Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1600GT - K1600GTL - K1600B (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=149)
-   -   AmmazzaKappa in arrivo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=477237)

T1z1an0 01-04-2018 09:51

[QUOTE

Non ci sta neanche male una BMW in mezzo a due Goldwing.......
Buona Pasqua a tutti.:D:D[/QUOTE]

Ammetto di avere sbagliato il titolo: questa è l’ammazzaT-MAX :cool::cool::cool:

Buona Pasqua ragazzi

pepot 01-04-2018 09:52

Come discutevo con il proprietario di quella gold in mezzo ai dinosauri, la nuova è più piccola, più agile, più potente, più leggera ma ugualmente protettiva e confortevole.
E lui viene dal modello vecchio

bigzana 01-04-2018 09:52

Magari adesso ti arriva anche un po' d'aria ricordandoti che sei su una moto...

pepot 01-04-2018 10:04

Bravo Big.:lol:

salvoilsiculo 01-04-2018 10:40

Quote:

Originariamente inviata da albio59 (Messaggio 9766460)
[IMG]Non ci sta neanche male una BMW in mezzo a due Goldwing.......
Buona Pasqua a tutti.:D:D

Auguri! Scusa Albio ma non capisco la foto o la frase...ma dov'è il K?! Ahhh era una metafora!! :lol::lol:

salvoilsiculo 01-04-2018 12:24

Quote:

Originariamente inviata da bigzana (Messaggio 9766516)
Magari adesso ti arriva anche un po' d'aria ricordandoti che sei su una moto...

Magari anche no visto il target e l'utilizzo cui è destinato questo tipo di moto!

jocanguro 01-04-2018 13:08

La differenza dalla foto salta all'occhio,...

la locomotiva ha la strada segnata, il bufalo può scartare di lato ....

(la mia filosofia di vita...)

bigzana 01-04-2018 13:21

Quote:

Originariamente inviata da salvoilsiculo (Messaggio 9766614)
Magari anche no visto il target e l'utilizzo cui è destinato questo tipo di moto!

e quale sarebbe il target?
e l'utilizzo alla quale è "destinata"?

e soprattutto, ma li deciderai tu? :lol:

salvoilsiculo 01-04-2018 13:39

....e cadere! Bellissima citazione del Principe Jo! :D

albio59 01-04-2018 16:18

Ognuno la pensi come vuole.......a proposito, anticipo che sto parlando seriamente, il mio amico Roberto vende la sua Tour rossa personale immatricolata a Marzo 2018 con 1.000 km a 30mila passaggio compreso.Chi vuole aggiudicarsi la prima Goldwing Tour usata in Italia mi contatti.

P.S. alla domanda la vendi perché forse non ti soddisfa la sua risposta è stata ...."togli pure il forse mi tengo la vecchia che ho in garage senza il cruccio di rimpiangere la nuova"
Sempre perché ognuno la pensa come vuole.... Pepot anche lui veniva dal modello vecchio ma non dal 1500 moto di 20 anni fa ma dal 1.800 dove forse le migliorie non sono così eclatanti visto la sua decisione; ovviamente a suo modo di vedere.

P.S. 2 ovviamente la moto è quella della foto...

pepot 01-04-2018 16:47

È un pesce d'aprile albio :lol:

salvoilsiculo 01-04-2018 17:53

Albio questo è un vero record...pesce o non pesce!

albio59 01-04-2018 18:03

No Pepot non sono a pesca.....tutte le parole che ho scritto sono veritiere anzi a domanda diretta che gli ho rivolto "vendi la moto???"
La risposta è stata: CERTO CHE SI....
Quindi tutti quelli che l'apprezzano così tanto sono pregati di farsi avanti e passare dalle parole ai fatti o come dice Salvo smetterla di fare i quaraqua', visto che avere la moto subito a inizio stagione e risparmiare pure dei quattrini potrebbe essere un buona idea.

FATSGABRY 01-04-2018 18:11

Che differenza con quella di prima

bigzana 01-04-2018 19:16

ma quaquaraquà di che?

io una tour non la vorrei manco regalata, quindi la lascio al tuo amicone che ha speso 30 mila pippi senza sapere cosa comprava...

ma pensa te.

altrimenti c'è sempre Salvo, è sei mesi che ne parla e può fare l'affare della vita, visto che sono 2 tuoi amiconi e sicuramente lo tratta bene... :cool:

ah no, secondo me non la vuole più comprare... :lol:

albio59 01-04-2018 19:35

O sei permaloso o mitomane .....non sentirti sempre parte in causa in quanto io a differenza tua ho buona memoria e so che sei interessato a GW.
Mi riferisco a tutti coloro che ne decantato la bellezza e l esorto a passare dalle parole ai fatti.
Buona Pasqua Big e stai sereno.. .

bigzana 01-04-2018 19:40

ma sa vùt esortèr..

dire che si apprezza una moto mica vuol dire che la si vuole comprare eh, specialmente a quei prezzi.

e con tutta la tua memoria, dimmi il nome di uno solo che in questo tread ha detto di voler comprare una tour...

forse è meglio che stai sereno tu, anzichè dare dei quaquaraquà alla gente.

albio59 01-04-2018 20:17

Come al solito cominci a digitare sulla tastiera prima di aver collegato il cervello quindi TI ESORTO a fare il contrario così non approfitteresti di tutte le occasioni per far figure barbone...ti rinnovo gli auguri....

Flavio56 01-04-2018 20:19

Vabbè io questa mattina ho fatto un giretto con la mia vecchia F6B....

moto fantastica...

Tra un pò ci penso ma per adesso mi godo la mia....

PS
le moto sono tutte belle....:D:D:D

bigzana 01-04-2018 20:28

Quote:

Originariamente inviata da albio59 (Messaggio 9766830)
Come al solito cominci a digitare sulla tastiera prima di aver collegato il cervello quindi TI ESORTO a fare il contrario così non approfitteresti di tutte le occasioni per far figure barbone...ti rinnovo gli auguri....

intanto qua sei tu che hai dato degli ominicchi agli altri utenti..
e non hai ancora detto, nonostante tutta la tua memoria, chi sono quelli interessati alla tour ai quali era rivolto il "quaquaraquà".

tu, e l'altro della coppia, fate presto a dire male degli altri, poi però scivolate sempre sulle bucce di banana..... :cool:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:33.