![]() |
Pure i supplementari...
|
Come il Milan...
|
Magari a quest'ora avrei altro da fare ma pazienza
|
Come al solito per fare una rete ne devono sbagliare sei . Si soffre
|
non ho visto niente
ditemi come ha giocato Eriksen: meglio o peggio di Vidal-Gagliardini-Brozo? |
Peggio di gagliardini non esiste nulla ...quindi meglio di uno che vale zero , ma non è molto confortante, sembrava un pensionato in mezzo al campo completamente abulico e per nulla incisivo , certo almeno se deve fare un passaggio se non è pressato riesce a farlo , ma questo sport in Italia non fa per lui ...capisco perché il in Inghilterra non gli hanno dato i 7 milioni di euro, complimenti al procuratore
|
Sicuramente con hakimi e lukaku in campo L Inter ha variato L inerzia in modo clamoroso, a dimostrazione del fatto che sono i campioni a fare la differenza...la Fiorentina poca cosa ma si sapeva, kolarov imbarazzante e se posso permettermi anche peggio dell abulico eriksen , mi sembra da rsa
|
Intanto ha giocato 120 minuti!:lol:
|
E comunque, Hakimi è in ottima forma, speriamo bene contro la Juve...
|
A difesa di eriksen ( anche se non ha scusanti assolutamente) posso dire che anch’io mi deprimerei se preferissero gagliardini al mio posto in campo , magari gli servirebbe solo lo psicologo per fargli capire di non essere più scarso del giocatore più scarso della storia del calcio ...il mio è un semplice ragionamento
|
oggi Eriksen ha fatto 2 errori gravi che nemmeno Gagliardini...
si nasconde, sbaglia molto e non entra nel vivo del gioco. |
...eriksen, così come periscisc possono rimanere come riserve... a 70000 euro l'anno, non 7 milioni, ... kolarov, vidal e sanchez possono andare al Sona con Maicon, .... Handa lo mettiamo ad allenare i portieri e gagliardini piantone ai cessi del terzo anello, finchè non lo abbattono
|
Oggi in difesa hanno fatto un solo errore che è costato la rete presa in mischia . Erikssen ad un certo punto pensavo fosse uscito dal campo invece c'era ancora
|
Mi piace la disamina di @quatrelle
|
@goemon
Detto questo come fai ancora a dire che eriksen è un grande giocatore ed è colpa di Conte, ne avrà mille di colpe ma non quella della “povertà” del danese...mortacci suoi 7 mioni di euro L anno |
Beh, oggi però il rigore per l'Inter è nato da un bel tiro di Eriksen...:lol:
|
Adesso gli rinnovano il contratto
|
Ora che si è sbloccato Vidal, vediamo se segna 10 gol come promesso...:lol:
|
Anche per lui, rinnovo!
|
Rinnovo, rinnovo, rinnovo!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00. |