![]() |
|
BASTA con l'insolenza della polizia svizzera !!
Mandiamogli a Salvini ....
http://it.blastingnews.com/cronaca/2...001932683.html Svizzera, hotel obbliga clienti ebrei a fare doccia prima di entrare in piscina Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Hahahahahahaahahha
|
Mai visto un hotel obbligare qualche cosa. Ora diciamo magari gli svizzeri. È stata UNA dipendente che ha ammesso l'errore.
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk |
....abbiamo già detto che la Hunziker è gnocca?
|
BASTA con l'insolenza della polizia svizzera !!
quoto @diavoltetto ‼️👍
|
....ha gli occhi piccoli. La Hunziker.
|
Ha gli occhi piccoli perché è in bagno e sta spingendo ........
|
Mai sentito un accanimento così massiccio :mad:, secondo me ti hanno scambiato x qualcun altro :toothy2:
|
Io ho parenti a Zurigo e Montreux. L'unica cosa che gli invidio sono le strade ed alcuni paesaggi ma per resto preferisco la nostra maledetta Italia. A vivere lì (se non ci nasci) mi sarei ammalato di depressione già a 15 anni.
Si potrebbe fare un sondaggio tipo: "hai avuto problemi con gli sbirri svizzeri senza motivo?" Mi piacerebbe vedere il risultato. PS quando pagate cash la multa ad uno sbirro, provate a chiedere sia la multa cartacea che la ricevuta di pagamento... Come spettatore mi sono fatto ore (e ribadisco ore) di sceneggiate. |
Io ci sono stato anche ieri,uno spettacolo!!!
|
Quote:
E' ironico che tutto le cagate commesse siano responsabilita' di altri (auto svizzera e ovviamente autista no, ma solo in caso di cagata, altrimenti....) le buone cose invece sono da attribuire ai sangue puro. PS. Se siete d'accordo con me allora sono stato io a scrivere se invece mi considerate un pirla, questo messaggio mi e' stato estorso da un extracomunitario. 1100 GS forever |
E io cos'ho detto finora?
È stata una dipendente Svizzera. Contento? Solo che quando un poliziotto è pirla lo sono tutti.
petta un po'...questo qui invece?
http://www.tio.ch/News/Svizzera/Cron...rina-sintetica 100% che è un italiano emigrato! :lol: :lol: :lol: |
Anche a te un extracomunitario ha estorto le risposte?
Quindi sei d'accordo con me che e' una fandonia che le auto "pirata" targate CH sono guidate esclusivamente da nonsvizzeri? Se non sei d'accordo con me preciso che non sono io a scrivere ma l'altro! 1100 GS forever |
Forse sei un altro a leggere quello che ho scritto finora. Rileggete! Tu e l'altro.
k-7 guarda che scherzo eh! non sta mica prendertela!
Però sta storia che non sono mai svizzeri ma "importati" l'ho sentita mille volte, anche qui... per quello vi prendiamo in giro |
Quote:
Io no, faccio sul serio, ma dai.. 😁
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:48. |