![]() |
arrivato adesso dal gelato al lago maggiore (tra una bala e l'altra son ballati 100 €, fan brodo)
comunque, dove posso vedere la replica? grazie mototarta, tranquillo s'è visto di peggio su QdE :lol: |
Tornando in tema... certo nulla vieta a iannone di sfruttare le scie, lo considero un gran pilota. ma è la cosa che faceva sempre Barbera, ed è un errore per loro stessi. perchè è molto differente girare con un riferimento davanti e farlo invece da soli, sia in prova che in gara. Ci sono fior di piloti che quando sono in testa girano più piano, proprio perchè senza riferimenti non rendono allo stesso modo. Senza contare che poi, in prova, il più delle volte chi sta in scia fa il tempo migliore... e la fatica la fa quell'altro, che giustamente a volte si incazza. Ripeto, non è vietato ma non lo trovo giustissimo nemmeno io.
Lorenzo oggi ha fatto un garone anche perchè è rimasto in testa tutto il tempo con un cagnaccio come Marquez attaccato al sedere, senza commettere il minimo errore. |
Un simpatico video per ricordare i 300 Gp di Rossi:
[YT]http://www.youtube.com/watch?v=ZOmzswps4C4[/YT] |
Ottima gara degli italiani in Moto3. Speriamo sia iniziata una nuova era del motociclismo italiano. Con tutto rispetto, sono abbastanza stanco di sentire l'inno spagnolo...
|
Si, e' iniziata una nuova era.
No, non e' del motociclismo Italiano. :lol: |
La mia domanda era diversa . Evidentemente se Iannone sta in Ducati è perché nessuna altra casa gli ha offerto una moto competitiva . Se Honda e Yamaha gli avessero fatto una buona proposta penso che lui l avrebbe accettata ! Detto questo , mi sembra che Ducati stia facendo qualche piccolo passo in avanti . Sono orgoglioso sia di Iannone che del Dovi che con il loro impegno stanno contribuendo a questo piccolo miglioramento .
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
QUOTONE, grande Wayne, CON LE 2T e zero elttronica li vorrei vedere i piloti di oggi, tutti a terra tranne Rossi. |
Quote:
che stupidaggine..... |
Quote:
|
Quote:
Però questi sembra che corrano tutti in moto,ce ne sono 80 nelle tre categorìe più altre migliaia nei box....chi cazzo lavora in Spagna? |
Quote:
|
Che figata...una volta i gomiti a terra erano un'eccezione ma oggi erano una costante. Hanno tirato allo spasimo dall'inizio alla fine. Peccato per Vale. Mancava veramente una scureggia per essere li davanti...
Secondo me Vale, nonostante l'età, sta addirittura migliorando la sua guida per far fronte a Marquez. Avanti così e non mollare mai! Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Se riesco posto una foto di Bradl... terrificante ! Mò ci provo
|
|
|
Fuck...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
secondo me, lì si vede la differenza che c'è oggi tra Honda e Yamaha...sono praticamente nello stesso punto, la moto di Bradl è già girata, mentre quella di Lorenzo non ha ancora chiuso la curva...
ad ogni modo, sono impressionanti... |
Quote:
|
Freddie spencer non piegava così tanto
Inviato dallo star tac |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:23. |