![]() |
Il nonnetto ha montato il cupolino gigante
https://youtu.be/gfCasgw8Cbs |
Quote:
Potrebbe spiegare tante cose..... :lol::lol::lol: |
Decisamente
|
In puro stile USA on the rocks! Spero per lui che sia del buon moonshine! :lol:
|
Comunque il nonnetto e' un mito, i suoi video sono semplicemente perfetti.
Se poi li confrontiamo con quelli di "crazy man", siamo anni luce distanti. |
Infatti...un vero professionisTa
|
Quote:
|
Persona veramente interessante e modesta... Se non sbaglio i km sono solo circa 955.000:lol::lol::lol:
|
Complimenti Marcello ho visto le foto su FB e sono rimasto sorpreso anch'io dell'arrivo di moto con DCT comunque molto bella anche la colorazione la mia preferita.Presso il tuo conce ha preso una GW anche un mio amico di Napoli ma non gli è ancora arrivata, per ora solo la Tour.....
Ovvio che aspettiamo con ansia le tue impressioni se sarai così gentile da condividerle. "Grazie albio59. Quando ho ordinato la Gold Wing Tour DCT (lo scorso anno), ho fatto una richiesta precisa: "voglio la prima". E così sembra sia stato. Riguardo le mie impressioni, ovviamente arriveranno. Ma credo che avrò bisogno di un po' di tempo per un giudizio completo; ma tranquilli: la recensione arriverà prima del prossimo milione di km. (qui vorrei mettere una faccina, ma in questo forum non riesco) La pubblicherò su un sito e condividerò il link. Se non è ammesso dal regolamento, chiedo gentilmente di essere avvisato prima. Riguardo il contenuto della mia recensione, sarò, come al solito, implacabile; passerò al setaccio tutta la moto e, compatibilmente con le mie capacità (non sono un meccanico), non esisterò a rendere pubblici tutti i suoi difetti. Se poi saranno molti i pregi (come spero)... meglio. Ho già criticato duramente Honda per l'assurda riduzione della capacità dei bauli (e soprattutto per la ridicola motivazione) e Honda Italia per le sue assurde politiche sui prezzi (in particolare degli accessori): non esiterò a criticare anche una moto per la quale ho speso quasi 40.000 euro (accessori compresi)." Pepot questa è la risposta di Marcello. |
zio kan 40000 cocuzze.....
|
Quote:
|
Quote:
Così siete pari, dai...:lol: Anche la tua Toyo ne avrà da raccontare |
il pazzo continua con il terzo video tra un sigaro ed un whiski
https://www.youtube.com/watch?v=CSm9Zugq4cs certo ha delle capacità non comuni..... pochi saprebbero smontare e rimontare una moto da zero compresi alcuni meccanici |
Il problema non è mai smontarla! 😉
|
e questo pure è vero.....:lol:
dobbiamo aspettare i prossimi video per vedere cosa esce fuori :lol: |
Col c...o gli comprerei la moto usata da lui :lol:
|
Bhe una moto con quella storia non si può vendere . Si tiene in salotto ....il mio Toy non lo venderò mai! Ora sto aspettando 6 pistoni belli nuovi.
Comunque 40mila se gli dura tutti 10 anni non sono molti |
Quote:
|
ha anche un bel Dell XPS 15 4K
|
Sono stato ora dal conce.
Mi ha detto che al 99% arriva la prossima settimana e vede di darmela per pasqua. Speriamo.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:14. |