![]() |
Quote:
dici che è stata colpa di area c? |
Quote:
minkiazza burt, sei il solito avaraccio. |
GHIAIA !!!!!
Com'era il mercato oggi ? A me pareva tranquillissimo. |
Quote:
|
Quote:
Avrei voluto fare una stampata della pagina del sito sulla regolamentazione degli accessi, ma continuano a parlare genericamente di accesso permesso solo a "ciclomotori e motocicli se di classe Euro 1 o successiva". :mad::mad::mad: |
sempre a lamentarsi !
oggi ho visto all'opera due carri attrezzi a rimuovere auto parcheggiate abusivamente sui parcheggi moto. Pugno di ferro in guanto di velluto |
Quote:
Dobbiamo forse esserne contenti? :) |
L'area C non fa diminuire i PM10
Il Governo Monti non fa diminuire lo spead Non ci sono più le mezze stagioni Il parquet è bello ma si riga. |
Quote:
I ricchi abitanti dell'area c hanno meno traffico tra le balle e tutti gli altri volgari plebei si fottano. |
xero girare in centro a piedi o in bici,adesso è molto piu piacevole.
|
mi sembrano mugugni da vecchietti ai giardinetti. Non ho ancora letto un commento propositivo.
|
Quali vecchietti ?,Spiegami tu perchè un privilegiato che abita in centro già iperservito dai mezzi,deve avere meno traffico di uno che sta al giambellino.
Parlo di traffico ,perchè ormai è evidente che lo smog,non si ferma davanti all'area C. |
lo scopo principale è limitare il traffico e non lo smog. Questo è un sottoprodotto del traffico: ridotto uno automaticamente si riduce l'altro.
comunque il traffico è diminuito in tutte le zone di Milano, in molti hanno abbandonato l'auto a favore di altri mezzi. |
Certo, ridurre il traffico in una piccola area non è la soluzione finale per la riduzione dello smog e del traffico nel mondo, credo che lo riesca a capire chiunque, anche il Sindaco.
Ma da qualche cosa bisogna cominciare. Qualche esperimento bisogna farlo, abituarci a pensare, almeno quello, che si può rinunciare all'auto senza che si debba per forza strapparsi le vesti è una cosa giusta. Il lamento pieno di acredine, invece, non serve proprio a niente. |
Quote:
R/ Area C tre transiti al giorno per almeno 10 gg. (lontano dai pasti):lol: |
Quote:
la devi smettere di bere prima di guidare. sei anziano lascia dire le minkiate ai pischelli |
se i miei interventi di urtano ignorali, come faccio con i tuoi
|
Quote:
puoi starne certa: visto che pago, visto che c'è meno traffico (in centro) una volta pagato almeno sette o otto dentro fuori al giorno. |
Quote:
tu ignora quel che vuoi, ma non scrivere bischerate (sia in merito al traffico, sia in merito al viale del tramonto, sia in merito ad ignorarli) un po' di coerenza...........................aggià (volutamente scritto così)....................... non sai cosa è |
Quote:
In azienda ho continuato a cambiare i furgoni con quelli meno inquinanti,io giro con una euro 4 con fap. Pago tasse,bolli assicurazioni etc. e poi mi proibiscono di girare. Comincino loro a girare con i mezzi pubblici,diano l'esempio,poi ne riparleremo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:59. |