Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1100S - R1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=98)
-   -   Adunata dell'eSSenza d'autunno (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=240209)

il_della 26-10-2009 13:24

forse è meglio interrompere il discorso. qs cose mi fanno veramente incazzare e siccome. anche se molti non lo sanno sono pure io moderatore della sezione eSSe, mi viene poi voglia di bannare qualcuno....almeno soddisfo anche stuka.

mi piace comunque ricordare che qde non è una prescrizione medica, la partecipazione ai raduni ancora meno.

detto qs aggiungo pure io 18 euro da dare al nostro amico qui. a parziale rimborso dell'autostrada o della benzina....a scelta

riv 26-10-2009 13:25

Quote:

Originariamente inviata da giocs (Messaggio 4175704)
Riv te sei quello con la S rossa?

Allora mi ero fatto l'idea giusta sabato vedendoti andare in moto!
Son disoccupato, ma 4 5 euro li metto anche io!

No ti sbagli io ero quello con la S grigia

riv 26-10-2009 13:26

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 4175787)
ma chi sei... quello alto con la S rossa che smanettava sull'Akra alla pausa caffè?..

Va be..

no con la S grigia....sai perchè smanettavo?

Pacifico 26-10-2009 13:28

non mi interessa... ma ho notato anche te...

Gioxx 26-10-2009 13:32

Allora eravate in due!

cambia la firma!

davide.fun 26-10-2009 13:47

E' qui che si chiedono i rimborsi per gli scontenti del TT :lol::lol:

passin 26-10-2009 13:54

Io ho mangiato 2 vassoi di affettati, 2 vassoi di gnocco fritto, 4 bottiglie di birra, caffè corretto e sono andato 4 volte in bagno....
Li metto io per lui visto che probabilmente ho consumato anche il suo, anche se quando siamo andati via da li di roba in tavola ce ne era ancora...
Sono veramente critiche del cazzo e fossi in voi proverei vergogna per quello che avete scritto!!!

doic 26-10-2009 14:01

'mazza che roba........... io avrei pagato 18 euro solo per vedere in versione live Giocs con la barba da sfollato dei campi nomadi!

GHIAIA 26-10-2009 14:07

... barba da sfollato dei campi nomadi ma maglioncino fusscia da dandy...!!

Gioxx 26-10-2009 14:15

La Giada ha detto che fa sesso la mia barba!

Gioxx 26-10-2009 14:17

Anche la Stefy!

Ocio!!

Ecco chi mi ha fottuto tutto Passin!

Pacifico 26-10-2009 14:19

Giada... ti piace l'orrido?.... ma per carità..

doic 26-10-2009 14:23

della Gioxxa non c'è da preoccuparsi....è conosciuto come il Dandy gay del Montello dal maglione fucsiaaaaaaaaaaaaaaa

passin 26-10-2009 14:25

La Stefy mi ha chiesto il tuo numero, posso darglielo???

Gioxx 26-10-2009 14:28

il maglone era viola dk!

Cmq bando alle ciancie, la birra era calda e il salame troppo grasso!

Pacifico 26-10-2009 14:34

E' tutta colpa del tempo... qualcuno ha gufato contro quelli delle S... rivoglio i soldi della benza!

lumaca 26-10-2009 14:34

..a me il gioxx piace cosi.....

Vittosss 26-10-2009 14:35

da adunata S a TT...
:(:(:(

io arrivato zona ravenna, urbino e rientrato.
grossa figata!

riv 26-10-2009 14:36

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 4176014)
E' tutta colpa del tempo... qualcuno ha gufato contro quelli delle S... rivoglio i soldi della benza!

e le gomme consumate per niente dove le metti????? ;)

brontolo 26-10-2009 14:37

Quote:

Originariamente inviata da riv (Messaggio 4175776)
Ma alla fine io non mi sono rotto i maroni...anzi, guidare tra buche, fango e bagnato insegna sempre....però se mi qualcuno mi dice:"Belle strade eh?" io rispondo:" Sì belle strade...DI MERDA!":lol:

riv, sono cose soggettive. Ma in un giro da 270km ci può anche stare un pezzo di strade stretta e non come una pista e poi l'acqua che è venuta l'hai vista anche tu, io il sole non lo posso organizzare!
Io penso che se devo organizzare, non lo faccio per un giretto Maranello-Serra e poi in Fontanina a guardare le spalle delle gomme. Le strade di questa zona le ho fatte TUTTE e cerco sempre di mettere pezzi nuovi. Quel pezzo, per me, aveva anche un suo perchè, panoramicamente parlando, c'è gente che apprezza anche questo, il panorama!

Quote:

Originariamente inviata da riv (Messaggio 4175776)
Brontolo, la stretta al braccio di domenica mattina sul ponte giù da prignano era un gesto di stima e apprezzamento....poi magari tu ne avresti fatto a meno, ma questo è il mio spirito.
;)

No, mi ha fatto piacere.;)

Questione cibo: se fosse per me, non mi fermerei nemmeno a mangiare a pranzo, ma anche in questo caso, chi viene, da me viene considerato ospite e cerco di accontentare tutti. C'è gente che deve rientrare in autostrada facendosi magari 250km e si cerca di fare qualcosa di veloce. Lo so anche io che il pranzo non è stato il max, più che altro non proprio a buon mercato, a parte che se avessimo voluto potevamo stare lì altre 3 ore e la signora continuava a sfornare.....ma io non sono stato capace di trovare di meglio, a quel punto del percorso. Quando si cerca un posto dove fermarsi ci sono altre cose da valutare tipo lo spazio a disposizione e il parcheggio ad esempio, che mi sembra fosse l'ideale.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:24.