![]() |
Quindi? Hai dato una conferma a quanto in diversi prima di te, io per primo, avevano già, con pacatezza e serenità tecnica, argomentato in vario modo! Mi pare che non ci siano premi per i primi...figurati tra chi è ultimo dei secondi ed interviene a questione acclarata!! ;) :mad:
|
Ragazzi pensate a me invece che a ste cazzata.
Mi devo fare Pasqua in auto...:mad: invece che in moto :arrow: Sarebbe stata una occasione unica visti i miei impegni, salire 4 giorni di fila in Umbria... |
Tu per primo cosa? 😂😂😂
Tu hai detto che "francamente secondo te" il dct poteva essere montato anche sul 1800. Che oltre a non rispondere alla domanda se i due monoblocchi erano uguali, è pure una cagata sotto tutti i punti di vista, tecnici e commerciali. Tu per primo. Dai va là, continua a cambiare le camere d'aria alla bicicletta.. |
Quote:
|
Pepot, non è che hai uno scooter 50 in garage:cool:
Ha ragione Big, prendi la Kappa e vai ... |
No.... fa nulla. A questo punto sto con i piccoli
|
Hai ragione Big continuare a rispondere a ciò che scrivi è, francamente, quanto di più inutile si possa fare e al momento non mi risulta più neanche divertente non amo sparare sulla croce grossa!
Pepot non pensare a domani ma a giovedì prox! :D |
Quote:
Solo una cosa puoi sparare tu... Anzi, due. Ma non le posso scrivere che poi ti scandalizzi tutto.... |
Lo vedi che mi dai ragione.....sei stato solo capace di pensare che fosse un errore.....va là, va là!
Cmq volendo restare fedele al mio reale interesse...ecco un nuovo episodio della soap del Max: https://youtu.be/wBykubS2bvQ |
Quote:
Ti ho sopravvalutato. E sarebbe proprio stato meglio l'errore... 😎 |
Non è colpa mia se continui a non capire...poi pensala come vuoi. Cmq come immaginavo nonostante la tua ostentata trivialità sei un animo sensibile e quindi se verrai da queste parti avvisami che ti offro una bella birra e qualcosa di piccante che migliora coronarie e scarico!
|
seh, addio!!
|
Bene vedo che ti si è asciugata la finta lacrimuccia ed hai rifiutato il ramoscello!
Toh Pepot studia... https://youtu.be/wBykubS2bvQ |
Non ho capito una cippa .....
Ma come si prova un mono con la moto sul centrale... Mi fa ridere max |
Non stava provando il mono, ma spiegando come mettere e togliere il perno di blocco dello sterzo, utile per serrare la ghiera dello sterzo stesso.
|
Meno male altrimenti almeno un'ora di filmato visto quanta prosopopea per mostrare dove inserire un perno.
|
http://i64.tinypic.com/1z6v0qp.jpg
Non ci sta neanche male una BMW in mezzo a due Goldwing....... Buona Pasqua a tutti.:D:D |
in effetti il confronto visivo diretto rende l'idea di quanto sia più stretta...ma complessivamente non penso che sia un male.
|
Sembra uno scuterino...dell'honda:lol:
|
Mi ripeto
Questa può essere la nuova pan european. E comunque è bellissima Buona pasqua a tutti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:26. |