![]() |
a suo modo è una moto intelligente.
buoni km |
parafrasando cochi e renato
La motooooo non è' un veicolooooo intelligenteeeeee lo si capisce... Da quanto costa alla gennnnnnteee Sarò scemo ma se si parla di medie cilindrate io comprerei un ktm690 enduro usato, consuma niente va ovunque, ciclistica strepitosa e sui passi mangi tutti |
Questa discussione ha del ridicolo.... fatta dai pensionati mezze pippette!
In un forum di 18enni avrebbe senso! |
Caro Pacifico.......Ho compiuto 18 anni per la terza volta .....contrariamente a te trovo questa discussione da bar, intetessante, leggera e specchio delle mille sfaccettature di noi pensionati motociclisti.
vorrei anche dirti che non mi sono mai fermato alla mezza; ma forse tu sei giovane e non sai ancora come si fa ! Prova ad andare su www.quellidellepippette.org li c 'e un tutorial tratto da " pianeta pippe" li ti spiegano come si fa, ma attento, cerca di limitarti altrimenti alla pensione rischi di non arrivarci ! Da ⒻⓁⓊ™ con Tapatalk |
Caro flu.... certo che rimanere eterno ragazzino solo per farsi le pippe... mezze o intere poco importa... :lol::lol:
|
L importante e rimanere eterno ragazzino !!!!😃😃😃😃😃😃
Ps sei andato sul sito ? C e' roba interessante per tutte le eta' !!!!!! 😋😋😋😋 Da ⒻⓁⓊ™ con Tapatalk |
mah...:lol:
|
In Islanda ho incontrato uno con una moto diesel... impressionante il rumore ahah
|
Quote:
|
barba... ora apro il 3ad per gli intelligenti... ahahahahahah!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:58. |