a fianco di quest'ultima, nuovissima, e per un momento ho creduto di vedere la rinnovata gs1200 2017! In ogni caso, se dovessi fare una scelta, spetterei ancora qualche anno per parlare di modello completamente nuovo: adesso siamo in una evidentissima fase di passaggio che mi lascia perplesso... |
Quote:
|
... che moto vuoi che sia... un GS standard del 2015 e quindi LC.
|
Quote:
|
Ma ......
confondere l'800 con il Gs 1200 c'è ne vuole non poco. |
infatti l'estetica della parte anteriore dell'F800 è molto meglio della nuova R1200.
|
...e comunque i restyling sono, per definizione, una fase di transito e non sempre migliorano l'originale. E' vero che vista dal vivo fa sempre un altro effetto rispetto alle foto. Ma oggettivamente i nuovi fianchetti sono molto simili, come effetto, a quelli del gs 800. Gli esperti si accorgono alla prima occhiata della differenza tra le due moto (viste di fianco ), non giurerei altrettanto per la massa
|
dynamic pro
ma che differenza c'è tra dynamic e dynamic pro?
|
Quote:
|
Quote:
Parere soggettivo, ovvio. |
Ciao, come sempre le moto vanno viste dal vivo, però esiste solo una GS (la 1200), l'altra è un vorrei ma nn posso che ha solo il nome in comune. Esteticamente nn si possono confondere, nn scherziamo!
|
[...]
:D:D:D:!: ....tutto il resto è noia.... |
Quote:
agevolo: Quando è bordo l’optional Dynamic ESA una taratura più rigida permette di apprezzare tutto il potenziale della motocicletta. Nella modalità “Dynamic Pro” questa sfaccettatura sportiva della nuova R 1200 GS viene ulteriormente affilata, perché adesso il guidatore può selezionare e combinare liberamente le caratteristiche della risposta del motore e del DTC. |
Quote:
Ahahahahah😂😂😂 RIBALTATO‼️‼️😂😂😂😂😂😂😂 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:08. |