Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Oggi al Muraglione (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=366975)

capirobi 28-08-2012 18:05

Hedonism!!! Ecchecazzo!!! Con quello che ho speso per farti studiare!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

stac 28-08-2012 18:12

Quote:

Originariamente inviata da Flying*D (Messaggio 6911627)
se sei a posto non paghi un bel nulla,

2 ore del mio scarsissimo tempo libero, hanno un elevato valore, quindi anche se a posto, pagherei comunque molto caro.
Comunque, spero non mi capiti mai, mentre auguro a tutti coloro, che apprezzano questo modo di fare, di venir giustamente trattenuti un paio d'ore a bordo strada tutte le volte che escono in moto.

capirobi 28-08-2012 18:33

Quote:

Originariamente inviata da stac (Messaggio 6911857)
2 ore del mio scarsissimo tempo libero, hanno un elevato valore, quindi anche se a posto, pagherei comunque molto caro.
Comunque, spero non mi capiti mai, mentre auguro a tutti coloro, che apprezzano questo modo di fare, di venir giustamente trattenuti un paio d'ore a bordo strada tutte le volte che escono in moto.

Se personalmente verrò trattenuto 2 ore in un posto di controllo, individuerò le teste di cazzo che fanno il Gp su quella strada e li insulterò pesantemente. Anzi farò lo stronzo ad oltranza aiutando le FdO a fare a 'sti imbecilli un verbale più lungo, suggerendo loro, qualora non fossero a conoscenza, cosa non è in regola sulle moto.

lgs 28-08-2012 18:34

Stac, qui lavoriamo tutti, o meglio, i più fortunati, e diamo il giusto valore al nostro tempo libero, ma senza esagerare e senza ritenerci l'ombelico del mondo.

Un paio d'ore tutte le volte che usciamo? Non ti sembra di esagerare un tantinello?

Hedonism 28-08-2012 18:51

Quote:

Originariamente inviata da capirobi (Messaggio 6911843)
Hedonism!!! Ecchecazzo!!! Con quello che ho speso per farti studiare!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

:mad::mad::mad: sarà l'anossia da flame :lol::lol::lol:

pure maiuscolo :lol::lol::lol::lol: sumarrrrrr

Lucasubmw 28-08-2012 18:58

costruttivo sto tread.

io volevo dire, se le regole fossero state applicate un pò per volta non si sarebbe arrivati a questo punto.

mi avete anche fatto passare la voglia di stare su queste zone, quasi quasi me ne vado nel Chianti, è che come faccio ad andare sempre lì? sono circondato :mad:
poi con mio fratello, è un pò fuorimano :mad:

ben vengano a controllare, ci mancherebbe, però mi girerebbero assai se mi togliessero la patente per un demente.
ma mi girerebbero di più se mi venissero addosso!

capirobi 28-08-2012 19:05

FERMI!!! HO CAPITO TUTTO!!!
Questi soggetti su due ruote a motore, che si fanno più volte avanti e indietro la stessa strada tutta curve a velocità sostenuta, non sono altro che individui affetti da mania ossessiva/compulsiva con tendenza al suicidio! Quindi nel dispositivo dei posti di controllo è auspicabile che le Forze dell'Ordine vengano affiancate da uno psichiatra! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:

Stefano63 28-08-2012 19:07

Non conta andare forte o meno con la Forestale.

Hanno ritirato il libretto ad un ragazzo per la centralina, solo che la sua moto é una Africa Twin ultimo modello (a carburatori) e la centralina comandava le frecce a led omologate. :(

Lamps, Stefano.

TAG 28-08-2012 19:15

hanno fatto finta di non capire...
serviva portare a casa anche quello, vale come un tiro da tre punti

aspes 28-08-2012 19:28

Quote:

Originariamente inviata da Stefano63 (Messaggio 6911997)
Non conta andare forte o meno con la Forestale.

Hanno ritirato il libretto ad un ragazzo per la centralina, solo che la sua moto é una Africa Twin ultimo modello (a carburatori) e la centralina comandava le frecce a led omologate. :(

Lamps, Stefano.

come ha detto qualcuno, le mani sulla mia moto non le metti, se trovi qualcosa che non va a vista bene, ma la sella non la alzi, le carene tanto meno.

lolly 28-08-2012 19:35

Quote:

Originariamente inviata da Managdalum (Messaggio 6911558)
Zergio: no, anche io

ma forse avevo le allucinazioni ...

pur io viaggio spesso allucinato:cool::lol:

zangi 28-08-2012 19:37

Quote:

Originariamente inviata da capirobi (Messaggio 6911905)
Se personalmente verrò trattenuto 2 ore in un posto di controllo, individuerò le teste di cazzo che fanno il Gp su quella strada e li insulterò pesantemente. Anzi farò lo stronzo ad oltranza aiutando le FdO a fare a 'sti imbecilli un verbale più lungo, suggerendo loro, qualora non fossero a conoscenza, cosa non è in regola sulle moto.

