![]() |
Quaaaaaaanto???
Fabrizio |
Genova è molto cara con le assicurazioni (...e non solo)
Purtroppo |
Con questo prezzo quasi quasi ti conviene vendere la moto è prenderla a noleggio.
|
Ho fatto preventivo con Intesasanpaolo
Solo perché ho sconto dipendenti.... la cifra scende "molto" Con il ragionamento che fai tu...a Genova saremmo tutti a noleggio... Se una città è cara.... ...è cara.. |
Scusa ma la polizza costava 2560€? O ho capito male io?
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Io ho scritto € 560 di polizza ;)
I 2000 euro a cui faccio riferimento sono quelli di copertura incendio e furto... (insomma..... il valore della moto assicurato in caso di furto...) |
Ah ok, si si, avevo solo capito male.
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Fatta adesso con l'assicurazione "la prima" in 4° categoria ho pagato 162 euro annuale.
|
Dimenticavo, con 5 milioni piu 1 milione di euro di massimale, solo rc.
|
Scusami centauro ma in che città?... Comunque beato te
|
Ciao spartanbike, la città è Massa Carrara.
|
A me per una R1150R 2004, provincia Como, classe 1 anni 27 mi han chiesto 670€ per la sola RCA.... C'È qualcosa che non mi quadra...
|
Ciao cilum vai su facile.it è troverai sicuramente un prezzo calmierato.
|
Ho appena acquistato una r850r del 2006 da un mio cliente.Preventivo online solo rc...dalla classe 14....€ 520 circa
|
Veneto 220 euro l' anno sospendibile carro attrezzi incluso
|
abbandonato Motoplatinum che mi ha proposto un preventivo aumentato dell'88% in due anni.........sono tornato in Genialloyd
https://i.postimg.cc/qM3bZGxD/Immagi...-31-173655.jpg |
124 mi pare onesto
|
@ cit: cosa ci hai messo dentro? solo RC?
comunque io per la rally 2017: prima.it classe 10 rc - 10 mln - 70€ furto incendio 172€ infortunio 70€ assistenza stradale super tutela legale 313 totali |
si.......solo rc
. |
quanto vi costa l'assicurazione quest'anno?
Classe 1 da anni (sgrat, sgrat, sgrat )
170E/anno sull'ADV1200/'12. Assistenza stradale, tutela, infortunio, piu' qualche altra cosa. Sospendibile senza pagamenti ulteriori. Ho aggiunto l'Honda. 155E ( mi pare ), stesse garanzie, ma non sospendibile. Poliz sospendibille +35E e mi pare 25 di riattivazione. Putroppo sulle nuove polizze non possono applicare i bonis di quelle piu' vecchie . Va bene anche cosi' . LLoyd Italico, gruppo generali . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:07. |