![]() |
[QUOTE
Non ci sta neanche male una BMW in mezzo a due Goldwing....... Buona Pasqua a tutti.:D:D[/QUOTE] Ammetto di avere sbagliato il titolo: questa è l’ammazzaT-MAX :cool::cool::cool: Buona Pasqua ragazzi |
Come discutevo con il proprietario di quella gold in mezzo ai dinosauri, la nuova è più piccola, più agile, più potente, più leggera ma ugualmente protettiva e confortevole.
E lui viene dal modello vecchio |
Magari adesso ti arriva anche un po' d'aria ricordandoti che sei su una moto...
|
Bravo Big.:lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
La differenza dalla foto salta all'occhio,...
la locomotiva ha la strada segnata, il bufalo può scartare di lato .... (la mia filosofia di vita...) |
Quote:
e l'utilizzo alla quale è "destinata"? e soprattutto, ma li deciderai tu? :lol: |
....e cadere! Bellissima citazione del Principe Jo! :D
|
Ognuno la pensi come vuole.......a proposito, anticipo che sto parlando seriamente, il mio amico Roberto vende la sua Tour rossa personale immatricolata a Marzo 2018 con 1.000 km a 30mila passaggio compreso.Chi vuole aggiudicarsi la prima Goldwing Tour usata in Italia mi contatti.
P.S. alla domanda la vendi perché forse non ti soddisfa la sua risposta è stata ...."togli pure il forse mi tengo la vecchia che ho in garage senza il cruccio di rimpiangere la nuova" Sempre perché ognuno la pensa come vuole.... Pepot anche lui veniva dal modello vecchio ma non dal 1500 moto di 20 anni fa ma dal 1.800 dove forse le migliorie non sono così eclatanti visto la sua decisione; ovviamente a suo modo di vedere. P.S. 2 ovviamente la moto è quella della foto... |
È un pesce d'aprile albio :lol:
|
Albio questo è un vero record...pesce o non pesce!
|
No Pepot non sono a pesca.....tutte le parole che ho scritto sono veritiere anzi a domanda diretta che gli ho rivolto "vendi la moto???"
La risposta è stata: CERTO CHE SI.... Quindi tutti quelli che l'apprezzano così tanto sono pregati di farsi avanti e passare dalle parole ai fatti o come dice Salvo smetterla di fare i quaraqua', visto che avere la moto subito a inizio stagione e risparmiare pure dei quattrini potrebbe essere un buona idea. |
Che differenza con quella di prima
|
ma quaquaraquà di che?
io una tour non la vorrei manco regalata, quindi la lascio al tuo amicone che ha speso 30 mila pippi senza sapere cosa comprava... ma pensa te. altrimenti c'è sempre Salvo, è sei mesi che ne parla e può fare l'affare della vita, visto che sono 2 tuoi amiconi e sicuramente lo tratta bene... :cool: ah no, secondo me non la vuole più comprare... :lol: |
O sei permaloso o mitomane .....non sentirti sempre parte in causa in quanto io a differenza tua ho buona memoria e so che sei interessato a GW.
Mi riferisco a tutti coloro che ne decantato la bellezza e l esorto a passare dalle parole ai fatti. Buona Pasqua Big e stai sereno.. . |
ma sa vùt esortèr..
dire che si apprezza una moto mica vuol dire che la si vuole comprare eh, specialmente a quei prezzi. e con tutta la tua memoria, dimmi il nome di uno solo che in questo tread ha detto di voler comprare una tour... forse è meglio che stai sereno tu, anzichè dare dei quaquaraquà alla gente. |
Come al solito cominci a digitare sulla tastiera prima di aver collegato il cervello quindi TI ESORTO a fare il contrario così non approfitteresti di tutte le occasioni per far figure barbone...ti rinnovo gli auguri....
|
Vabbè io questa mattina ho fatto un giretto con la mia vecchia F6B....
moto fantastica... Tra un pò ci penso ma per adesso mi godo la mia.... PS le moto sono tutte belle....:D:D:D |
Quote:
e non hai ancora detto, nonostante tutta la tua memoria, chi sono quelli interessati alla tour ai quali era rivolto il "quaquaraquà". tu, e l'altro della coppia, fate presto a dire male degli altri, poi però scivolate sempre sulle bucce di banana..... :cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:33. |