![]() |
Quote:
|
Quote:
I motorini hanno il compito di aiutare/equilibrare il minimo quando le valvole a farfalla sono chiuse e nella primissima fase di apertura! Però se non riescono a compensare un'eventuale diversa minima taratura del punto di chiusura delle valvole a questo punto imho non servono praticamente a nullla!!:confused: Se ho detto una c@zz@ta perkulatemi pure!! :lol::lol: |
...ma se avessi una farfalla troppo chiusa al minimo, cosa dovrebbero fare secondo te i motorini.....aprirla ??
|
Lasciando per un attimo da parte questa diatriba, vi informo che mi hanno installato l'aggiornamento!
Per ora la moto va bene, ma per sapere se ci siano migliorie effettive dovremo aspettare qualche giorno. Ho avuto modo di provarla solo su strada, ma il vero test potrà avvenire con clima più caldo e soprattutto nel traffico cittadino!:confused: |
Tornando a noi ed a proposito di questo.....
Quote:
Ho controllato tutti i menù insieme la mecca e questa funzione non esiste!! Può darsi che ti sia confuso e che ce l'abbia solo il gs911!;) |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Tranquillo Luca, la cosa funziona in automatico. ;)
Una volta collegata la moto al computer di officina centraline della moto e computer si interfacciano e, se ci sono aggiornamenti, vengono scaricati ed installati in automatico. Pare che gli ultimi aggiornamenti software per il GS risalissero ad ottobre 2010. |
Quote:
Però ti garantisco che abbiamo perso una mezz'ora e siamo entrati in tutti i menù e sottomenù accessibili. Non c'era nulla! :mad: Esisteva solo una funzione che riguardava i motorini passo-passo ma una volta entrati il computer diceva che non c'era necessità di alcun intervento e non faceva accedere a nessuno dei sottomenù! Può darsi che, ... "forzando" in qualche modo quella funzione di menù, si potesse tentare di entrare ma certo di default non era possibile!:-o |
Aggiornamento inutile!!
Vi informo che l'aggiornamento che mi hanno installato non ha risolto nulla!! :mad::mad:
Tra ieri sera e stamani un paio di perdite di colpi ed anche uno spegnimento!!:mad::mad::mad::mad: Mav@ffa........!!! :mad::mad::mad::mad::mad: |
Piccolo aggiornamento post letargo (fermo moto di 3 mesi)
La moto non ha avuto alcuna perdita di potenza, anzi, il motore gira bene e senza alcun problema. Devo dire che da quando ho effettuato il tagliando dei 10000km, la moto è perfetta e quel buco di potenza che si presentava a 5000giri è completamente sparito. Alla fine del tagliando, ho chiesto al concessionario, quali Richiami erano effettuati sulla moto. Con molta tranquillità, mi hanno risposto: "assolutamente nessun richiamo" :confused: C'è da dire che la mia moto è di importazione tedesca.............potrebbe essere leggermente diversa da quelle italiane? |
paperboy scusa ma non ho capito se prima del tagliando la tua moto manifestava o meno quegli spegnimenti improvvisi o perdite di colpi di cui si parla in questo post.
|
Letterina...
Oggi aprendo la corrispondenza ho trovato la letterina di risposta alla mia lettera di fine gennaio.
Ecco il contenuto:".... diamo riscontro alla Sua cortese lettera, il cui contenuto è stato oggetto dei nostri più attenti riguardi. Con la presente Le comunichiamo che la Sua motocicletta è stata collaudata, in data 15 febbraio u.s., dal nostro Delegato Tecnico di zona e dalle evidenze riscontrate è risultata tecnicamente in ordine e confome alla caratteristiche previste dalla nostra Casa Madre. Alla luce di quanto sopra, non risultano necessari interventi tecnici sulla Sua BMW ...." A questo punto i casi sono due: 1)= io, ed un'altra quindicina di persone su questo forum siamo pazzi visionari ed il difetto non esiste! 2)= è "normale" che una moto nuova che costa oltre €.15.000,00, possa perdere colpi e addirittura spegnersi "random"! :mad::mad::mad::mad: Il finale poi è degno di un pezzo di cabaret:"Augurandoci che Lei possa mantenere fiducia nel nostro Marchio, :rolleyes::rolleyes: cogliamo l'occasione per rivorgerLe cordiali saluti..." :mad::lol::mad::lol::mad::lol: Attenderò speranzoso gli esiti dell'intervento sulla moto di the, ma, stando così le cose, non credo ci sia altra strada che una class action! :cool::cool: |
Quote:
|
Sono anch'io convinto che l'intervento suggerito da Mambo, Magnaaole ecc. potrebbe ottenere qualche risultato.
Il mio problema è che, pur volendo rischiare, per farlo dovrei farmi almeno 1500 km. perché qui dalle mie parti non ci sono mecca ufficiali disposti a farlo! :(:( Potresti provare a proporlo al tuo mecca e vedere che ti dice!!;) |
Quote:
comunque vale sempre l'equivalenza rischio= remunerazione!!! E come dice sempre un mio amico: la testa non deve soffrì! :D |
Ho aggiornato la lista utenti afflitti dal problema. E' un po' singolare :confused: che debba farlo io andando a rileggermi il 3d...vi ricordo che è al post #286, se non ci siete chiedetemi di aggiungervi!
|
Quote:
La mia GS ha fatto 1 anno a inizio febbraio e da subito ha mostrato "IL PROBLEMA". Mi riconosco perfettamente in molti degli interventi sopra, quindi non aggiungo altro in attesa di novità.... Aggiungi anche me nella lista....:(:( !! V_ !! |
Quote:
Quote:
Potete aggiungere anche me nella "CLASS ACTION"? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:04. |