Uh....audace....
Li saluti anche quando li incontri?
Intendo i motociclisti
mica la forestale eh..

greenmanalishi 28-08-2012 19:42

aspes..se non la smonti tu, cè il fermo amministrastivo preventivo del mezzo..ergo te la viene a prendere il carroattrezzi e lo paghi tu perciò in molti acconsentono ad aprire carene e alzare selle, ma la paura rimane, perchè l'episodio citato da stefano 63 è realmente accaduto e non solo quello

capirobi 28-08-2012 19:45

Lo scrivo, anche se questa cosa andrà a vantaggio dei dementi di cui si sta parlando in questo forum. Ma anche loro hanno dei diritti.

A meno che non ci sia un'autorizzazione preventiva dell'Autorità Giudiziaria per farlo, smontare la moto equivale ad una perquisizione. La quale potrà, al solo fine della ricerca di armi o di stupefacenti , essere effettuata anche in mancanza dell'autorizzazione dell'Autorità Giudiziaria stessa, che comunque dovrà essere avvertita nelle 48 ore successive, e per eseguire la quale vi dovranno chiedere se vorrete essere coadiuvati da un avvocato che dovrà intervenire sul posto senza ritardare l'atto (che comunque verra' eseguito). Alla fine della perquisizione dovrà essere rilasciato un verbale. Chiaro che se le FdO preposte non troveranno armi o stupefacenti ma qualcosa che rientri nelle ipotesi di un reato, potranno procedere per quello che trovano. Non credo che le violazioni al CdS, a parte qualche caso che contempla la guida sotto l'influenza dell'acool e di sostanze stupefacenti, possano essere considerate un reato.
Certo che se le forze preposte si accorgono che avete lo scarico modificato non omologato, piuttosto che gli specchietti non omologati e il portatarga non a norma, giusto per fare un esempio, potranno procedere per i relativi articoli del CdS.
Nel caso di specie del ritrovamento della centralina che comanda le frecce, il soggetto potrà fare ricorso al GdP o al Prefetto nei termini stabiliti provando che non era un dispositivo atto al potenziamento del motore e denunciare chi ha proceduto senza seguire le norme di cui sopra.

lgs 28-08-2012 20:16

Tralasciando il fatto che le centraline aftermarket non servono ad un beato razzo.

Sono inutili, costose ed illegali.

Muttley 28-08-2012 20:29

Quote:

Originariamente inviata da capirobi (Messaggio 6911983)
FERMI!!! HO CAPITO TUTTO!!!
(omissis) Quindi nel dispositivo dei posti di controllo è auspicabile che le Forze dell'Ordine vengano affiancate da uno psichiatra! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:

Sai che non sarebbe una cattiva idea consigliare a questi signori una terapia psicologica per risolvere il loro problema di sentirsi il pisello piccolo e surrogarlo con la moto ??? :lol::lol::lol::lol::lol:

varamukk 28-08-2012 20:29

Quote:

Originariamente inviata da lgs (Messaggio 6912159)
Tralasciando il fatto che le centraline aftermarket non servono ad un beato razzo.

Sono inutili, costose ed illegali.

Eh, adesso sentili i compulsivi...

Inviato dal mio PP803 con Tapatalk 2

Stefano63 28-08-2012 20:49

Ovvia, mettiamo anche un bel contributo della stampa locale, in questa "frizzante" discussione. :lol:

http://img204.imageshack.us/img204/7...2139331911.jpg

A leggere l'articolo, mi pare di capire che qualcosa nel metodo dell'accertameto sia cambiato, non avevano mai usato dei cartelli di segnalazione in precedenza. ;)

Certo che fermare quasi 500 motociclisti, sà proprio di pesca a strascico, spero che almeno offrano tè e pasticcini nell'attesa del controllo. :confused:

Lamps, Stefano.

Muttley 28-08-2012 20:53

Viste le modalità piu che di pesca a strascico parlerei di tonnara....

capirobi 28-08-2012 20:55

Ragazzi,mi è venuta un'improvvisa voglia di fare una gita al Muraglione....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:25.