brontolo |
26-10-2009 14:37 |
Quote:
Originariamente inviata da riv
(Messaggio 4175776)
Ma alla fine io non mi sono rotto i maroni...anzi, guidare tra buche, fango e bagnato insegna sempre....però se mi qualcuno mi dice:"Belle strade eh?" io rispondo:" Sì belle strade...DI MERDA!":lol:
|
riv, sono cose soggettive. Ma in un giro da 270km ci può anche stare un pezzo di strade stretta e non come una pista e poi l'acqua che è venuta l'hai vista anche tu, io il sole non lo posso organizzare!
Io penso che se devo organizzare, non lo faccio per un giretto Maranello-Serra e poi in Fontanina a guardare le spalle delle gomme. Le strade di questa zona le ho fatte TUTTE e cerco sempre di mettere pezzi nuovi. Quel pezzo, per me, aveva anche un suo perchè, panoramicamente parlando, c'è gente che apprezza anche questo, il panorama!
Quote:
Originariamente inviata da riv
(Messaggio 4175776)
Brontolo, la stretta al braccio di domenica mattina sul ponte giù da prignano era un gesto di stima e apprezzamento....poi magari tu ne avresti fatto a meno, ma questo è il mio spirito.
;)
|
No, mi ha fatto piacere.;)
Questione cibo: se fosse per me, non mi fermerei nemmeno a mangiare a pranzo, ma anche in questo caso, chi viene, da me viene considerato ospite e cerco di accontentare tutti. C'è gente che deve rientrare in autostrada facendosi magari 250km e si cerca di fare qualcosa di veloce. Lo so anche io che il pranzo non è stato il max, più che altro non proprio a buon mercato, a parte che se avessimo voluto potevamo stare lì altre 3 ore e la signora continuava a sfornare.....ma io non sono stato capace di trovare di meglio, a quel punto del percorso. Quando si cerca un posto dove fermarsi ci sono altre cose da valutare tipo lo spazio a disposizione e il parcheggio ad esempio, che mi sembra fosse l'ideale.
|