![]() |
Sul Corsarino avevo messo i Pirelli Mandrake e non ce n'era per nessuno.
Ora col GS1200 devo sudare ma mi diverto di piu'. |
mansuel i pirelli mandrake ce li ho sul liberty 50 che affitto a linosa da 3 estati!!!!! sai che van bene anche in off :-)
|
Quote:
ma cazzo venite ai giri che ci si diverte!!!!!!!! |
è indecoroso come riesca a sbroccare del tutto un numero così elevato di individui che vanno per i 50, se non per i 60... :mad: :lol:
Cayenne: Ohlins racing è un genere di ammortizzatore, un componente. se tu continui a parlarmi del TTX top di gamma in un discorso sull'architettura del cinematismo, è come se tu parlassi del tipo di mozzarella che va nella tua pizza preferita mentre si sta confrontando la pizza con la parmigiana di melanzane. forcella e mono top di gamma su moto ad altissime prestazioni funzionano da dio. ottimo. abbiamo chiarito che la mozzarella in quella pizza è superlativa. il reale argomento però con questo non viene nemmeno sfiorato. |
Quote:
|
azz qua l'affare s' ingrossa :lol: scontro tra titani :lol: esco in punta di piedi :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io verrei anche, solo che finchè fate tutto di nascosto per paura d'essere sgamati non è che ci siano tante possibilità. se voi assi ogni tanto lasciaste detto dove e quando pascolate una sorpresa ve la si potrebbe anche fare. che poi io di gente ne ho passata via tanta e magari era uno di voi. |
Con l' Africa ?
Magari giù dal campanile.... |
Quote:
Allora, dove ci vediamo? Del resto siamo 50enni un pò mezze pippette :cool: |
Quote:
Partitella e gelato. What else? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono tornato oggi dalla Grecia, solo 350 km di off road in 19 giorni, il resto ristoranti e mare! Non é che qualcuno mi riassume se il GS é un bidone o meno? Grazie
|
350 km in 19 giorni... ti stai trasformando in una mezza pippetta anche tu... sarà il GS che usi!?!..
AHAHAHAHAHAHAH! |
Neanche !!! Ero col Land Rover! Il GS lo uso domani dopo 20 giorni di digiuni! Vedrai che mi sembrerà anche potente ahahah
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:59. |