![]() |
ALLORA CONFERMO CHE LA QUOTA DEI 4000 E' STATA APPENA SUPERATA
:wav::wav: :wav::wav: Ero stato un po' assente per problemi di lavoro ma vedo che con un paio di messaggi e di up al 3ad sta arrivando nuova linfa:D Forza che possiamo fare ancora di piu':D:D Lamps Stefano |
Ciao Fiskio. Forse lo hai già fatto ma, non si potrebbe chiedere di inserire un collegamento di questo argomento su tutte le principali pagine e non solo su Walwal e su quella gestita da Rebb? Almeno sul Monthy. Ho la sensazione che molti ancora non sappiano.
Ciao e grazie ancora per l'iniziativa. |
Quote:
|
Per l'impegno ci hai messo, non avevo dubbi che ci avessi provato. magari anche una spintarella da parte ns. poteva essere utile. grazie comunque. ciao
|
Spedite ora altre conferme dei bonifici, anche oggi ho degli anonimi, fatemi sapere i dati che controllo, forza che stiamo andando bene:eek:
Grazie ragazzi lamps Stefano |
Letto ed eseguito bonifico online , mi dispiace aver solo letto oggi il tutto .
Forza Enzo voglio vederti con il figlio sulle spalle come Alex |
Caspita, mi connetto troppo poco e ho letto solo ora!! :(
Bonifico eseguito all'istante... dai dai, che la solidarietà non vale un cazzo senza mettere mano al portafogli!!! Anche poco per ciascuno... tutto fa!! :D :D :D |
Salve Ragazzacci ho mandato via un po di conferme dei bonifici anonimi che sono riuscito ad indentificare, chi ha bisogno faccia sapere che controllo.
I TEMPI STRINGONO, APPROFITTERO' DEI DUE PROSSIMI RADUNI A CUI PARTECIPERO' (K PRIDE ED ELIHA ETRUSKA) PER FARE UN ULTIMO RACCOLTO E POI CHIUDO BOTTEGA, CHI FOSSE ANCORA INTERESSATO E' PREGATO DI PROVVEDERE, GRAZIE :D:D |
Forza ragazzi un ultimo sforzo:D
|
Letto oggi.
Presente! |
Forza ragazzi c'e' ancora posto:lol::lol:
|
ho letto il thread solo adesso, ho già fatto il bonifico.
forza ENZO!!! |
Inviate ora nuove conferme ricezione, forza che siamo in fondo, ultimi posti diponibili:lol:
:D:D:D |
Perchè ultimi posti disponibili? CIao caro
|
eccomi all'appello, domani bonifico!
E' bello sapere che 'sti forum non servono solo al kazzeggio, vai fiskio!!!!:D:D:D |
Quote:
comunque vado avanti fino all'eliha etruska poi chiudo e consegno, siam partiti da due mesi ormai,mi ero dato una meta e ci siamo vicini penso che chi poteva/voleva/sapeva ormai ha avuto modo di esprimersi, faccio un giro di questua al Kpride ed all'Eliha e poi vado a farmi un bicchiere con Enzo:D |
ciao fiskio, oggi ho bonificato ma non ho cmq messo il mio nick sul bonifico, non mi piace suonare le campane, era una cosa da fare e basta; bravo!!!!!!
|
Grazie, ragazzi io domani saro' al Kpride chi volesse contribuire brevi manu potra' farlo anche li:D:D
|
Chiedo scusa ma ho visto e letto solo questa sera
Ho provveduto subito al bonifico Qualsiasi parola è superflua........ |
Come va la raccolta? ci sono novità sul ragazzo?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:18. |