Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   MotoGP Mugello 2014 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=416772)

sartandrea 01-06-2014 19:40

arrivato adesso dal gelato al lago maggiore (tra una bala e l'altra son ballati 100 €, fan brodo)

comunque, dove posso vedere la replica?

grazie

mototarta,
tranquillo s'è visto di peggio su QdE :lol:

mototarta 01-06-2014 19:42

Tornando in tema... certo nulla vieta a iannone di sfruttare le scie, lo considero un gran pilota. ma è la cosa che faceva sempre Barbera, ed è un errore per loro stessi. perchè è molto differente girare con un riferimento davanti e farlo invece da soli, sia in prova che in gara. Ci sono fior di piloti che quando sono in testa girano più piano, proprio perchè senza riferimenti non rendono allo stesso modo. Senza contare che poi, in prova, il più delle volte chi sta in scia fa il tempo migliore... e la fatica la fa quell'altro, che giustamente a volte si incazza. Ripeto, non è vietato ma non lo trovo giustissimo nemmeno io.

Lorenzo oggi ha fatto un garone anche perchè è rimasto in testa tutto il tempo con un cagnaccio come Marquez attaccato al sedere, senza commettere il minimo errore.

PMiz 01-06-2014 19:48

Un simpatico video per ricordare i 300 Gp di Rossi:

[YT]http://www.youtube.com/watch?v=ZOmzswps4C4[/YT]

sir_alex 01-06-2014 19:51

Ottima gara degli italiani in Moto3. Speriamo sia iniziata una nuova era del motociclismo italiano. Con tutto rispetto, sono abbastanza stanco di sentire l'inno spagnolo...

PMiz 01-06-2014 20:06

Si, e' iniziata una nuova era.
No, non e' del motociclismo Italiano.

:lol:

valeleon71 01-06-2014 20:11

La mia domanda era diversa . Evidentemente se Iannone sta in Ducati è perché nessuna altra casa gli ha offerto una moto competitiva . Se Honda e Yamaha gli avessero fatto una buona proposta penso che lui l avrebbe accettata ! Detto questo , mi sembra che Ducati stia facendo qualche piccolo passo in avanti . Sono orgoglioso sia di Iannone che del Dovi che con il loro impegno stanno contribuendo a questo piccolo miglioramento .

Sent from my iPhone using Tapatalk

bigzana 01-06-2014 20:11

Quote:

Originariamente inviata da PMiz (Messaggio 8065855)
Un simpatico video per ricordare i 300 Gp di Rossi:

notare il colore della tuta nelle uniche pose dove non sorride!! :lol::lol:

henry 01-06-2014 20:29

Quote:

Originariamente inviata da mototarta (Messaggio 8065646)
Flower

Ah sicuro, sono vecchio. Mica me ne vergogno, tu invece dovresti provare per lo meno imbarazzo per il cervello che, così giovane, già ti ritrovi :)

QUOTONE, grande Wayne, CON LE 2T e zero elttronica li vorrei vedere i piloti di oggi, tutti a terra tranne Rossi.

henry 01-06-2014 20:36

Quote:

Originariamente inviata da flower74 (Messaggio 8065613)
... già... è arrivato penultimo... mi sa che è già da un po' scotto e mangiato.

che stupidaggine.....

bigzana 01-06-2014 20:39

Quote:

Originariamente inviata da valeleon71 (Messaggio 8065885)
La mia domanda era diversa . Evidentemente se Iannone sta in Ducati è perché nessuna altra casa gli ha offerto una moto competitiva .

beh, fatti una domanda e datti una risposta.

mamba 01-06-2014 20:57

Quote:

Originariamente inviata da sir_alex (Messaggio 8065862)
Ottima gara degli italiani in Moto3. Speriamo sia iniziata una nuova era del motociclismo italiano. Con tutto rispetto, sono abbastanza stanco di sentire l'inno spagnolo...

Straquoto!!:D
Però questi sembra che corrano tutti in moto,ce ne sono 80 nelle tre categorìe più altre migliaia nei box....chi cazzo lavora in Spagna?

mamba 01-06-2014 21:02

Quote:

Originariamente inviata da henry (Messaggio 8065561)
per tutti quelli a cui Rossi sta antipatico:
rassegnatevi, i 9 titoli mondiali non riuscirete mai a toglierli, come dovrete sorbirvi per sempre in qualunque rivista acquisterete che Rossi con Agostini e' una leggenda del motociclismo! ahahahaha.E piantatela con la storia dell'evasione fiscale, e' uno dei pochi che ha deciso di pagare!

Bravo Henry,a me il Vale sta simpatico e poi.....è Italiano!!:D:eek:

Viggen 01-06-2014 21:09

Che figata...una volta i gomiti a terra erano un'eccezione ma oggi erano una costante. Hanno tirato allo spasimo dall'inizio alla fine. Peccato per Vale. Mancava veramente una scureggia per essere li davanti...
Secondo me Vale, nonostante l'età, sta addirittura migliorando la sua guida per far fronte a Marquez.
Avanti così e non mollare mai!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

mototarta 01-06-2014 21:18

Se riesco posto una foto di Bradl... terrificante ! Mò ci provo

mototarta 01-06-2014 21:20

Eccola. Altro che gomito...

http://i57.tinypic.com/2z4ws9z.jpg

mototarta 01-06-2014 21:22

Stessa curva, Lorenzo

http://i60.tinypic.com/9hkmqf.jpg

Viggen 01-06-2014 21:23

Fuck...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

mambo 01-06-2014 21:28

secondo me, lì si vede la differenza che c'è oggi tra Honda e Yamaha...sono praticamente nello stesso punto, la moto di Bradl è già girata, mentre quella di Lorenzo non ha ancora chiuso la curva...

ad ogni modo, sono impressionanti...

IlMaglio 01-06-2014 21:32

Quote:

Originariamente inviata da PMiz (Messaggio 8052058)
...anche altri piloti Italiani hanno avuto "questioni" simili:
- Biaggi e Capirossi erano stati accusati di aver trasferito in modo fittizio la propria residenza a Montecarlo.
- Melandri e' stato addirittura condannato ad 1 anno e 7 mesi (pena sospesa) per aver trasferito in modo fittizio la propria residenza in Inghilterra.

Pero' non mi pare di avvertire che vi sia altrettanto astio nei loro confronti ...

Nessuno di loro però si è dichiarato perseguitato e messo in croce ..

Maxrcs 01-06-2014 21:41

Freddie spencer non piegava così tanto

Inviato dallo star tac

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:23.