![]() |
Finalmente questa discussione ha dato frutto! Felicitazioni :D:arrow:
|
Un poco di gold
https://youtu.be/ZsVT_lLn0xY |
A occhio ce n'erano più in quel salone di quelle che arriveranno in Italia per quest'anno! :mad:
|
Quote:
|
Quote:
Presto verranno vendute usate |
Peggio....belavecio
|
il nonnetto ha montato lo schienalino
https://www.youtube.com/watch?v=Q6ZMj2xWJx4 |
Che troiaio
|
l'espressione la associo generalmente alla figa :rolleyes:
dove la vedi?? :confused: |
In toscana si usa questa espressione anche x le moto e accessori
Mi spiace solo vedere rovinare l'estetica della GW...contento il nonno:mad: |
Infatti... tra poco il nonno ci monta anche il barbeque
|
Mi ricordo che di questo schienalino si è già visto e appare più ingombrante di quello originale...poi magari sarà migliore non so, ma il passeggero sembra uscirne ancora più ristretto!
|
Un intervento così
A gamba tesa Il monoblocco della nuova è diverso da quello della 1800 del 2001? |
Ad un quesito così tecnico solo un buon meccanico credo possa rispondere di certo modifiche ce ne son state visto i cambiamenti che hanno condotto ad una leggera variazione della cilindrata e all'avanzamento di tutto il motore giusto per dirne un paio e mi pare di ricordare un disegno in cui dal confronto il nuovo motore risultava leggermente più corto. Quanto poi questi cambiamenti siano sostanziali...ritorno alla premessa.
|
Direi diverso, visto che è progettato per il dct.
|
é cambiata anche la corsa dei pistoni e l'alesaggio, trattasi di motore quadro, infatti è stata mantenuta la cubatura uguale (solo un centimetro cubo in più) ma ora anche corsa e alesaggio sono uguali.
|
Francamente ritengo che il DCT avrebbe potuto essere applicato anche al precedente motore che però come molte volte illustrato da Albio ormai era un "obsoleto" Euro 3.
|
Quote:
ma anche se non la si ha, basterebbe chiedersi perchè, altrimenti, non lo applichino su tutti i modelli di moto che producono, invece che montarlo solo su quelli che "nascono" per averlo.... |
Oggi sono andato a vedere quella del mio amico che la ritirerà domani, la moto è veramente bella, sopratutto la strumentazione, apparentemente sembra un po’ meno rifinita rispetto alla vecchia, gli sportellini e le plastiche sembrano un pò leggerini, ci sono anche parti del motore e collettori di scarico a vista mentre sulla vecchia è tutto coperto....
A breve il confronto dinamico, poi vi faccio sapere, se arriva anche dct ci faccio un pensiero serio.... |
Oh, nessuno che abbia ancora provato se ci sta un integrale nella valigia sinistra... 😁😁
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:12. |